L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 10, 2011

Le menzogne sull'11 settembre 2001 affiorano in un reality show

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/le-menzogne-sull11-settembre-2001.html

Le menzogne sull'11 settembre 2001 affiorano in un reality show

Nel video seguente potete vedere i protagonisti di un nuovo "reality" che esprimono la loro perplessità sul fatto che gli attentati dell'11 settembre 2001 siano stati realmente organizzati da Bin Laden. Ma ecco che, quando si azzardano a supporre che il governo statunitense sia stato il reale organizzatore degli attentati, ecco che arriva una sirena a coprire le loro parole e a bloccare la trasmissione in diretta di una discussione apparentemente non troppo gradita alla direzione.


Ma c'è anche un'altra possibile interpretazione di questo ed altri simili "incidenti", dal momento che persino un personaggio legato alle alte sfere della politica italiana come l'ex presidente delle repubblica Francesco Cossiga ha pubblicamente ammesso che l'11 settembre fu un auto-attentato; notate bene che Cossiga fu il primo presidente della storia repubblicana che condusse l'Italia alla guerra: prima guerra del golfo contro l'Iraq.

Del resto anche l'ambiguo (a dir poco) Giulietto Chiesa denuncia le menzognera versione ufficiale dell'11 settembre, così come fanno molte altre persone che apparentemente denunciano i progetti criminali del Nuovo Ordine Mondiale. Tutti però sembrano additare come colpevole il binomio USA-Israele (ovvero CIA-Mossad) glissando sulla cospirazione globale che occorre mettere in piedi per tacitare i mass-media e praticamente tutti i politici di governo e di opposizione, persino quelli che sembrano più "rivoluzionari": avete mai sentito una dichiarazione ufficiale del segretario di rifondazione comunista sulle menzogne dell'11 settembre? NO

Tutti i governi, tutti i partiti (tranne forse qualche esponente isolato) sono complici di questa macabra farsa messa in piedi per attribuire un grave attentato ad un gruppetto di estremisti islamici armati di taglierini.

E se qualcuno se ne accorgesse? Se il movimento di protesta che denuncia le menzogne dell'11 settembte predesse piede?

Niente paura, ci sono già pronte le marionette dell'opposizione (la "cosiddetta opposizione") pronte a prendere le redini come futuri leader, e non per niente al telegiornale di ieri hanno fatto apparire il volto di Alex Jones (nominandone persino il sito!) durante un servizio della RAI sui "complottisti" che non credono alla farsa della morte di Bin Laden. Su mediaset invece è andato in onda un servizio con la partecipazione di Chiesa e di Mazzucco.

Come la rivoluzione francese portò alla tirannide del direttorio e poi al sanguinario impero Napoleonico, così quasi tutte le rivolte, infiltrate o ancor più spesso organizzate dai veri padroni del mondo finiscono per instaurare un regime solo apparentemente differente dal precedente, spesso persino peggiore.

Ricordatevi che la vera rivolta la si fa innanzitutto con la coscienza, rinunciando a credere in qualsiasi leader vero o presunto, ragionando con la propria testa.

Il nostro timore è che presto o tardi qualcuno tirerà fuori dall'armadio tutte le prove delle menzogne degli USA e dei crimini compiuti dai governi statunitense e israeliano, e che tale manovra possa essere funzionale ad un inasprimento delle tensioni internazionali che potrebbero sfociare in un conflitto di larga portata (con epicentro nella martoriata terra di Palestina).

diversi utenti stanno confutando la veridicità della foto mostrata dalle tv pakistane per confermare la notizia dell'uccisione di Bin Laden, sostenendo che si tratti di una immagine già diffusa da alcuni siti arabi lo scorso dicembre e che il volto raffigurato non sia quello del leader di al-Qaeda. Anche secondo Peace Reporter la fotografia sarebbe in realtà un "falso clamoroso". "Si tratta - scrive il sito pacifista che mostra la foto - di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito 'unconfirmedsources'. Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama. jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è "Osama tortuato" (dal quotidiano Repubblica online)

Forse a qualcuno sembrerà assurdo, ma allora perché disseminare prove così evidenti della complicità governativa negli attentati dell'11 settembre 2001 e prove così evidenti della falsificazione della notizia dell'uccisione di Bin Laden ad opera delle truppe speciali?

E come può una persona razionale credere che dei file su un computer (che ovviamente non portano il segno di alcuna calligrafia che permetta di attribuirne la paternità a chicchessia, che possono essere inseriti a posteriori da chiunque) possano essere considerate seriamente delle prove?

7 comments:

  1. Il video non e' piu' disponibile.
    Peccato.

    Avrei avuto sommo piacere a vedere i dubbi dei protagonisti di un cosi' augusto conclave sull'11 settembre.

    Dai, per favore, un "reality show"...

    Ho sempre saputo che sei un asso a scavare, corrado, all'ENI potrebbero avere qualcosa per te.

    Saluti
    Michele

    Ps:mai sentito parlare di perizia informatica, analisi dei registri, scansione a bass livello dell'HD... no, vero?

    ReplyDelete
  2. AH AH AH...

    Chi porta come "esperti" del caso? Scienziati? Ingegneri? Fisici? Esperti in demolizione? Pompieri? Testimoni diretti??

    NOOOOOO... troppo facile...

    Ci porta della gente che partecipa ai reality...

    A quando le testimonianze per l'omicidio di Kennedy???


    Jabba

    PS. Visto le conoscenze informatiche MEDIE di voi fuffari, dovresti evitare di esprimere qualunque parere in quel campo.

    ReplyDelete
  3. Cerchiamo di capire .......

    Per i coplottisti che scrivono queste amenità fino a ieri la tv e i programmi televisivi non erano altro che un subdolo mezzo di disinformazione al soldo dell NWO e proposti per il controllo mentale.
    Ora che in uno show dal dubbio gusto una persona dalla dubbia cultura esprime quello che una sua opinione personale maturata sui racconti che ha sentito dai medesimi complottisti La TV è diventata mezzo di controinformazione e della verità .......


    NON FA UNA PIEGA !

    Almeno nella testa vuota di un complottista

    ReplyDelete
  4. Il pennuto cannaiolo vuol forse dire che gli autorevoli esponenti di un programma del tipo del Grande Fratello abbiano espresso dubbi sull'attribuzione a bin laden dell'attentato dell'11/9/2001 ?
    Se sono questi gli esperti dei rivelatori di verita', allora SMOM e NWO possono stare tranquilli.

    Corrado se partecipi a Zelig potresti avere successo. Se poi ti fumi 20 o 30 canne prima della registrazione, le risate sono ancor piu' assicurate

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  5. Corrado rassegnati il tuo eroe osama è cibo per pesci!

    ReplyDelete
  6. "avete mai sentito una dichiarazione ufficiale del segretario di rifondazione comunista sulle menzogne dell'11 settembre? NO"

    Ma Corrado, secondo te il segretario di rifondazione comunista deve essere necessariamente un cretino della risma dei complottisti?

    ReplyDelete
  7. Corrado essere di sinistra non significa essere dei mentecatti ignoranti come te

    ReplyDelete