L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 22, 2011

UN GOVERNO MONDIALE PER L'EMERGENZA NUCLEARE?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/un-governo-mondiale-per-lemergenza.html

UN GOVERNO MONDIALE PER L'EMERGENZA NUCLEARE?

Quasi due anni fa abbiamo riporato le dichiarazioni del personaggio politco francese Attali il quale sosteneva che la crisi economica, e ancor di più la cosiddetta pandemia di influenza suina, avevano come ricaduta positiva quella di giustificare la creazione di strutture sovranazionali:

"Si dovrà, per questo organizzare una polizia mondiale, uno sistema mondiale di stoccaggio [delle risorse] e quindi una fiscalità mondiale. Da questo si arriverebbe allora, molto più rapidamente di quanto avrebbe permesso la sola ragione economica, a mettere le basi di un vero e proprio governo mondiale."

Successivamente avevamo riportato dichiarazioni a dir poco sconvolgenti di alcuni leader mondiali che salutavano come "grosse opportunità" alcuni dei peggiori disastri della storia del pianeta:
“Concordo sul fatto che lo tsunami [del 28 dicembre 2004 in Indonesia] è stata una grande opportunità di mettere in mostra non solo il governo statunitense, ma il cuore della gente americana, ed io penso che ci abbia pagato grossi dividendi ” – da un articolo pubblicato il 18 gennaio 2005 dall'agenzia France Presse e citato su Commondreams

“Stanotte propongo la creazione di una zona dell'opportunità del Golfo, comprendente la regione del disastro nella Louisiana, nel Mississippi e nell'Alabama” – dal discorso del presidente G.W. Bush alla nazione dopo l'uragano Katrina, citato da thinkprogress
E adesso assistiamo alle dichiarazioni di Pierre Gadonneix, presidente del World Energy Council (Consiglio mondiale dell'energia) il quale, guarda un po', afferma a sua volta che quanto avvenuto col terremoto del Giappone impone la realizzazione di nuove strutture sovranazionali, ovvero di un Nuovo Governo Mondiale.

Se già avevamo prima sospettato e poi trovato le prove che il virus dell'influenza suina fosse stato creato in laboratorio e diffuso intenzionalmente, adesso si rinnovano i sospetti che il recente terremoto in Giappone sia stato creato intenzionalmente e che la fuoriuscita radioattiva non sia stata affatto accidentale, ma creata ad arte come problema artificiale che potrebbe portare alla messa in atto di una "soluzione" già definita in precedenza.

Qui di seguito la traduzione (a cura del blog tuttouno) dell'articolo Nucléaire: une gouvernance mondiale ? pubblicato il 16 marzo 2011 sul quotidiano francese Le Figaro.


NUCLEARE, UN GOVERNO MONDIALE?



L'incidente nucleare giapponese ha messo in evidenza la necessità di una definizione delle norme mondiali in materia di sicurezza nucleare, come quello che è stato fatto nel settore dell'aviazione, ha dichiarato oggi Pierre Gadonneix, ex direttore generale dell' EDF e presidente del World Energy Council (Consiglio mondiale dell'energia).

"C'è di nuovo che è evidente che l'energia nucleare, come altri aspetti della sicurezza industriale, non sono questioni nazionali, ma mondiali" ha detto Gadonneix su BFM Radio.
"Chiaramente, il mondo intero è implicato ogni qual volta succeda un incidente, in qualsiasi parte del mondo. Quindi, penso che dovremmo andare, e andremo verso un governo mondiale", ha aggiunto.
"Non possiamo semplicemente accontentarci di avere autorità di sicurezza che, ciascuna nella propria area geografica, decida le regole e le controlli",
dice il signor Gadonneix, che è presidente del consiglio di sorveglianza delle apparecchiature aeronautiche Latécoère.


Secondo lui le autorità mondiali devono mettersi d'accordo su "obiettivi comuni di sicurezza", seguendo l'esempio dell'aeronautica, dove "si è arrivati a norme di sicurezza globali."

Tuttavia, questa solidarietà, implica che non "può esserci concorrenza in materia di sicurezza", quindi impone che gli stati decidano di rinunciare a "forme di autonomia".
"La cosa non è politicamente anodina, ma penso che sia un dibattito che avrà luogo".

8 comments:

  1. Se già avevamo prima sospettato e poi trovato le prove che il virus dell'influenza suina fosse stato creato in laboratorio e diffuso intenzionalmente, adesso si rinnovano i sospetti che il recente terremoto in Giappone sia stato creato intenzionalmente e che la fuoriuscita radioattiva non sia stata affatto accidentale, ma creata ad arte come problema artificiale che potrebbe portare alla messa in atto di una "soluzione" già definita in precedenza.

    EEEHHHHHH????

    Prove??? Nessi logici tra gli eventi che citi?

    Come dici???

    NIENTE DI NIENTE???

    E' troppo tardi per inaultarti.... magari dopo qualche ora di sonno mi verrà in mente qualcosa che non ti ho ancora detto!!! ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  2. Della serie: "lo ha detto lui"

    mike lo scompensato ha detto...

    Come vorrei vedere migliaia di persone incazzate, qui in Italia, come sta accadendo ora in Spagna (indignados).

    Purtroppo vivo in un paese di coglioni rincoglioniti.

    Alberto Angela andrebbe in Burundi a raccontare stronzate.

    Mike
    22 maggio, 2011 01:37


    ilpeyote COGLIONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  3. Maledizione all'ora tarda....

    inaularti=insultarti

    Jabba

    ReplyDelete
  4. "mike ha detto...

    Purtroppo vivo in un paese di coglioni rincoglioniti."

    Lo confermano tutti quelli che lo conoscono bene

    ReplyDelete
  5. Eppure, non so voi.. ma a me sembra che i complotti non abbiano piu' la verve di una volta. Sembrano stanchi, depressi. Senza inventiva.

    ReplyDelete
  6. Se già avevamo prima sospettato e poi trovato le prove che il virus dell'influenza suina fosse stato creato in laboratorio...

    Se si segue il link sulle "prove" si leggini frasi come

    Perché non si indaga sul fatto che la pandemia dell'influenza H1N1 possa essere un'arma biologica studiata a tavolino?

    La sintesi dei virus influenzali è diventata qualcosa di più di una semplice possibilità...

    [Il virus H1N1Se è stato creato artificialmente è stato realizzato perché si diffondesse...


    ORA il cialtrone usa come prova quello che prima era stata solo una ipotesi.
    E' una applicazione da manuale del punto 34 del Credo del fuffaro.


    @Jabba
    E' troppo tardi per insultarti.... magari dopo qualche ora di sonno mi verrà in mente qualcosa che non ti ho ancora detto!!!
    Prova con "corrado penna". E' difficile immaginare qualcosa di più rivoltante. Neanche il "profumo" della rafflesia.

    ReplyDelete
  7. ma poi a casa mia, se vuoi far crescere la paura con una malattia, o instaurare una sorta di legge marziale per contrastare un epidemia di proporzioni bibliche, la malattia la prepari BENE, non crei una specie di raffreddore potenziato...:P
    che è, il solito teorema dei complottatore pasticcione, che prepara un piano megagalattico e poi si perde nei dettagli facendosi scoprire o mandandosi da solo all'aria il piano?:P

    ReplyDelete
  8. Prova con "corrado penna". E' difficile immaginare qualcosa di più rivoltante. Neanche il "profumo" della rafflesia.

    Il profumo del durian ?

    ReplyDelete