L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 29, 2011

Il rancore di wlady

wlady ha detto...

Ottimo skyrobot, addotto anch'io la retorica che hai menzionato, io sono un pochino più spudorato, fermo anche la gente che non conosco, usando il dialogo, e quando non ci riesco uso la retorica, "Platone docet".

Oggi ho fotografato il cielo, ero proprio arrabbiato, anzi, direi incazzato, e ho riversato sul mio blog tutto il mio rancore verso la classe dirigente tutta, perché tutti sono responsabili, le foto eloquenti sono li a testimoniare il vero scempio della geo-ingegneria che quei criminali spargono sulle nostre vite.

Un saluto a tutti gli amici di penna, wlady


http://ningizhzidda.blogspot.com/2011/05/vassalli-valvassori-valvassini.html

vassalli valvassori valvassini

Dopo una giornata di pioggia, il cielo questa mattina era di un terso che solo in tempi molto remoti si poteva ammirare a Milano, ma questa abbuffata dello spirito e dell'anima è durata poco, ci hanno pensato gli untori del XXI secolo a sporcare con gli agenti chimici la nostra preziosa aria, il risultato sono le fotografie che qui sto postando ora.


Onorevole Di Pietro, una volta le è stato chiesto qualcosa sulle aberrazioni che alcuni voli NON di linea spargono nell'aria dei veleni (che lei ben sa), la sua timida risposta, è stata quasi un fuggire da un problema che ci sta devastando da molto tempo, quando ha intenzione di prendere posizione su questa catastrofe umanitaria? Eppure lei è un poliziotto che si è dedicato alla politica, potrebbe intervenire in forza del suo elettorato, o pure anche lei fa parte di quelli che possono perdere qualcosa? Ora le parole non servono più, bisogna agire subito.

Carissimi Politici tutti parlate tanto di elezioni e di una Milano sostenibile, vi fate la bocca grande per limitare l'inquinamento, fate piste ciclabili che nessuno usa, ma non alzate mai la testa per vedere lo scempio che aerei non identificati passano a bassa quota e rilasciano nella nostra e anche VOSTRA aria, ogni sorta di micidiali sostanze tossiche, ma TACETE, non dite NULLA, eppure anche sopra le vostre teste e case succede la stessa cosa, quanto tempo dobbiamo subire questa angheria solo perché un presidente sprovveduto ha firmato un documento, che suo dire, era solo per il controllo della climatologia. Guardate questa fotografia vi sembra un cielo normale questo? Cari politici i vostri figli subiscono questo inquinamento anche loro se non ci metterete un rimedio, si ammaleranno se non lo sono già. Le malattie che questa porcheria che ci cade addosso, sono infinite internet è pieno di indicazioni asseverate, da luminari della scienza, basta andarsele a cercare, ma voi fate come gli struzzi, avete oltre 60 anni quasi tutti e pensate di vivere in eterno; se non vi importa della vostra vita pensate a quella dei vostri figli e nipotini, non siete dei replicanti.


Cordialissimo Beppe Grillo, è encomiabile quello che sta facendo per il nucleare e l'acqua, però ... rimango basito quando nemmeno lei prende posizione su quello che sta succedendo in cielo (eppure la sua bella terra la Liguria è devastata più che mai), posso capire che non è un politico ma un comico DOC, ma anche lei forse deve rispondere ad un capo che le ha fatto dire delle cose che non sembrano farina del suo sacco. Lei parla tanto dei suoi figli portandoli ad esempio per l'incerto futuro che si prospetta per loro. Io credo che se non prende posizione su questa faccenda delle irrorazioni (non più occulte), non solo l'acqua sarà venefica ma anche l'aria (già lo è), che ormai da troppo tempo ci sta uccidendo lentamente. Un consiglio: WI_FI e WIRLESS, che lei pubblicizza tanto, sono malevoli portano lesioni al cervello; se non lei, almeno chieda lumi in internet, si faccia aiutare dai suoi ragazzi, (visto che lei è un assertore della rete) una piccola ricerca potrebbe illuminarla.


Sono consapevole che queste mie parole avranno un esiguo credito, e che questo blog non ha ancora una grossa penetrazione nella rete, ma, e quella goccia che mi son sentito di spendere per portare il mio contributo casalingo all'informazione che ormai è desaparecida, oggi l'informazione la fa la RAI con i cicapini, che paghiamo sempre noi, la fanno i giornali che prendono proventi dallo stato (cioè NOI); che ci vengono dettate le rotte da oltreoceano come una colonia, e noi, con i nostri politici, proni servitori, vassalli, valvassori e valvassini, zitti e obbedienti ci facciamo ammazzare in silenzio.

PIAZZA DELLA REPUBBLICA MILANO 28/05/2011




CORSO MONFORTE MILANO 28/05/2011




7 comments:

  1. Manco le nuvole sanno riconoscere, sti cavernicoli

    ReplyDelete
  2. A parte che è talmente paranoico che delira postando foto di bei cieli azzurri, ma mi chiedo: questa persona avrà dei famigliari che notano il suo malessere? Avrà qualcuno vicino che si è accorto che sta male e che continuando così finirà per sbattere la testa nel muro? Questo povero ragazzo ha bisogno di aiuto, prima di finire stordito dagli psicofarmaci. Un aiuto psicologico, un sostegno, sono un buon inizio per guarire dalla paranoia ossessivo-compulsiva, è solo o semplicemente i suoi nemmeno lo considerano? E' questo il vero pericolo di Straker e soci, plagiano le menti deboli e le fanno cadere nel baratro. Poveri loro...

    ReplyDelete
  3. Tipici cirri naturali indicanti l'arrivo di un fronte caldo che causerà pioggia o tempo instabile. Nonostante la quota media di queste formazioni nuvolose raggiunga gli 8.000-12.000mt, nella prima immagine si nota come la scia dell'aereo passa al di sopra dei cirri. Significa che l'aereo non si trova a 1561mt ma ben oltre gli 8000, normalmente considerata gia' quota di crociera.
    Certo che andare in giro per Milano a fotografare aerei con la scia deve essere un'attività molto appagante, ai limiti della malattia mentale ossessivo-compulsiva.

    ReplyDelete
  4. Disturbo di personalità narcisistico.

    ilpeyote sintetico & DSM IV

    ReplyDelete
  5. Se veniva dalle mie parti gli veniva un colpo: c'erano le condizioni per il formarsi delle scie persistenti (cOmiche). Ne ho viste due che sio sono letteralmente "sparnasciate", che apparivano tagliate (proprio come con le forbici) dove le condizioni erano meno favorevoli.

    ReplyDelete
  6. " io sono un pochino più spudorato, fermo anche la gente che non conosco, usando il dialogo, e quando non ci riesco uso la retorica, "Platone docet"

    Della serie .... per passare completamente per matto rompo le palle alle persone che non conosco e che si stanno facendo beatamente i farri loro.

    ROTFL se opera così ci riesce alla perfezione LOL

    ReplyDelete
  7. addotto anch'io la retorica

    Si dice adotto con una sola "d" ignorante e poi dici che usi la retorica wladi, la retorica degli imbecilli delle tua specie vorrai dire :D

    ReplyDelete