L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 15, 2011

Jack Sparrow sei un babbeo


Jack Sparrow ha detto...

ciao a tutti e uno sputo in un occhio agli altri ( grazie Antitanker per l'ispirazione)!

Le scie non credo nascondano corpi celesti, data la loro sporadica interruzione, ma piuttosto avvelenano tutto ciò che ci circonda noi per primi...il perchè? Me lo chiedo ogni giorno, ma cerco di dormire tranquillo come Ron...intanto oggi è stata una giornata devastante, l'ennesima, comincio a pensare che molti non vogliano vedere il cielo, nonostante si siano accorti di quanto sia anomalo. Mi vien quasi da pensare che aspettino qualche paladino della giustizia che "porti loro la bandiera"

13 comments:

  1. HAHAHAHAHHAHAHAHHA ma che dice !

    Anche qui a Modena giornata stupenda e soleggiata oggi proprio una di quelle giornate perfette per fare due tiri in pietra!

    ReplyDelete
  2. Un altro frutto marcio dell'orto dello stercorarius sanremensis!

    ReplyDelete
  3. Non so di dove sia, ma se è del nordest d'Italia è un-una ballista di prim'ordine: sole e cielo azzurrissimo!

    ReplyDelete
  4. Le scie non credo nascondano corpi celesti, data la loro sporadica interruzione, ma piuttosto avvelenano tutto ciò che ci circonda noi per primi...il perchè? Me lo chiedo ogni giorno

    Jack Stercow, domandati perchè gli aerei "rilasciano" scie anche sopra gli Oceani dove praticamente non c'è un cazzo...nemmeno un isolotto col gabbiano sopra. Ma chi dovrebbero avvelenare...i banchi di sardine o i poveri pescatori di merluzzo?

    ReplyDelete
  5. In Sardegna tempo bellissimo, anche un pò caldo

    ReplyDelete
  6. Ma chi dovrebbero avvelenare...i banchi di sardine

    Le sardine sono pescate in quantità dal Portogallo.
    Alcuni autori hanno azzardato l’ipotesi secondo cui sarebbe stata sferrata un’aggressione di terrorismo chimico per opera del governo mondiale che, per punire il Portogallo di certe sue scelte (come la decisione di cercare di opporsi al default) che hanno contrariato chi speculava sul signoraggio.

    ReplyDelete
  7. @mastrocigliegia
    Questi gomplottari hanno una risposta per tutto...:-)

    ReplyDelete
  8. Scusatelo, è ancora rimasto ai tempi di 2 giorni fa in cui le scie servivano a oscurare il cielo e a far piovere.
    Dategli qualche giorno per risintonizzare il cervello sul fatto che le scie sono sempre servite a distruggere le nuvole e le precipitazioni.

    ReplyDelete
  9. Jack Sparrow, mi sa che hai gravi problemi di cataratta, fatti operare, ormai e' una operazione di routine. Poi vedrai il cielo azzurro come tutte le persone sane di mente e che non sono degli emeriti cialtroni come lo stercorarius sanremensis (straker), o'professo' coglio' (zret) e il pennuto cannaiolo (corrado) ....

    ReplyDelete
  10. comincio a pensare che molti non vogliano vedere il cielo, nonostante si siano accorti di quanto sia anomalo

    Sì. ce ne siamo accorti che sei anomalo (o meglio, "anormale").
    Ma cosa c'entra questo con il vedere il cielo?

    ReplyDelete
  11. Partito poco fa dal Piemonte per atterrare in Sardegna. In entrambe le regioni cielo primaverile. Cumuli bianchi alternati a cielo blu.

    ReplyDelete
  12. Jack minchiaSparrow [ex minchiaRolle2007] ha detto...

    Triste realta che denota un assiduo impegno delle istituzioni per contrastare "LA VERITA'"
    La cosa bella è che ai fratelli Marcianò, e ad altri, alla fine della fiera non li fotte nessuno! E passatemi il termine! Grazie a loro andiamo avanti. (sì, verso la camicia di forza obbligatoria n. TdM)
    In tutte le varie ipotesi future, non scarterei un crescendo di paura generale nella società mondiale per poi sfociare in una falsa apparizione di una nuova entità/messia per spazzar via religioni e convinzioni unificando tutto sotto un'unica falsa boiata venuta dal cielo. Nasa, Cia, è come dire Paramount, Metro Goldwin Mayer ne più ne meno.
    Ps. scrivo di getto, come viene viene, non esitate a farmelo notare se sono troppo colorito o incomprensibile! (Ok, ti faccio notare quanto sei pagliaccio n. TdM)


    Un saluto a tutti e uno sputo in un occhio agli altri! (e un tranquillante a te, povero straccione spaccapietre con la testa che incensi il minchia team sanremese, capiturno alla cava. Curati. n. TdM)

    15 giugno, 2011 19:59


    ilpeyote eSSSe mettilo in home, queste troiate sono spettacolari :)))))

    ReplyDelete
  13. "ma piuttosto avvelenano tutto ciò che ci circonda noi per primi..."

    cazzo ciccino ti stanno avvelenando da 20 anni e sei ancora vivo?

    ReplyDelete