L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 14, 2011

La pistola fumante: festa della "Repubblica" e festival delle scie chimiche

http://www.tankerenemy.com/2011/06/la-pistola-fumante-festa-della.html

La pistola fumante: festa della "Repubblica" e festival delle scie chimiche

11 commenti:

puntozero ha detto...

Difatti anche google ha sostenuto la propaganda inserendo sul suo motore di ricerca un logo con le frecce tricolori che non fanno bene ugualmente.

vedi link:

http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2011/06/festa-della-repubblica-e-le-frecce.html

sleeperx86 ha detto...

Oggi su Pisa ne ho visti 3 in bella mostra che sciavano uno di fianco all'altro, evidentemente facevano un'uscita tra amici.
Poco più tardi ne noto uno in solitario (sotto le nubi ovviamente, non sopra) che sciava quando si trovava in corrispondenza di nubi, per poi smettere nei tratti di cielo pulito e riprendere non appena incontrava una nuova nuvola: tentativi goffi di mimetizzare le scie.

sleeperx86 ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
Straker ha detto...

Tattiche di volo mirate anche ad ottimizzare l'impiego dei materiali dispersi.

gigettosix ha detto...

Il logo di google del 2 giugno rappresentava l'Italia soffocata dalle scie chimiche, una amara allegoria della realtà.
Per una volta però cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno: nonostante la scarsissima pubblicità dei media: la popolazione ha spazzato via una tecnologia obsoleta e pericolosa come il nucleare, ha detto NO alla privatizzazione dell'acqua e questo è senza dubbio un buon passo in avanti, forse un giorno arriveremo a proibire i test militari sopra le nostre teste? Lo auspico, la speranza di tutti è arrivare a vedere un mondo migliore.

ron ha detto...

"la popolazione ha spazzato via una tecnologia obsoleta e pericolosa come il nucleare, ha detto NO alla privatizzazione dell'acqua e questo è senza dubbio un buon passo in avanti"

Nonostante tutto aggiungo io.
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/referendum-berlusconi-maroni-silenzio-carcere-888491/
Roba da galera in un paese normale.

Straker, Zret sembra che la questione delle crepe interessi sempre più l'intero pianeta. Nei commenti all'articolo si legge dell'ultima arma di Tesla, Haarp, terra che si espande, mah.

http://thewatchers.adorraeli.com/2011/03/07/scientists-are-sounding-the-alarm-the-mysterious-cracks-appear-across-the-planet/

wlady ha detto...

Nonostante la disinformazione, oggi al mare qulcuno si è accorto che il cielo era devastato da nuvole non nuvole, per tutta la notte si è sentito il rombo degli aeroplani, e alla mattina il cielo sembrava biancastro, il sole faceva capolino tra una scia collosa e l'altra.

Una amica di infanzia di mio figlio che abita da queste perti, non era al corrente del morbo di morgellons, dopo averle fatto vedere alcune fotografie e articoli inerenti, si è tolta un cerottino da una gamba, (pensava di essersi fatta male in bicicletta) ma con grande sorpresa nostra ma più sorpresa lei ... ha sfilato un filo dalla ferita che faceva resistenza nell'uscrire dalla piccola sfrisatura che aveva sulla gamba; non era di origine organica, ed era lungo 5 cm...

wlady.

Ps: la ragazza in questione ha 42 anni.

Straker ha detto...

Mi viene in mente la teoria della terra cava.

Straker ha detto...

Wlady, è possibile che i diuturni tentativi di controllo delle popolazioni per mezzo delle onde ELF e VLF (di qui le coperture di questi giorni) stia per non avere i risultati previsti.

Zret ha detto...

Ron, anche i sinkholes preoccupano. Usano armi satellitari?

Wlady, atroce il tuo resoconto su un possibile caso di Morgellons.

Ciao

TheAntitanker ha detto...

@Sleeperx86: Sei Pisano anche tu? ((=

Hai ragione, oggi pomeriggio in tarda ora, era un transito continuo.
Prima passava l'aereo che rilasciava le non persistenti, dopo pochi secondi, ci ribadiva sopra un altro aereo con le persistenti!
Stasera non si vede neppure la luna piena dallo schifo di nebbia che c'è nell aria!

9 comments:

  1. Una amica di infanzia di mio figlio ...

    ... ha sfilato un filo dalla ferita che faceva resistenza nell'uscrire dalla piccola sfrisatura che aveva sulla gamba; non era di origine organica, ed era lungo 5 cm...

    wlady.

    Ps: la ragazza in questione ha 42 anni.


    Amica d'infanzia di tuo figlio? Wlady, imbecillone, ma quanti anni ha allora? Ma ti rendi conto che ti debunki da solo con queste idiozie?


    Straker ha detto...
    Mi viene in mente la teoria della terra cava.

    Terra cava? Come la tua testa?

    ReplyDelete
  2. Scusate, mi è rimasta nella tastiera una "i". La frase giusta doveva essere:
    Wlady, imbecillone, ma quanti anni hai allora?

    ReplyDelete
  3. Questi personaggi definiscono la feste della repubblica una celebrazione pacchiana..... questa la dice tutta su che tipo di gente sia.

    E' patetico vedere come si confonda una nuvola con un inesistente scia chimica e come si voglia forzatamente alterare la realtà, non riescono nemmeno a cogliere la banale definizione di prospettiva

    ReplyDelete
  4. "...se lo spazio aereo sopra Roma era off limits ,da che cosa sono state create le chemtrails? Evidentemente da velivoli clandestini..."

    strano sono regolarmente decollato ed atterato da fiumicino. se trovo il notam del 2 giugno lo posto e ti sputtano per bene buffone di uno straker

    Peev non loggato

    ReplyDelete
  5. Ma come, se un momento prima sostenevano che non sciavano sulla testa dei maggiorenti? :D :D :D

    Saluti
    Michele

    Ps: Iron, l'ha chiamata amica per non chiamarla "nave scuola"... :P :P :P

    ReplyDelete
  6. Quando le frecce son venute a Torino non hanno certo chiuso le aerovie della zona. Hanno solo proibito i decolli non coordinati con il radar.
    Se ci sono scie vuol dire che quegli aerei erano talmente alti

    ReplyDelete
  7. Come al solito, errore grammaticale nel titolo.

    ilpeyote 'o comandante clusò IL pistola fumante

    ReplyDelete
  8. Ma in in'altro articolo dicevano che quando i politici o i personaggi famosi facevano discorsi in pubblico le scie non si vedevano.
    A che gioco giochiamo?

    ReplyDelete
  9. è infatti noto che le scie sono completamente immuni all'azione del vento, se si vedono li vuol dire che sono sempre state li.

    ReplyDelete