L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 7, 2011

Apocalisse nucleare a Los Alamos

http://www.tankerenemy.com/2011/07/apocalisse-nucleare-los-alamos.html

Apocalisse nucleare a Los Alamos

Pubblichiamo una breve ma inquietante cronaca di quanto sta accadendo negli Stati Uniti, nell'indifferenza totale dei media ufficiali che non hanno neppure accennato ai disastri statunitensi, troppo impegnati, come sono, a rincitrullire l'opinione pubblica con interminabili e ripugnanti servizi su Angelino Alfano, nuovo segretario del P.d. L, il Partito dei Libertini. Ci si chiederà quale sia il nesso tra il rischio nucleare negli Stati Uniti e le operazioni di geo-ingegneria. Rispondere è semplice: incendi ed allagamenti sono provocati, in modo diretto o indiretto, dalle attività illegali di aerosol.

Precisiamo che l'articolo, la cui fonte è indicata in calce, è stato un po' integrato con alcune nostre valutazioni.


Sono tre gli impianti nucleari in cui si temono gravi incidenti: la struttura di Minot in North Dakota; l'impianto di Fort Calhoun in Nebraska, minacciato da una grave inondazione, a seguito dello straripamento del fiume Missouri, il Sandia nuclear laboratory di Los Alamos nel New Mexico. Qui le fiamme di un gigantesco incendio lambiscono pericolosamente la struttura. E' stato perciò disposto dalle autorità lo sgombero di 12.000 persone, poiché il rogo è appena ad un miglio di distanza dalla centrale atomica. Il responsabile delle misure anti-incendio ha affermato di non poter garantire che il Sandia Nuclear laboratory sia al sicuro.

La centrale di Los Alamos (da sempre avvolta nella segretezza) è famosa per aver ospitato il progetto Manhattan che, ai tempi della Seconda guerra mondiale, portò alla creazione della prima bomba nucleare. Con questa micidiale arma, gli Alleati, finti nemici del Tripartito (Italia, Germania, Giappone), compirono un orrendo sacrificio umano a Hiroshima e Nagasaki, colpendo a morte l'Impero del Sol Levante che si era già arreso.

Fonte: cafedehumanite

34 commenti:

paolo ha detto...

Lazzaroni! Mille volte lazzaroni! Ogni tanto ci provano a mettere il bavaglio a Internet. Mi pare di aver capito che anche anche stavolta gli è andata buca.
Vorrebbero non soltanto impedire alla gente di scrivere ma persino di pensare.

Si, le tecniche di irrorazione sono ultimamente cambiate. Il cielo non è più 'haarpizzato' com'eravamo abituati a vderlo. Si sono fatti furbi ma non per questo meno pericolosi.
La dispersione di materiali venefici continua imperterrita.

Zret ha detto...

Mascalzoni e maldestri. Ci riproveranno, ma...

Ciao

Straker ha detto...

Guido Guidi Disco Dance

Video: LINK

Solo audio: LINK

Download audio: LINK

Ideale come suoneria per il cellulare.

NienteEcomesembra ha detto...

Los Alamos nel frattempo è stato riaperto.

Come sempre e dovunque non si saprà mai la reale dimensione di quello che è successo.

Nella valle del Missouri invece rischio di altra onda , 160.000 litri di petrolio
sono finite nel Yellowstone. Qualcuno pensa che il disastro sia la conseguenza delle forti piogge dei mesi scorsi nella zona, in Montana ( zona di weathermodifiation) .

http://www.ilcambiamento.it/inquinamenti/marea_nera_fiume_yellowstone.html

Le terre alluvionate e devastate del Mississipi ( causa le abbondanti snowpack e la gestione delle dighe ) opera dei Army Corps of Engineers che si vedono alle prese con una ampia missione, i nuclear plants inclusi (.... the corps’ number one priority is “the safety of the public.” )
queste terre insomma pare che siano ora oggetto di compravendita.

Chi compra???

U.S. Army Corps of Engineers Intentionally Flooded Farmland, Now Offering to Buy It
http://www.blacklistednews.com/U.S._Arm ... ally_Flo...



Altri Tornado in arrivo … in Nebraska....
http://www.youtube.com/user/dutchsinse#p/u/2/UzTMWKyhK_8

damocle ha detto...

Notizia taciuta in italia,altra centrale con problemi stavolta in Francia;
http://news.lucaswhitefieldhixson.com/2011/07/breaking-news-explosion-and-smoke-at.html

Non è proprio un bel periodo per il nucleare.

gigettosix ha detto...

Intanto segnalo un pesante attacco con scie non persistenti. Hanno cambiato tecniche di irrorazione, ora le scie si espandono e poi svaniscono dando l'illusione del cielo azzurro. Purtroppo erano un pò di giorni che non si vedevano gli aerei della morte ma i bastardi hanno colpito nuovamente. Sono contento che la legge non sia passata.

Andrea ha detto...

Demon eating a sheep hologram at elite Royal gala on 6/9/2011:

http://www.youtube.com/watch?v=UuHoxul_4Ec&feature=related

ron ha detto...

Qui a Milano siamo meno evoluti di te. Vediamo ancora le scie solo che la maggior parte sono rilasciate di sera e notte.
Alle 18:15 di oggi sciavano sopra la città.
Caldo tropicale in arrivo, immagino che le irrorazioni criminali e clandestine faranno il loro ruolo a rendere ancora più insopportabile il caldo.

PS: Ho visto il video "Caricateli" nel blog di Nonvotarechitiavvelena e poi quello della Digos. Beh, documentarsi sulla resistenza partigiana in slovenia e croazia.

Andrea ha detto...

Allarme in Sicilia: decine di intossicati per l'alga tossica

E' di nuovo allarme alghe sulle coste siciliane. Nello scorso week end decine di bagnanti sono finiti in ospedale dopo avere fatto il bagno nelle acque tra Isola delle Femmine e Balestrate. A colpire, ancora una volta è l'alga tossica che provoca nelle persone grossi problemi alle vie respiratorie e fastidi agli occhi.

I tecnici dell'Arpa si sono messi subito al lavoro e, dopo alcuni monitoraggi, hanno individuato le cause dei malesseri.

I fenomeni di intossicazione riscontrati nei giorni scorsi sulle spiagge della costa a occidente di Palermo, sono causate in gran parte dalla presenza di un'alga potenzialmente tossica, la «Ostreopsis ovata», presente in varie aree geografiche.

È accertato che le condizioni di basso idrodinamismo, associate alla persistenza di elevate temperature dell'acqua (25°-28°C), favoriscono la moltiplicazione di «Ostreopsis ovata».

I sintomi si manifestano quando è presente un forte vento dal mare verso terra e onde che favoriscono il distacco della microalga dal substrato. Questa, o le sue tossine, sono inalate attraverso l'aerosol marino da chi sosta sul litorale. Non sono stati riscontrati fenomeni di intossicazione per contatto.

L'alga tossica, diffusa in tutto il Mediterraneo, sarebbe stata trasportata dalle navi mercantili. E proprio a Capaci l'alga si sarebbe sedimentata con l'arrivo delle navi da crociera nel golfo di Palermo.

http://notizie.tiscali.it/regioni/sicilia/articoli/11/07/06/allarme_alga_intossicati.html

“le sue tossine, sono inalate attraverso l'aerosol marino da chi sosta sul litorale. Non sono stati riscontrati fenomeni di intossicazione per contatto.”

Questa volta l’ aerosol diventa...marino...non sanno piu’ come giustificare le irrorazioni clandestine...questi delinquenti.

esselle ha detto...

dissento sul finale del post per due motivi:
1) in senso stretto: dire che gli alleati erano finti oppositori dei nazi-fascisti mi sembra eccessivo, ci hanno lasciato milioni di morti anche loro e il nazismo è stato davvero un impero del Male, chi gli si opponeva non può essere liquidato così. Che poi lo facesse per proprio interesse (per scippare alla germania l'egemonia mondiale) e non per ideali è un altro discorso, ma resta il fatto che, de facto, l'hanno combattuto. I banchieri finanziavano entrambi gli schieramenti? anche questo credo sia un altro discorso, che, come dire... "sta sopra" l'impegno effettivo degli allati.
L'affermazione che il giappone poi si fosse già arreso al momento dello sgancio delle bombe non è vera. Per quanto ne so il giappone era sì praticamente già sconfitto (e quindi resta il fatto che fu un crimine ingiustificato) ma formalmente ancora in guerra. Hirohito si arrese ufficialmente qualche giorno dopo nagasaki.
2) in senso lato: penso all'effetto che simili affermazioni possono avere su chi magari mette piede per la prima volta su questo blog, ossia la fuga immediata. E visto quanto di buono, anzi direi di fondamentale, c'è qua sopra è un rischio da evitare.

altra cosa: segnalo che sull'iniziativa dei fiorentini, proprio non hanno resistito e hanno dovuto dire la loro :)
davvero irritanti...

ron ha detto...

Ma che semi d'Egitto!
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/batterio-killer-legitto-se-ne-chiama-fuori-909142/
It's bio-war stupid!

PS: eccoli qua i nostri valorosi e integerrimi agenti da difendere sempre anche pestano a morte un nostro cittadino (che per i media vale meno dello sterco umano)
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/ferrulli-morto-dopo-un-controllo-di-polizia-gli-agenti-non-rispondono-ai-pm-909144/
Perchè usare i metodi tipo Bolzaneto e Val Susa anche con loro? Sembra che i loro colleghi li abbiano già testati con successo!

alzategliocchi ha detto...

Che ve ne pare? A parlare Margherita Hack.

https://www.youtube.com/watch?v=0svQC2Kueoo&feature=player_embedded#at=385

A me sembra sincera. Buona visione ;-) Buona serata a tutti.

Andrea ha detto...

Gran intervento di Margherita Hack, la sua voce e le sue parole fanno molto riflettere...

Andrea ha detto...

Ottimo articolo che spiega la coscienza satanica che controlla il mondo:

http://www.menphis75.com/coscienza_satanica.htm

“I membri dell'Elite Globale sono o incarnazioni o proiezioni fisiche di questa coscienza estremamente negativa che la gente chiama satanica, o, in altri casi, ne sono posseduti. E così da migliaia di anni, fin dai tempi dell'antico Egitto, di Babilonia, e così via. Questi manipolatori "satanici" della Quarta Dimensione diffondono il loro simbolismo in tutte le aree della società e hanno creato tutti i mezzi di controllo.”

“L'umanità sta allora operando su un campo da gioco di vibrazioni negative all'interno della gamma di vibrazioni della coscienza "satanica". Ecco perchè i sacrifici umani e animali di cui pullula la storia continuano a consumarsi ancora oggi. Alcuni di essi si svolgono addirittura pubblicamente. Che cos'è un macello se non un luogo in cui avvengono sacrifici di animali, che creano enorme terrore e sofferenza - energia estremamente negativa?”

“Ma è di importanza vitale non reagire di fronte a questa coscienza con odio, paura e aggressione. Essa ha bisogno del nostro amore, perchè è stata la mancanza di amore ad averla condotta al suo attuale stato di squilibrio. Odio, paura ed aggressione sono le emozioni che vuole stimolare. Sono la sua forza.”

ron ha detto...

@ alzategliocchi
Condivido in pieno la Hack, proprio toccante. Non mangio più carne in nessuna forma dall'agosto 2009 quando iniziai a frequentare questo blog e vidi video su youtube intollerabili.
Mangio ancora qualche volta il pesce ma l'ho ridotto sensibilmente (tra l'altro un consumo frequente di pesce appesantisce il fegato con ferro non assimilabile che a sua volta richiede il calcio per il suo smaltimento).

Al netto di ciò la piena riabilitazione l'avrà quando ripudierà il Cicap e vedrà queste barbare irrorazioni.

PS: Cartesio fosse vivo oggi lo vedrei molto bene a predicar il transumanesimo.

Zret ha detto...

Un circolo vizioso.

Zret ha detto...

Cartesio vale meno della carta straccia.

TheAntitanker ha detto...

Sera a tutti! Margherita è una grande donna, alla vecchia maniera.. oggi giorno s'è perso quello stampo!
Oggi pomeriggio dalle 18.00 in poi SCIE PERSISTENTI a bizelf buttate molto sfacciatamente..

PS: abbiamo votato NO AL NUCLEARE... E NONOSTANTE CIO' SI INSISTE A SPENDERE PER FARE TEST, PROVE, ESPERIMENTI!
ECCO LA NOVITA' A PISA DOPO IL VECCHIO "CISAM"

http://www.lanazione.it/pisa/cronaca/2011/07/04/537597-centrale_nucleare_pisa.shtml

Zret ha detto...

Se la Hack abiurasse la religione cicappina...

Zret ha detto...

"Coscienza satanica" mi sembra un ossimoro.

corrado ha detto...

hack, cicap, adoratrice del nucleare, difensore dell'orotodossia scientifica, figlia di teosofi, dirà anche cose giuste, come a volte veronesi, ma è la polpetta succosa che nasconde il veleno

Andrea ha detto...

Vero Zret, sarebbe da aggiungere una i e una n :)

Straker ha detto...

Bravo Corrado, mi hai preceduto di pochi secondi.

ron ha detto...

OT
Zret, questa è proprio bella "Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone".
Ma è vera, ne sai qualcosa?
http://www.ecplanet.com/node/2568

corrado ha detto...

CONSIGLIO A TUTTI di non farsi fregare dai soliti gaekeeper e di non farsi fregare dalle polpette apparentemente succulente che ci propinano per farci ingoiare il veleno che vi è nascosto; meglio LEGGERE L'ARTICOLO DI ALICE ed immunizzarsi contro questi maledetti

Straker ha detto...

MAKE VIRAL!

Straker ha detto...

Tutto il rispetto per i maiali, ma la Hack dovrebbe sapere che ci stanno "fumigando" come scarafaggi.

ron ha detto...

Scusa Straker approfitto dell'incursione di Corrado per chiedergli una cosa che mi sta proprio a cuore.
Corrado perchè ce l'ha tanto con Gandhi e Mozart?

Andrea ha detto...

"Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone"

Bella l’ ultima frase:

“NOTA DELLA REDAZIONE: questo articolo ha destato molto scalpore e molti non hanno esitato a fare contestazioni: c'è chi ha addirittura detto che il dottor Andre DUBOIS manco esiste.”

CVD

TheAntitanker ha detto...

Per me la Hack è pulita.. ormai è una poera vecchietta, tenuta all oscuro di tutto...
Giustamente però, una come lei, che tiene lo sguardo rivolto al cielo dalla mattina alla sera, per vedere pianeti, stelle ecc ecc, Fà ASSAI strano che non abbia notato nulla..
Mhà.. speriamo sia colpa delle cataratte

corrado ha detto...

Io non ce l'ho con Gandhi, è Gandhi che è stato profondamente razzista e guerrafondaio: vedi LINK

Io non ce l'ho con Mozart, sebbene abbia dei dubbi che la musica a lui attribuita sia stata da lui composta, adoro quella musica, come quella di Bach

mike ha detto...

corrado ha detto...

"hack, cicap, adoratrice del nucleare, difensore dell'orotodossia scientifica, figlia di teosofi, dirà anche cose giuste, come a volte veronesi, ma è la polpetta succosa che nasconde il veleno"

Quoto in toto, Corrado!!

Mike

Jack Sparrow ha detto...

dice bene Corrado, in fondo anche Veronesi prima di autocertificare stupidaggini come fa adesso, ha lavorato di fino per anni diventando alla faccia della gente il salvatore dal cancro!

france ha detto...

Al di là del GRAVE problema che vede la sig.ra Hack non parlare mai di scie, lei che il cielo lo osserva sempre, e del fatto quindi assurdo che parli dell'inquinamento del mondo dovuto alla malefica industria animale tralasciando di parlare degli avvelenatori che volano SEMPRE, al di là di queste cose ritengo che le parole dette nel suo intervento, riferendosi nello specifico a una società indifferente al continuo strazio delle forme di vita animali a causa dell'uomo, siano parole SACROSANTE. Per completezza, è mancato pero' ANCHE l'argomento vivisezione da lei neanche accennato.

7 comments:

  1. Quindi il povero Rosario pensa davvero che la Guido Guidi disco dance possa diventare un video virale? pensa veramente di essere divertente?

    Drammatica l'ennesima sbufalata del video di Verdone, si vedeva persino a occhio nudo. Rosario ripigliati!!!!

    ReplyDelete
  2. La centrale di Los Alamos (da sempre avvolta nella segretezza) ...
    Talmente segreta, ma talmente segreta, ma talmente segreta ... che ha perfino il suo sito internet!
    http://lanl.gov/
    straker, mavaccagher!

    ReplyDelete
  3. Tanto per la cronaca, il Giappone NON si era arreso, all'epoca dell'uso delle atomiche su Hiroshima e Nagasaki.
    E non aveva nessuna intenzione di arrendersi.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Io non ce l'ho con Mozart, sebbene abbia dei dubbi che la musica a lui attribuita sia stata da lui composta, adoro quella musica, come quella di Bach

    ma che....o.o....

    ReplyDelete
  5. LOL "Alleati, finti nemici del Tripartito (Italia, Germania, Giappone), compirono un orrendo sacrificio umano a Hiroshima e Nagasaki, colpendo a morte l'Impero del Sol Levante che si era già arreso"

    Così finti nemici che dopo aver bombardato e raso al suolo Dresda hanno sganciato ben due atomiche sul Giappone, e per fortuna che erano finti nemici pensa cosa avrebbero fatto se erano nemici veri ROTFL ! :-DD Come solito c'è gente che parla per sentito dire

    ReplyDelete
  6. Io non ce l'ho con Gandhi, è Gandhi che è stato profondamente razzista e guerrafondaio

    Invece corrado e' profondamente ignorante, bugiardo oltre che completamente strafatto ...

    ReplyDelete
  7. Ah dimenticavo, il pennuto cannaiolo e' anche sostanzialmente antisemita, se non anche neonazista, vista la sua comunanza di idee con l'ex comunista ed ora filonazista gianluca, faccia da buffone, freda ..

    ReplyDelete