L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 5, 2011

Piu' sono ignoranti e piu' sono presuntuosi - come ad esempio Zret


Una breve nota sull'ultima sparata del professore piu' allegro d'Italia.

Ieri tra un break e l'altro della partita della Schiavone ho fatto notare al comandante Straker che il termine software in inglese si usa sempre al singolare. A dirla tutta le varie parole inglesi non andrebbero comunque declinate al plurale quando si includono in un testo italiano, ma questo non vogliono capirlo. Ho scritto:

eSSSe ha detto...

Straker ha detto...

Ron, che leggano le mie è sicuro ed accertato ed in ogni caso tutte le mail che si inviano e ricevono tramite servizi come Gmail o Yahoo passano necessariamente, in tempo reale, sotto il vaglio di sofisticati softwares di scanning del testo.
04 giugno, 2011 15:58

Rosario, sei un babbeo.
A parte questo ne approfitto per insegnarti che software in ingliese e' una di quelle parole che (come ad esempio information) vengono usate SOLO al singolare.

Ciao puBBlisher


Subito si sono scatenati i due sapienti fratelloni per via del typo (ingliese - colpa dell'iPhone, figo ma con la tastiera piccola se si hanno i ditoni un po' grossi) de della e' (colpa della tastiera inglese, anzi ingliese, in dotazione al NWO).

Straker ha detto...

Che lingua è l'"ingliese"?


Straker ha detto...

In italiano "è" e non "e'".


Antonio invece mi informa di un mio presunto errore nell'utilizzo della lingua da lui cosi' bene conosciuta. Egli esprime anche un parere personale su pratiche come l'analingus, ma non so che parli per esperienza.

Zret ha detto...

EsseEsse, "come ad esempio", è errato: o come o ad esempio. Ha ragione Mike: sei un leccaculo e tra i più luridi e schifosi.


La mia professoressa privata di italiano mi dice che l'uso di "come ad esempio" e' corretta, ma per sicurezza ho voluto dare un'occhiata in giro ed ho trovato molti articoli in cui questa forma viene utilizzata, come ad esempio questo:

Per capire un’interiezione è molto importante conoscere il contesto comunicativo nel quale viene espressa; quando non sia possibile, come ad esempio nella lingua scritta, è opportuno che sia accompagnata da una frase che esplicita l’elemento di riferimento

o ancora in un'altra parte dello stesso articolo

Nella lingua scritta le interiezioni si ritrovano in tutti quei testi, come ad esempio i testi teatrali o le lettere di stile informale, che vogliono "imitare" il parlato spontaneo.

L'articolo in questione e' qui ed e' stato scritto da Marina Bongi - Redazione Consulenza Linguistica - Accademia della Crusca.

Che dire? Il professorino ciancia di cose che non conosce ma che pretende di insegnare oppure egli ne sa piu' dell'Accademia della Crusca?

Zret sei un babbeo.

10 comments:

  1. Della serie: "non sono mai contenti, vogliono essere i primi in classifica nel campo delle vaccate"

    'o comandante clusò dalla discarica per allucinati ha detto...

    Nel mondo vi sono almeno 20 riscaldatori ionosferici (5 ufficilamente accertati), per cui la tecnologia di Tesla non è appannaggio dei soli Stati Uniti. E' un fatto che le correnti a getto si sono spostate, per cui pernso che ormai il clima sia fuori controllo.

    04 giugno, 2011 22:31


    A parte le vaccate sui "riscaldatori ionosferici" (fanno anche il caffè, per caso?): professò cogliò, perché non correggi le troiate scritte dal falso architetto?

    ilpeyote dir loro che hanno un QI minore di quello di un tavolino è fare una stima per eccesso

    ReplyDelete
  2. essse non te la prendere si sà che straker e zret oltre ad essere due squallidi personaggi sono più ignoranti di una bestia da soma

    ReplyDelete
  3. Lo ho sempre scritto, un paracarro dell'Aurelia ha una intelligenza migliaia di volte superiore a quella di straker, zret, mike, arturo, giuditta e penna il cannaiolo messi assieme.

    ReplyDelete
  4. Della serie: "ha il coraggio di insistere"

    'o professò cogliò con una camicia di forza ha detto...

    EsseEsse, "come ad esempio" è errato. Sei un ignorantello saccente. Occupati di quello che sai, ossia nulla. Evita incursioni in tutti gli altri campi, se non vuoi dimostrare di essere un beota irredimibile.

    05 giugno, 2011 11:09


    ilpeyote mario maria mario http://tinyurl.com/6b7kvpa

    ReplyDelete
  5. Se scrivi "come, ad esempio, .... " con le virgole è assolutamente corretto. È una forma parlata ma nessuno vieta di scrivere la stessa cosa.

    ReplyDelete
  6. ...professore piu' allegro d'Italia.

    bwahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Basta, fermatemi, non riesco a smettere di ridere ahahahhhahahahahh

    ReplyDelete
  7. Della serie: "imbecille"

    Ditemi voi se non merita (almeno) una pernacchia, questo povero piccolo essere:

    'o comandante clusò mentre sbatte la testa sulle pareti imbottite ha detto...

    Sull'altitudine alla quale irrorano non vi sono dubbi, come evidenziato in questo video.

    Per quanto riguarda la quota dei cirri, le vecchie encicolopedie cartacee la indicano dai 10.000 metri in su.

    05 giugno, 2011 12:38


    Ah, il link del pulcinella de noantri è questo http://tinyurl.com/6daem85

    ilpeyote fai sempre più pena pagliaccio

    ReplyDelete
  8. ...e il video di 'sta fava (anonimizzato) è questo http://tinyurl.com/5rj8zt4

    ilpeyote ma vattene e curati

    ReplyDelete
  9. eSSSe, zret non è un babbeo, è solo un minus habens a cui, all'univeristà, in cui qualcuno è riuscito a fargli regalare la laurea, non sono mai riusciti a fargli capire la differenza che sussiste tra la lingua italiana, quella per intenderci di Dante Alighieri, di Alessandro Manzoni e tanti altri tra cui Umberto Eco, e il tagliano, cioè quella che conoscono Antonio e Rosario Marcianò oltre, ovviamente, il pennuto cannaiolo ...

    ReplyDelete