L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 20, 2011

Elicotteri neri e forze di polizia sopranazionali

Evviva!!! Sono tornati gli elicotteri neri.

http://www.tankerenemy.com/2011/05/elicotteri-neri-e-forze-di-polizia.html

Elicotteri neri e forze di polizia sopranazionali

25 commenti:

wlady ha detto...

Sembra che le fiction stiano diventando verità, ci hanno propinato da tempo film con questi aerei e automezzi, e sempre rigorosamente "NERI", comprese le uniformi.

Si! Si stanno preparando a qualcosa di molto pesante per tutti noi, ci controllano sia in video che in audio, non è più fiction, e nemmeno fantascienza, è una becera e triste realtà per tutti noi.

Non va dimenticato il famigerato "Trattato di Lisbona", che sotto banco lo hanno fatto passare; non abbiamo più nemmeno quell'illusione di essere noi gli artefici delle nostre scelte, perché a noi non è stato chiesto nulla.

Pertanto ci potranno segregare e torturare come se fossimo dei vili terroristi, con la clausola di segreto di stato, oggi per molto meno, come è successo a quel ragazzo che per pochi grammi di fumo è stato eliminato a suon di bastonate da una polizia normale, figuriamoci se si scompongono difronte ad un popolo che reagisce pacificamente, verremo manganellati e repressi, tutto per l'ordine costituito.

Sono NERI, come sono NERI, i loro cuori, avvolti nel buio, non facciamoci grandi illusioni, si stanno preparando a qualcosa che ancora mi sfugge, ma finché avrò un alito di vita cercherò la verità ovunque si trovi.

Un cordiale saluto agli Amici Tutti.

wlady

I am ha detto...

C'è un film del passato credo del 1974 il cui titolo è Zardoz sarebbe interessante guardarlo. Lo scenario potrebbe essere quello se non peggio.
Condivido pienamente il pensiero di Wlady

wlady ha detto...

Ciao I am, conosco il film, l'ho visto più volte a vari stadi di età della mia vita, ho sempre trovato nuovi messaggi ogni volta che lo rivedevo.

E difficile non capire che la vita sulla Terra si è perpetrata più volte nei millenni trascorsi, e, più volte si è ripresentata partendo sempre dall'inizio; la cosa che oggi mi lascia basito è: cosa lasceremo noi per far capire che ci siamo stati, le piramidi e i triliti-on, sono ancora lì, la nostra tecnologia invece è molto caduca, e non lascerà nulla se non la polvere del tempo.

Grazie per il pensiero condiviso.

wlady

Straker ha detto...

Ne è cascato uno.

US military plane crashes during take off

Tra l'altro non è né un KC-10 né un KC-135 e sembra avere una sorta di logo tipo "livrea civile" sul piano di coda. Che sia un tanker chimico? Speriamo che sia solo l'inizio.

gigettosix ha detto...

Deo gratias!

TheAntitanker ha detto...

Chissà in tutto il mondo, quanti ne sono già caduti, e nessuno ha detto niente!!! bisognerebbe che ne cadesse uno in testa a un pezzo grosso, allora forse qualcosa uscirà fuori.

Elicotteri neri... lo scorso mese ne ho visti a centinaia sorvolare i paesi della mia zona.. la cosa che più mi ha colpito è che avanzano lentissimamente, sembrano quasi fermi, e viaggiano quasi sempre in formazione di minimo 3 alla volta, (è difficile vederne uno da solo)E DI NOTTE SEMPRE A LUCI SPENTE!
Quello strano modo "lumaca" di avanzare, mi fà pensare che scattino fotografie o qualcosa del genere, altrimenti se fossero solo elicotteri adibiti a paracadustismo militare non avrebbe senso andare così piano!

Non ci metterei la mano sul fuoco, forse saranno stati i miei occhi, o mie paranoie mentali, ma mi è capitato di veder passare alcuni di questi, con l'elica ferma (che non girava) e nonostante tutto rimanevano in quota tranquillamente.

Quà da me per di più c'è CAMP DARBY, (una base USA tipo quella di aviano, dove nel passato sene sono viste e sentite veramente di tutti i colori! (addirittura, si vocifera che siano colpevoli della strage "Moby Prince" nel porto di Livorno, per un presunto traffico d'armi!)

RAGAZZI... IN CHE MANI SIAMO!!!

I am ha detto...

Che bella notizia! Stasera verso le sette sul cielo di Roma enormi scie chimiche hanno lacerato il già compromesso cielo. Aerei che impazzavano ovunque. Le guardavo interdetta chiedendomi cosa mai possiamo fare contro questa arroganza.. La risposta è arrivata. Abbattiamoli tutti con il nostro pensiero!! Hai visto mai che con un intento focalizzato ci riusciamo?

Zret ha detto...

Wlady, non a caso il Kaliyuga è l'età di una dea dall'incarnato nero.

Antitanker, gli elicotteri neri non sono una leggenda metropolitana: non manca chi li associa ai rapimenti...

Ciao

Zret ha detto...

Che Zeus egioco li fulmini!

Straker ha detto...

Ciao Antitanker, le pale sembrano ferme per una mera illusione ottica dovuta ad una data velocità di rotazione.

I am, qui su Sanremo non lasciano che le nubi provenienti dall'entroterra facciano capolino sulla città. Le poche che vengono portate dai venti, si dissolvono subito a contatto con la densa e bianchiccia nebbia chimica igroscopica. Il cielo, ovviamente, è rigorosamente bianco, anche se per i servizi meteo questo cielo rappresenta una giornata serena e soleggiata.

TheAntitanker ha detto...

Si, c'avevo pensato a questa cosa dell illusione ottica, la cosa strana era che di 4 elicotteri, uno solo aveva quella caratteristica lì, "che pareva avesse l'elica ferma..."
Ci stà benissimo che le pale avevano un numero di rotazioni diverse dagli altri elicotteri, e quindi mi ingannavano.

Confermo che anche quà sia ieri mattina che tutta la giornata oggi, hanno spruzzato roba, e il risultato è come dice Straker! compreso le fasulle previsioni meteo..
Scommetto che gli stessi aerei che rilasciano roba su Sanremo, sono gli stessi che arrivano anche quà a Pisa.
In aereo è un tiro di schioppo, saranno si e no 10 minuti.
Quelli che noto io da quà, hanno per lo più il timone rosso e i motori rossi, e poi ci sono quelli completamente bianchi.. si alternano tra questi 2)
Anche ieri notte si sono dati molto da fare, mi sono svegliato alle 3 per andare in bagno, era un continuo via vai di aerei, si sentiva benissimo il rombo! (immaginate quindi la quota, specialmodo di notte quando non vede nessuno)
Un altro fatto piuttosto inquietante che ho notato è: CHE RILASCIANO SOLTANTO SUI CENTRI ABITATI!!!! MENTRE SCANSANO SCRUPOLOSAMENTE I MONTI E COLLINE (NON ABITATI) sembra quasi che vogliono risparmiare il serbatoio per spruzzare nei punti più popolati insomma

Straker ha detto...

RILASCIANO SOLTANTO SUI CENTRI ABITATI!!!! MENTRE SCANSANO SCRUPOLOSAMENTE I MONTI E COLLINE (NON ABITATI) sembra quasi che vogliono risparmiare il serbatoio per spruzzare nei punti più popolati insomma.

Infatti: l'obiettivo siamo noi. E poi c'è ancora chi li vota.

Straker ha detto...

Ho visto Zardoz più volte. Davvero illuminante.

Jack Sparrow ha detto...

OT dal post precedente
Damocle ha detto...
Quando impediscono di filmare a bordo degli aerei si dovrebbe improvvisare una piccola conferenza coinvolgendo i passeggeri e spiegando loro cosa succede fuori invitandoli a guardare dai finestrini,a questo punto cosa si rischia?.

era la fine del 2009, conoscevo da poco, e poco, il problema, fui preso alla sprovvista ed avevo con me moglie e figlio di pochi mesi...un attimo di titubanza e preferii lasciar correre. Ma quella fu la goccia...che mi fece capire ed approfondire. Al momento di scendere restai indietro da solo e passando davanti a stewart e pilota che scassatissimi salutavano i passeggeri dissi: se mi lasciava filmare non mi insospettivo, ridendogli in faccia! Purtroppo non ho più volato, ma non vedo l'ora!
Ps. il 31 agosto 2001 volai da New York a Malpensa, durante buona parte del viaggio in basso a destra volava un aereo grigio, america airlines o united...sempre sopra i 10500/11000 metri, temp da -50 a -60 e neanche una scia per ore (6/7). Solo per dire quanto sono rare le scie di condensa...maledetti! Probabilmente non c'era ancora nessun coinvolgimento dell'aviazione civile. E in giro non vidi decine di aerei OVUNQUE!

Straker ha detto...

Report del crash:

Accident description

Curiosi alcuni aspetti...

a) Il velivolo è un modello risalente al 1969, un po' vecchiotto per il rifornimento in volo di caccia militari etc.. Poco affidabile, visto che quel tipo di aereo ha al suo... attivo oltre 139 incidenti.

b) Appartiene ad una compagnia civile: la Omega Air Refueling.

c) Non si conosce l'aeroporto di destinazione, nonostante si tratti di una compagnia civile.

Andrea ha detto...

Riporto il link segnalato da NienteEcomesembra nei commenti del precedente articolo:

http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/92346-ahmadinejad-paesi-europei-hanno-impedito-arrivo-nubi-da-pioggia-in-iran-li-denunceremo

Finalmente qualcuno che prova a denunciarli ufficialmente, anche se poco o nulla cambiera’, stanno creando sicccita’ (o alluvioni) in vaste zone del mondo controllando quello che e’ un bene primario ed essenziale per la vita: l’acqua.
Credo che le scie chimiche servano principalmente a questo scopo, decidere dove, quando e quanto fare piovere, ovviamente avvelenando tutti noi e la stessa natura. Ci sono riusciti, per ora.
Oggi ho trovato un filamento polimerico all’ INTERNO di casa, in bagno attaccato al phon sul muro, che dista circa 1 metro dalla finestra, purtroppo questi nanoelementi chimici sono gia’ dappertutto. A tempo debito gli infami la pagheranno molto cara.

Jack Sparrow ha detto...

...(addirittura, si vocifera che siano colpevoli della strage "Moby Prince" nel porto di Livorno, per un presunto traffico d'armi!)...
lo sono, insieme ai nostri cari servizi segreti.

qui è stata una devastazione, ieri stanotte ed oggi, un continuo irrorare, e oggi grandinate copiose, altro che pioggia primaverile.

Straker le mie preghiere quotidiane allora hanno funzionato, per far rumore mediatico deve caderne uno facendo una strage su qualche abitazione, ma non è il caso!

Mafalda ha detto...

Ciao a tutti! E' da qualche tempo che nei cieli dell'hinterland cagliaritano "passeggiano" quotidianamente elicotteri neri; spesso si vedono la sera, specie al tramonto, e la notte volano talmente bassi che pare di averli dentro casa...guardo fuori ma non si vedono...evidentemente vanno in modalità "risparmio energetico"!!!! Ma che bravi......

Straker ha detto...

Gran parte del rumore caratteristico degli elicotteri deriva dall'interferenza delle correnti d'aria tra il rotore principale ed il rotore di coda. Nei modelli più recenti, per attenuare di una buona percentuale il classico suono dell'elicottero, il rotore di coda viene opportunamente incapsulato. Di quì la maggiore silenziosità dei velivoli più evoluti.

Straker ha detto...

ECUREUIL EC 130 B4

Dotato di un rotore di coda carenato e protetto, è l’elicottero più silenzioso nella sua categoria (le emissioni acustiche risultano di 7dB inferiori rispetto al limite stabilito dalla normativa ICAO).

TheAntitanker ha detto...

@ Mafalda: Sì, di notte volano rigorosamente a luci spente, e fanno un casino tremendo!
Una quindicina di giorni fà, anche da me era un continuo via vai, giorno e notte.. e, incuriosito, chiesi pure a Straker se era regolare (volare a luci spente), e lui mi ha confermato di NO!

TheAntitanker ha detto...

Straker, ho sentito parlare anche di elicotteri completamente silenziati, ma è vero che esistono?
dice li usino nelle incursioni per non farsi notare, i corpi speciali tipo i Navy Seals, Marines ecc ecc
Parlano proprio di avere 2 modalità di volo, normale e silenzioso. Però è una cosa che sentii alla radio tempo fà, non sò se sono leggende

Straker ha detto...

E' possibile. Ci sono ricerche che risalgono addirittura agli anni 70 dello scorso secolo, che prevedono l'emissione di frequenze sonore uguali ed opposte al rumore da eliminare.

france ha detto...

Forte scossa di terremoto in Turchia, 6° grado.

Ricordo commenti su questo sito non molto tempo fa (non ricordo però gli autori dei post) che parlavano di questo paese come uno dei prossimi a subire un sisma. Ed è accaduto...

Freeanimals ha detto...

TheAntitanker (citazione):
"RAGAZZI... IN CHE MANI SIAMO!!!"

http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/02/in-che-mani-siamo.html

7 comments:

  1. Ma quello è un normale elicottero civile preso controluce!
    Gli elicotteri neri non dovrebbero essere gli elicotteri stealth militari pesantemente armati?

    Possibile che siano tanto ignoranti?
    Sono senza speranza

    ReplyDelete
  2. Che cosa si può dire di una persona che gioisce quando gli aerei e gli elicotteri si schiantano a terra?

    ReplyDelete
  3. un branco di poveri dementi paranoici, il vero stronzo é strakkino che li aizza

    ReplyDelete
  4. basta fotografarli controluce che appaiono neri anche quelli ROTFL

    Ma secondo me è la stessa persona a scrivere il commento. LOL

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. no no quello è un elicottero militare. è un Bell 204.
    Ma tutto questo non significa nulla, come sempre.
    Appare scuro perché ripreso contro luce e già scuro come verniciatura... ma un elicottero come quello se si avvicina a casa vostra lo sentite a chilometri di distanza.
    Non è certo l'ultimo ritrovato della tecnologia in quanto a furtività e silenziosità.
    Di elicotteri strakkino ne capisce meno che di aerei... e di quelli non capisce nulla.
    Avevo scritto ieri due righe su questa perla del comandante.

    http://orsovolante.blogspot.com/2011/05/chiamategli-un-ambulanza.html

    ReplyDelete
  7. Mi diverte osservare come ogni volta che o'komandante esce con una cagata i suoi leccapiedi arrivano a frotte per raccontare che anche loro "hanno visto" "sanno" "pensano" (l'uso totalmente improprio di quest'ultimo verbo...). Straker dice che a Sanremo c'è stata un'eccezionale "irrorazione chimica"? Ecco che arrivano Damocle, Mike ecc ecc. per dire che anche da loro...Ma questi, oltre ad essere idioti, non riescono a scrivere qualche idiozia originale? (probabilmente diversi di loro sono solo fake di strakkino)

    ReplyDelete