L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 22, 2011

INDIGNATI? Si, ma per scie chimiche, per l'avvelenamento della biosferae per il Nuovo Ordine Mondiale

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/indignati-si-ma-per-scie-chimiche-per.html

INDIGNATI? Si, ma per scie chimiche, per l'avvelenamento della biosferae per il Nuovo Ordine Mondiale

INDIGNATO? Sì, ma indignato ogni giorno a casa mia, o in piazza parlando di scie chimiche a tutti quelli che vedo intorno a me quando il cielo è una cappa di schifezze spruzzate dagli aerei.

INDIGNATI in piazza in Spagna e adesso anche in Italia? Puzza tanto di "rivoluzione" telecontrollata grazie a internet. Obama ha appena detto che ci saranno diversi altri cambi di regime anche grazie a internet (o qualcosa di simile). Se non avete ancora capito provate a rileggere quanto avvenuto in Nord Africa e ricordate, lì è finito con le guerre civili!

INDIGNATI forse contro Kahn e la sua presunta violenza sessuale? Ma credete davvero che un pezzo grosso di quel calibro si faccia fregare così su due piedi? Non riuscite a vederci niente dietro? Non sapete il significato della parola "doppio gioco"? Ma guarda caso è uscito di carcere subito e ... col braccialetto elettronico, così sponsorizza le velleità di tele controllo totale del Nuovo Ordine Mondiale.

Insomma di questo signore si dice che voleva togliere il dollaro come moneta di riferimento globale (evidente passo verso la creazione della moneta unica tanto cara ai globalisti) e che al contempo voleva riformare la politica del FMI in un senso più umano. Se voi credete che il Nuovo Ordine Mondiale sia qualcosa di umano fate voi, se non ci vedete delle contraddizioni e non ci vedete puzza di manipolazione alla wikileaks ... (appena ho tempo provo ad essere meno sintetico). Oppure siete davvero così ingenui da supporre che Kahn fosse un buono che voleva rivoluzionare il FMI per togliere agli USA il loro strapotere?

Insomma se volete un mio consiglio se volete andare in piazza non vi accodate, ma state ai margini o anche dentro a spiegare un po' cosa siano le scie chimiche, la manipolazione delle folle, la finte rivoluzioni di Egitto e Libia, diffondete volantini, flyers, cd-rom sul NWO, ma non vi lasciate trascinare.

Lo volete un altro consiglio? Non seguito i consigli di nessuno!

Lo dico per contraddire quanto appena affermato? No, voglio dire: ragionate sempre con la vostra testa prima di agire!

4 comments:

  1. Corrado penna non ti va mai bene niente sei proprio un mentecatto fallito continua a tenere il culo dietro al pc imbecille

    ReplyDelete
  2. "Ma guarda caso è uscito di carcere subito e ... col braccialetto elettronico, così sponsorizza le velleità di tele controllo totale del Nuovo Ordine Mondiale."
    Corrado la tua stupidita' e' mortificante e avvilente.
    Impoverisci il genere umano.

    ReplyDelete
  3. Corrado, che succede se il signor Kahn, poi, finisce in galera???

    In quanto, poi, all'"intelligenza" di certa gente quando ha problemi di tipo "sessuale", la cosa è molto semplice; ragionano così: "sono un uomo di potere e me ne posso fregare delle leggi"...

    Peccato che in alcuni Paesi se vieni beccato e condannato ti chiudono in galera e buttano le chiavi.

    Peccato che non succeda lo stesso qui in Italia... Ne conosco diversi che passano il tempo a "ciarlare" su Internet macchiandosi di alcuni reati e che poi non vengono perseguiti... E SI LAMENTANO PURE DI STARE IN UN REGIME!!!!

    Vero, Penna??

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  4. Come al solito, qualunque cosa accada nel mondo, dal politico beccato con le mani nella marmellata alle proteste per i motivi più disparati alla connessione internet che fa le bizze, è tutto in funzione del bieco complotto globale di cui loro e solo loro hanno completa conoscenza.
    Mi chiedo come si faccia a vivere in un mondo del genere: nessuna casualità, nessun libero arbitrio, nessuna speranza di realizzarsi... Sinceramente, immedesimandomi in uno che crede genuinamente a quello che dicono non riuscirei a stare buono buono a davanti al PC.

    ReplyDelete