L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 19, 2011

La madre dei cretini e' sempre incinta

persona ha detto...

scusate off topic, ma qui è scappata un altra morte assai strana nello stile massonico...
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110418/tts-oittp-ferrero-pietro-morte-ca02f96.html

"Pietro Ferrero, 48 anni, uno dei due AD dell'omonimo gruppo alimentare, è morto in un incidente in Sud Africa dove era presente per motivi di lavoro.
Lo riferisce il gruppo alimentare, precisando che Ferrero è caduto durante l'abituale allenamento in bicicletta, "probabilmente a seguito di un malore".
Pietro Ferrero era anche stato consigliere di Mediobanca; la società è uno dei soci industriali del patto di sindacato della banca."

stava andando sulla bici, poi cade di ounto in bianco e muore...malore...a 48 anni...si, come no. Un erede ricco di Ferrero che muore di malore in sud africa dove era per lavoro (cosa faceva in sud africa in questo periodo che africa l hanno fatto diventare un inferno gli oscurati? era andat per vendere cioccolato agli africani che schiattano di fame, genocidio e malattie?)

13 comments:

  1. Mi sa che realmente certe "persone" ragionano con il culo anzichè con la testa. D'altronde che il Sudafrica sia uno degli stati più ricchi (se non il più ricco) dell'Africa credo solo lui non lo sappia, così come credo che solo lui non sappia che si può morire di infarto anche a 40 anni, e che anzi più si è giovani e più sicuramente l'infarto è fulminante.

    ReplyDelete
  2. Non saprei proprio da dove si potrebbe cominciare a correggerlo... Son talmente tante le cazzate... A cominciare dal fatto che il Sudafrica non è il Ruanda e che si può morire di malore anche a 30 anni... Ma ovvio! Bisogna avere la mente aperta! Come è scritto nel mitico "codice del fuffaro" la prova di quello che dice è un semplice ragionamento "logico": "tutto è possibile quindi ciò che dice è VERO"...

    Non ci fu mai titolo che fu più azzeccato!!!
    Solo che oltre a cretini oserei aggiungere: Bip, biiiiP! Biiiiiiiiip!!!!!

    ReplyDelete
  3. Eh, questa gente riesce a cogliere i particolari e a scoprire il quadro generale dietro il tutto...

    O forse riesce a farsi di quelle seghe mentali di dimensioni epocali. :D

    Comunque mi spiace per i Ferrero, una delle poche famiglie imprenditoriali italiane decenti, e soprattutto per i figli piccoli.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Secondo me è un burlone, seppure ragioni e scriva con pessimo gusto. Non riesco ad immaginare che una persona, normale o anche del livello degli sciacomici, possa realmente pensare certe cose: non ci sarebbe cura al mondo per curarlo come si deve.

    ReplyDelete
  5. Che razza di caprone!
    Deve aver studiato nei comizi dei leghisti, se è tanto ignorante da pensare che l'Africa, un continente enorme, sia tutta uguale...

    ReplyDelete
  6. Al di là dello sciacallaggio del povero Ferrero, che vabbè oramai ci siamo abituati. Ma è una fila di cazzate senza senso da ricovero coatto

    ReplyDelete
  7. Qualunque fatto di cronaca per loro è un complotto. Se comprano un quotidiano sclerano di brutto.

    ReplyDelete
  8. Qualunque fatto di cronaca per loro è un complotto.
    Il complotto è la spiegazione più semplice e completa per qualsiasi cosa (l'altra possibilità è la volontà divina) ed è alla portata anche delle menti più deboli.
    Non ci possono essere contraddizioni, perche se ci fossero, sarebbero spiegate con un altro complotto.

    La cosa potrebbe ridursi a una divertente idiozia se non fosse che certi uomini politici, gridando al complotto, hanno fatto la loro fortuna elettorale e tutti ne subiamo le conseguenze.

    ReplyDelete
  9. Bhe il ragionamento non fà una piega, peccato che manchino prove per dimostrarlo. Sono solo sensazioni..
    Non capisco: Uno non può morire per un malore a 48 anni durante un giro in bicicletta in Sudafrica dove si trovava per lavoro???? Che cosa c'è di così tanto strano? Se cadeva dal gradino del tram a Milano si sarebbe trattato di fatalità??

    ReplyDelete
  10. Se cadeva dal gradino del tram a Milano si sarebbe trattato di fatalità??

    Che scherzi? Si sarebbero scritti saggi su come il direttore di ATM stringe la mano in modo massonico e sul fatto che HAARP usi le linee elettriche aeree per controllare i movimenti di chi sale sui tram.

    ReplyDelete
  11. Ovviamente i vertici dell'idiozia sono raggiunti da questo personaggio:

    'o comandante clusò ha detto...
    Ferrero è morto in Sud Africa. In Sud Africa sciano. Correre in bicicletta comporta inspirare maggiori quantità di veleni come il bario. Un infarto ci sta benissimo, quindi.
    19 aprile, 2011 16:09


    ilpeyote ma va' a scopare il mare pagliaccio

    ReplyDelete
  12. ilpeyote ma va' a scopare il mare pagliaccio

    A Straker gli farei potare i cactus a mani nude...
    Secondo la sua affermazione dovremmo avere centinaia di migliaia di casi di persone decedute in bicicletta a causa del bario, sopratutto a Sanremo, dato che sciano lungo tutto lo Stivale. Ve lo ricordate Fantozzi con gli occhi pallati alla trattoria "il curvone"?
    :)

    http://tinyurl.com/3jxk4kg

    ReplyDelete
  13. Divilinux, io i cactus glieli infilerei... lasciamo perdere.

    Ah, ovviamente in Veneto tutti i ciclisti e cicloamatori sono vaccinati contro le scie comiche.
    E posso assicurare che qui sono MIGLIAIA, paiono le cavallette a volte!!! :D :D :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete