L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 19, 2011

Il ministero della difesa ammette implicitamente l'esistenza delle scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/07/il-ministero-della-difesa-ammette.html

Il ministero della difesa ammette implicitamente l'esistenza delle scie chimiche


In risposta all’interpellanza di un gruppo di cittadini sul fenomeno delle strane scie degli aerei rilasciate a bassa quota e con frequenza irregolare fuori dalle rotte degli aerei di linea, il ministero della difesa ha affermato testualmente:

"Per quanto precede e tenuto conto degli elementi in possesso, si ritiene verosimile affermare che gli episodi descritti non siano attribuibili a velivoli dell'Amministrazione della Difesa".

Dopo che il quirinale ha ammesso l’esistenza delle scie chimiche, ammettendo per altro che l’operazione è in mano ai militar, di recente il ministero della difesa, interpellato al proposito, ha utilizzato un linguaggio contorsionistico che dovrebbe far spalancare gli occhi anche ai più scettici.

Il ministero infatti RITIENE CHE TALI EPISODI NON SIANO ATTRIBUIBILI A VELIVOLI DELLA DIFESA ... E cosa vuol dire ritiene? Che chi sta in alto e comanda IN AMBITO MILITARE , laddove l'obbedienza è d’obbligo, laddove il rispetto della gerarchia piramidale è regola d’oro (*), non sa con certezza se qualche pilota se ne va in giro a spruzzare veleni da appositi erogatori ben distinti dai motori (**)? Vogliono farci credere davvero loro signori (della guerra) che se qualche pilota militare vola su un aereo attrezzato per spruzzare prodotti chimici sulla popolazione inerme LORO NON SE NE ACCORGONO E NON SI SENTONO DI NEGARE CON CERTEZZA CHE SIMILI COSE AVVENGANO? Vogliono forse farci credere che non hanno il controllo dei cieli dei propri paesi, che non hanno radar funzionanti, che non hanno modo di verificare i piani di volo dei propri aerei?

Interpretazione personale la mia? Neanche per sogno, perché come se non bastasse la parola RITIENE subito dopo c’è persino la parola VEROSIMILE.

VEROSIMILE? Ma sapete che cosa vuol dire verosimile? Verosimile significa che sembra vero, che assomiglia molto al vero che è tanto somigliante al vero che potrebbe esserlo, MA NON C’E’ MODO DI ESSERE SICURI CHE SIA VERO, ALTRIMENTI SI USA LA PAROLA “ESATTO” OPPURE “REALE” O UN QUALCHE ALTRO SINONIMO.

Il ministero della difesa dunque “RITIENE VEROSIMILE” che nessuno dei suoi aerei stia avvelenando la stessa popolazione che per diritto, per contratto e per giuramento ogni militare dovrebbe difendere. Ed in effetti è verosimile, nel senso che, se gli eserciti difendessero i propri concittadini come dovrebbe essere in teoria, certe cose non succederebbero. Però, siccome in passato è già successo tante di quelle volte, è altrettanto possibile che certe cose succedano ancora.

Insomma il ministero usa un linguaggio contorto per cercare di negare l’evidenza, leggibile chiaramente in una osservazione costante dei cieli, usa dei termini che fanno trasparire chiaramente quale sia la reale situazione.

Tutto ciò rassomiglia fin troppo alle parole della responsabile del laboratorio militare di Porton Down (Gran Bretagna), che si occupa di guerra chimico-biologico. Alla domanda “tali esperimenti si continuano a fare?” risponde “non è nostra abitudine discutere degli esperimenti in corso”, un modo elegante di non dire menzogne lasciando trasparire la verità, ovvero che in Gran Bretagna come in Italia eserciti e laboratori militari collaborano alle operazioni criminali di aerosol clandestino più note col termine di scie chimiche.

(*) purtroppo, visto gli eccidi prodotti dalle guerre.
(**) come denunciano in una loro mozione due consigli comunali dell’Emilia Romagna: Savignano sul Rubicone e Sant’Arcangelo di Romagna

14 comments:

  1. Per quanto precede e tenuto conto degli elementi in possesso, si ritiene verosimile affermare che gli episodi descritti non siano attribuibili a velivoli dell'Amministrazione della Difesa

    Per una persona normodotata questo significa solo che le scie di condensa in questione non siano attribuibili ad aerei militari bensi a velivoli civili.
    Per il cialtrone fannullone strakkino, o'professo' coglio', il pennuto cannaiolo e l'accolita di babbei del minkiateam, significa un ammissionone delle sciechimiche.
    Domandina facile facile, chi sono le persone di buon senso e chi sono invece gli idioti ?

    ReplyDelete
  2. Domandina facile facile, chi sono le persone di buon senso e chi sono invece gli idioti ?

    Mmmmmh, troppo difficile per i due neuroni in croce che hanno ... Considera poi che uno è inibitorio, e quindi impedisce all'altro di funzionare!

    ReplyDelete
  3. Ancora con queste cazzate ?? ci godono a rimescolare la roba vecchia ed alterare la realtà estrapolando ciò che gli fa più comodo per sostenere le loro balle, sono davvero pietosi

    ReplyDelete
  4. Corrado è un coglione esattamente come tutti gli sciachimicari.

    Però cazzo è anche vero che i politici rispondono in una maniera oscena. Un semplice: 1. sono scie di condensa. 2. prodotte da aerei civili in traffico regolare.

    Poi è ovvio che gli idioti si attaccano a qualsiasi puttanata semantica per portare acqua al loro mulino.

    ReplyDelete
  5. A sto punto a sti coglioni qualsiasi cosa rispondi la prendono come conferma alle loro vaccate.
    Gli spedisci un vaffanculo? Sei pagato per nascondere la verità, e confermi che le scie chimiche esistono.
    Non gli rispondi? Hai paura, e vuoi nascondere la verità: confermi che le scie chimiche esistono.
    Gli dici che non c'entri con il fenomeno? Stai confermando che le scie chimiche esistono.

    Fra un pò anche il fatto che le vacche scorreggiano confermano l'esistenza delle scie chimiche

    ReplyDelete
  6. VEROSIMILE? Ma sapete che cosa vuol dire verosimile? Verosimile significa che sembra vero
    Ma che cazzo dici...verosimile significa che assomiglia alla realtà, ma non lo è. Infatti le scie esistono ma che siano chimiche è del tutto verosimile, cioè sono accettate all'interno della loro definizione ma lontane dalla realtà.

    ReplyDelete
  7. Zret e strakkino scoreggiano, ergo le scie chimiche esistono ...

    ReplyDelete
  8. hum... la frase è davvero infelice, perchè l' ufficiale ha utilizzato "verosimile" con l' intento di definire l'estraneità dell'Areonautica "del tutto probabile", mentre il significato di verosimile è "qualcosa di immaginario ma che potrebbe essere benissimo nella realtà". Cioè che è immaginario dire che l' areonautica sia estraneo ma potrebbe benissimo essere.
    Ciò comunque prova soltanto che alcune persone cercano di sfoggiare una cultura che evidentemente non hanno e fanno pasticci piuttosto che usare termini sempici e comprensibili,

    ReplyDelete
  9. Spaventapasseri volante,le coglionate escono spesso dal tuo becco,abbassa le ali spassionatemente.

    ReplyDelete
  10. Chi crede alla favola delle scie chimiche è un fesso.
    Se vuoi continuare a crederci allora fallo spassionatamente.

    ReplyDelete
  11. Gli orsi nn hanno il becco... Nemmeno quelli volanti. Io le ali le uso. Altri, come te, corrono a nascondersi appena le vedono. Che brutta vita che fate voi sciachimisti.

    ReplyDelete
  12. @mike... Com'è che in tutto questo tempo che sono stato in Sardegna non ti sei fatto vedere in base? Sei come tutti gli sciachimisti. Tutto chiacchere dietro una tastiera. Bla bla bla :-P

    ReplyDelete
  13. Oh ecco un altro bimbominkia.
    Benvenuto pilota bimbominkia, oggi l'hai leccato per bene il culo di strakkino ? Come ben sai ultimemente se la fa addosso spesso durante le sue fughe precipitose.
    In ogni caso ti auguro tante belle scie chimiche e buone inalazioni di stronzio, bario e tanto monossido di diidrogeno !

    ReplyDelete