L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 29, 2011

Alberi morti e strane mutazioni in ortaggi cresciuti vicino ad una nuova installazione di antenne

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/alberi-morti-e-strane-mutazioni-in.html

Alberi morti e strane mutazioni in ortaggi cresciuti vicino ad una nuova installazione di antenne





A Gaeta, in Provincia di Latina, due agricoltori notano strane mutazioni nei prodotti della loro terra, che coltivano da generazioni.

Lo strano fenomeno segue di poco l'installazione, nelle vicinanze, di alcune antenne per la telefonia mobile. Il reportage di TMO, a cura di Luigi Oliviero, mostra gli esiti sugli ortaggi di questo "strano" e imprevisto fenomeno [in realtà nel video i due contadini intervistati parlano anche di alberi da frutta morti - N.d.R.].
Questo è quanto si legge come descrizione del video disponibile su youtube, registrazione di una inchiesta della piccola emittente privata Tele Monte Orlando di Gaeta (Latina).


Ribadiamo che tutte queste antenne, dal MUOS (antennistica militare) alle antenne per telefonia mobile (spesso accatastate su una medesima postazione di modo da accrescere il rischio sanitario) sono pericolose per la salute, così come lo sono le antenne per il wi-fi, l'uso del wi-fi per la connessione ad internet, l'uso sempre più comune di giochi con connessione wi-fi, gli accessori per PC con connessione wi-fi, i telefonini (che spesso la gente usa persino in auto, sul treno, sulla nave, ovvero in luoghi schermati che costringono il telefono ad utilizzare la massima potenza con grave rischio per il cervello dello sprovveduto utente).

Per informarvi potete leggere questo articolo e tutti i link di approfondimento in esso contenuti.

Ma siamo davvero sicuri che tutto questo saturare l'aria di radiazioni rischiose per la salute sia solo un caso, o che venga fatto solo perché c'è chi ci guadagna sopra?


Chi osserva il cielo con attenzione da anni ed è cosciente del fenomeno delle scie chimiche e delle mortali malattie da esse portate non ha dubbi sul fatto che il potere ormai cerca in ogni modo di avvelenare la gente, di abbassarne le difese immunitarie, di debilitarla psico-fisicamente. Le antenne e le dannose quanto inutili radiazioni emanate da tutti questi dispositivi senza fili fanno parte sicuramente di questo oscuro disegno.

Non possiamo sapere al momento se le mutazioni riscontrate negli ortaggi ed in particolare nelle zucchine (denominate "cocuzzedde" nel dialetto locale) siano genetiche o di altro tipo, ma è possibile che le onde emanate dalle vicine antenne influiscano negativamente su certi meccanismi in cui è implicata la funzione del DNA.

Per chi è aperto alla nuova biologia della genetica ondulatoria ed all'ipotesi dei campi morfici potrebbe essere facile intuire che le radiazioni elettromagnetiche di una certa intensità e frequenza possano impedire agli organismi di svilupparsi secondo la loro forma naturale.

9 comments:

  1. certo che questo imbecille si impegna a ficcare dentro ad argomenti seri le sue stronzate sulle scie

    ReplyDelete
  2. Sarei curioso di capire questo coglione come si collega ad internet, e soprattutto se usa il cellulare. Scommettiamo che ha almeno una una connessione wi-fi e che sicuramente avrà uno smartphone?

    ReplyDelete
  3. Vado a memoria, ma mi pare che un paio di anni fa il corrado dicesse che lui non usa cellulari e addirittura diceva che per evitare onde radio non usava neanche il navigatore GPS.
    Ovviamente il GPS riceve e basta, ma lui non lo sa. Un po' come dire "per evitare la luce del sole basta non avere i pannelli solari".

    Dalle mie parti si dice "puvrin"

    ReplyDelete
  4. Dalle mie parti si dice "puvrin"

    Dalle sue parti (di corrado) si dice:

    BABBU!

    ReplyDelete
  5. "Chi osserva il cielo con attenzione da anni ed è cosciente del fenomeno delle scie chimiche e delle mortali malattie da esse portate non ha dubbi sul fatto che il potere ormai cerca in ogni modo di avvelenare la gente, di abbassarne le difese immunitarie, di debilitarla psico-fisicamente. Le antenne e le dannose quanto inutili radiazioni emanate da tutti questi dispositivi senza fili fanno parte sicuramente di questo oscuro disegno."

    le solite accuse infamanti e prive di veridicità. Come suo solito non si smentisce mai

    ReplyDelete
  6. Prove?

    ZERO!

    Studi?

    NESSUNO

    Di che cazzo parli, Penna???

    Jabba

    ReplyDelete
  7. Mutazioni genetiche nelle zucchine per colpa degli smartphone e delle reti wifi? E quali sarebbero queste mutazioni? Non ce la fai vedere una foto della zucchina mutante?

    Non possiamo sapere al momento se le mutazioni riscontrate negli ortaggi ed in particolare nelle zucchine (denominate "cocuzzedde" nel dialetto locale) siano genetiche o di altro tipo, ma è possibile che le onde emanate dalle vicine antenne influiscano negativamente su certi meccanismi in cui è implicata la funzione del DNA.

    Frase da incorniciare. Non possiamo sapere quale mutazione hanno subito ma sappiamo CON CERTEZZA chi o cosa le ha provocate.
    Cialtrone pennuto e sicofantico....

    ReplyDelete
  8. Cialtrone pennuto e sicofantico....
    SuperMegaStraROTFL

    ReplyDelete
  9. "Non ce la fai vedere una foto della zucchina mutante?"

    Come no, basta vedere una sua foto, la zucchina ce l'ha sul collo.

    ReplyDelete