L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 28, 2011

Artificial plankton

http://tankerenemy.blogspot.com/2011/07/artificial-plankton.html

Artificial plankton

The following abstract of an article wrote by some Italian researchers (University of Genoa, Italy) is a dire and cruel demonstration that “scientists” work in order to transform all the planet into a technologic network, i.e into Hell on Earth. The Italian university is going to create (or has it already created?) an artificial plankton: its target is “to develop a self-organizing network composed by a relatively large number of innovative nodes, equipped with sensors for monitoring, surveillance, underwater control and many others potential applications”. Military aims are manifest, just like the big earnings: in the document, notorious D.A.R.P.A. and N.A.T.O. are quoted. To change Mankind into a bionic generation, they start from the first link of food chain, the plankton. Nothing new under the sun, rather under the sea…

We thank Dr Hildegarde Staninger for the notice.

Here the abstract.


7 comments:

  1. Ovviamente a nessuno di voi "geni" è venuto in mente cosa può succedere a questo plankton quando comincia il suo viaggio nella catena alimentare entrando nello stomaco di un pesce o di una balena, vero???

    Straker pinatala di sparare cazzate su cose di cui non capisci nulla!!


    Jabba

    ReplyDelete
  2. Dato che a notarlo è stata la Staninger, che ha un titolo di studio a quanto pare non riconosciuto, oltre che usare per le sue pseudoricerche un microscopio giocattolo, mi pare ovvio che non è stato capito un tubo di quello che hanno fatto i ricercatori, veri questi, in questione.
    O'professò cogliò, da buon babbeo ignorante, ha preso per buone le conclusioni della pseudottoressa e ha aggiunto la su dose di minkiate

    ReplyDelete
  3. La Staninger? Quella del microscopio giocattolo?
    AHAHAHAHAHA andiamo bene.

    Staninger, dear, how about some what about "Smart Farts"??? You have a whole brain full of it.

    ReplyDelete
  4. Mi piacerebbe sapere come fai ad impiantare un sensore in un organismo unicellulare che viene trasportato dalle correnti marine.
    Perché non impiantarli direttamente nelle molecole d'acqua allora?

    ReplyDelete
  5. Hallo mr.soft cheese. I'm not very safe that you are correct. In niue, the my english is very better than the your. Do you want that I do to you some lessons?

    ReplyDelete
  6. LOL ma hanno capito di cosa stanno parlando ? Io credo di no, chi e' privo di conoscenze tecniche e non conosce la lingua inglese dovrebbe astenersi da queste banali e scorrette interpretazioni dalle quali emerge una superficialta' e disinformazione voluta sconsolante. Creare una rete di sensori che cumunicano anche tramite segnali luminosi ispirandosi al plankton e' cosa ben diversa dalle frottole che vogliono far credere

    ReplyDelete