L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 11, 2011

Il papa "ecologista" e le sue strette di mano massoniche

corrado la tua coglionaggine non conosce limiti.
ma come fai ad attribuire un significato ad un gesto fatto da un nord-americano secondo la tua sub-cultura italiota?
guarda qui il segno massonico di Obama, cretino.


http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/06/papa-b-xvi-e-lex-premier-britannico.html

Il papa "ecologista" e le sue strette di mano massoniche

Papa B XVI e l'ex premier britannico Tony Blair si esibiscono in un saluto massonico
Persino wikipedia, ben noto sito che nega l'esistenza di cospirazioni globali (ed in particolar modo nega l'esistenza delle scie chimiche) descrive il saluto massonico della "presa" con la mano:

http://en.wikipedia.org/wiki/Freemasonry

Freemasons use signs (gestures), grips or tokens (handshakes) and words to gain admission to meetings and identify legitimate visitors.

E allora guardatevi questo video in cui sempre Benedetto Ratzinger saluta il capo riconosciuto della massoneria di rito scozzese, Queen Beth (la regina Elisabetta).


Di questi ed altri simboli avevamo già discusso in un vecchio articolo corredato da foto esplicative; qui sotto alcune nuove:
Obama fa il segno delle corna

Hillary Clinton, anche lei ...

E qui sotto un altro video sul saluto massonico


Per approfondimento vedi:

ed anche (in inglese, ma le foto non hanno bisogno di traduzione alcuna):

Sono queste le persone che ci guideranno verso un nuovo mondo? Possiamo dare un briciolo di fiducia ad un Papa, amico dei tristemente noti Kissinger e Bush, fautore del Nuovo Ordine Mondiale, quando condanna implicitamente l'energia nucleare (come ha fatto due giorni fa?).

Siamo di fronte ad un teatro, in cui di volta in volta i cospiratori che guidano il pianeta assumono il ruolo del (finto) buono o del cattivo, ma sotto sotto sono tutti d'accordo, tutti corresponsabili della barbarie delle guerre e dell'avvelenamento della biosfera. Come fare a credere ad un impegno ecologico del papa se non denuncia il più scellerato dei crimini contro la biosfera? Come credere che sia contro la guerra se va a braccetto con Bush (guerre del golfo) e Kissinger (golpe fascist in Cile)?

Per altro uno dei motivi subdoli per cui il papa afferma che i popoli tutti insieme devono cercare di salvaguardare la creazione scegliendo fonti energetiche non inquinanti potrebbe essere quello di spingere la gente a accettare un Nuovo Ordine Globale, ove tutti insieme saremo sudditi della stessa mostruosa entità governativa planetaria, che potrebbe insediarsi anche con la scusa della lotta all'emergenza ecologica.

Dobbiamo forse essere contenti se il Papa da una mano alla vittoria dei referendum contro il nucleare? Utilizzare queste sue parole per convincere i cattolici a votare? Il fine giustifica davvero il mezzo? Dobbiamo fornire un alibi, una patente di rispettabilità a certa gente?

Io non credo proprio.

Per altro, per quanto io vada a votare, sono fermamente convinto che i referendum siano anche un mezzo di distrazione di massa. Mentre nei cieli gli aerei della morte finiscono di distruggere l'ecosistema terrestre, i finti ambientalisti vanno in onda in tv a fingere di lottare per un futuro più pulito. E tantissima gente in buona fede pensa che impegnarsi con tutta l'anima per la vittoria di questi referendum sia più importante che preoccuparsi delle scie degli aerei che ci stanno rubano la benefica luce solare.


6 comments:

  1. Solo "cretino"?

    Essse, sei troooppo buono!

    ReplyDelete
  2. quello che loro pensano essere corna è la frase ti amo/voglio bene nella lingua dei segni americana....

    ReplyDelete
  3. Quoto l'anonimo...

    Sono talmente ignoranti per quanto riguarda le altre culture da non sapere che quel gesto vuol dire "I love you".

    Quando vogliono fare il "segno delle corna", gli americano non usano il pollice!!!!!

    Cosa obbiamo dirti, o Penna, che non ti abbia già detto Margotti Street?!?!? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  4. Cosa obbiamo dirti, o Penna, che non ti abbia già detto Margotti Street?!?!? ;-)

    :D Non provocarmi, se no io personalmente lo offendo in maniera molto pesante ...

    ReplyDelete
  5. Le corna simbolo massonico? Questo a Napoli non c'è mai stato...
    In ogni caso quello di fare le corna a scopo scaramantico, oltre che per dare del cornuto a qualcuno, è un uso antichissimo e diffuso in tutto il bacino del Mediterraneo, esiste da migliaia di anni, sicuramente molto prima che nascesse la massoneria. Ma il pennuto non cura di questi dettagli, lui c'ha la scienza infusa.

    ReplyDelete
  6. corrado si deve essere fumato un germoglio di soia infettato dal virus geneticamente modificato denominato neovitruvian

    ReplyDelete