L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 7, 2011

Sospetta mancanza di disponibilità del sito Haarp

Eh si', perche' se non voglio destare sospetti non lasci osu il sito mettendoci eventualmente le informazioni che voglio, ma spengo tutto, cosi' non se ne accorge nessuno... logica, questa sconosciuta...

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/04/haarp-una-mancata-disponibilita-del.html

Sospetta mancanza di disponibilità del sito Haarp


Ricordiamo che in diversi casi l'osservazione dei grafici Haarp ha anticipato le catastrofi immani come i terromoti e gli tsunami degli ultimi tempi?

E' possibile ricapitolare tali informazioni nei seguenti articoli:



Non è un mistero, dunque, che gruppi di persone del web tengano d'occhio le attività del grafico Haarp Spectrum Monitor WaterFall chart visionabile sul sito ufficiale, viste queste indubbie circostanze.
Haarp comunque, non è certo il solo sistema di antenne presente sul globo, (esiste anche il sistema russo chiamato Pamir vera e propria arma sismica e la struttura di antenne Sura, sempre russa), ma è stata quella sulla quale le coincidenze ai recenti eventi distruttivi, sono strettissime.

Ciò che invece appare una novità allarmante, mai accaduta sino ad ora, è la mancanza di disponibilità del sito web Haarp: è stato possibile aprirlo solo fino al 3 Aprile e da allora la pagina web risulta non priva di collegamento al sito stesso (provate voi stessi sul link principale di Haarp oppure Qui dove prima erano disponibili i dati).


Il video appartiene allo stesso utente youtube che aveva "predetto" i terremoti attraverso le osservazioni dei tracciati. Gli ultimi dati riportato nel grafico, presente nel sito Haarp, sono stati caratterizzati da un attività estremamente alta, la più grande fino ad ora osservata. Il medesimo link, utilizzano nei mesi precedenti http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/spectrum/getchart.cgi, risulta irraggiungibile da ogni parte del web, con qualsiasi browser, ed è stato mai inaccessibile

L'attenzione è puntata sopratutto sulle ipotesi di terremoto altamente distruttivo a New Madrid. Aveva destato, infatti, sospetto che la FEMA americana avesse preparato un piano di emergenza per tale evenienza acquistando recentemente quantitativi di cibo per 140 milioni di pasti più altri generi di prima necessità.

Ma siamo in una guerra ambientale, difficile azzardare di più.
________________________________________________

10 comments:

  1. Non è che mandano grafici fasulli, nel caso.
    No...
    Stanno commettendo crimini gravissimi e fanno pure vedere che lo stanno facendo, rendendo pubblici i grafici!

    Poi, dopo anni di cazzate, se ne accorgono e chiudono il sito...


    Bisogna essere veramente dei miserabili idioti per credere a queste panzane

    ReplyDelete
  2. Il marcio e le assurdità che i fuffari vedono in ogni cosa, anche la più insignificante, altro non è che quello che riempie il loro cervello.
    Un po' come credere che tutto l'universo ruoti intorno a noi, quando siamo noi a girare con la sola Terra.

    ReplyDelete
  3. E quando il sito tornerà online, via a pubblicare nuove vaccate sull'analisi degli spettrogrammi che prediranno le sciagure dell'umanità, rigorosamente DOPO che dette sciagure saranno avvenute.

    ReplyDelete
  4. Ma a cosa serve poter visionare il sito di Haarp tutti i giorni quando si hanno amici ricercatori indipendenti che ben 7 anni prima riescono a prevederli, questi maledetti terremoti? Non sarebbe più semplice chiamarli e farsi dare le date prossime future e poi pubblicarle in anticipo, magari mandando anche una denuncia a giornali e organi competenti?

    Perchè se no viene il dubbio che dicano solo falsità e idiozie!

    ReplyDelete
  5. L'attenzione è puntata sopratutto sulle ipotesi di terremoto altamente distruttivo a New Madrid.

    Ma allora questi idioti fanno i menagrami, altro che ricercatori indipendenti e rivelatori di verita' nascoste, molto piu' modestamente sono aspiranti jettatori ....

    ReplyDelete
  6. nel frattempo c'è stato un ltro terremto da 7.4 in giappone...guarda se non cominciano a vaneggiare che la mancanza di dati era per questo...-.-...

    ReplyDelete
  7. Ma soprattutto: visto che loro lo prevedono con anni di anticipo e ogni giorno hanno migliaia di dati a supporto dei loro "studi", dove diavolo sono finiti tutti quanti ieri, due giorni fa, stamattina?? Come mai non hanno annunciato, in base ai loro soliti dati demenziali, che era in arrivo per oggi o entro brevissimo?

    Sempre dopo lo prevedono, ovviamente, come da decalogo del cialtrone-tipo.

    ReplyDelete
  8. ciò che invece appare una novità allarmante, mai accaduta sino ad ora, è la mancanza di disponibilità del sito web Haarp: è stato possibile aprirlo solo fino al 3 Aprile e da allora la pagina web risulta non priva di collegamento al sito stesso (provate voi stessi sul link principale di Haarp oppure Qui dove prima erano disponibili i dati).

    Anche il sito di Haarp, come tutti, ha bisogno di manutenzione. Inoltre se tanti pirla come te scrivono queste scemente e redirettano gli utenti sul loro sito magari il server non é in grado di gestire il volume di traffico. Insomma, come sempre meglio credere al complotto che al guasto tecnico. Avessero almeno queste informazioni dico io....

    ReplyDelete
  9. IL SITO DI HAARP E' SCOMPARSO DAVVERO, TESTEDICAZZO!!!
    Siete dei GONFI, rompicazzo, che hanno la verità in mano e la sbandierano sicuramente. Ma andate a fare in culo! Cosa smentite voi? I ciarlatani del 2012? Le ipotesi del complotto??? Siete i soliti che negano le evidenze. A me del 2012 non me ne frega niente, e credo che non succeda un bel niente, ma paragonare il 2012 ad altre cose molto più serie e reali, è proprio da imbecilli, scusate l'offesa, ma visto il vostro approccio iniziale che avete con gli utenti, e visto che chiarite subito di quale pasta siete fatti, non dovreste offendervi. Ciao ciarlatani (VOI).

    ReplyDelete
  10. Vero. Non si può più visitare. E se cerchi un altro indirizzo per arrivarci non si trova.

    ReplyDelete