L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 1, 2011

Irrorazioni domenicali: la prova delle scie chimiche nell'assoluta irregolarità del fenomeno e nuove strategie di dissimulazione

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/06/irrorazioni-domenicali-la-prova-delle.html

Irrorazioni domenicali: la prova delle scie chimiche nell'assoluta irregolarità del fenomeno e nuove strategie di dissimulazione

In queste ultime settimane diverse persone mi hanno scritto per riferirmi che nelle ultime domeniche il traffico di aerei é letteralmente impazzito, diventando a volte persino 4 o 5 volte più intenso che negli altri giorni, e praticamente tutti questi aerei avevano al seguito una scia bianca. Anche io ho osservato questo fenomeno ed in particolar modo ho avuto modo di verificare la scorsa domenica un aereo con scia ogni minuto nei cieli della Lombardia.

Ovviamente potrei mettere immagini su immagini di queste incursioni aeree, di queste coppie [di due - n.d.eSSSe] di aerei che passano nel cielo rischiando di scontrarsi o volando assieme (altro che aerei civili), ma quello che è importante è osservare coi propri occhi e mostrare alla gente intorno a noi ciò che avviene nel cielo, facendo notare come una frequenza così irregolare non sia assolutamente compatibile con un normale traffico aereo civile (la registrazione video e lo scatto di fotografie in pieno sole per altro non è facile per chi non ha esperienza nel campo, ma al più presto metterò on line alcune di queste immagini).

Domenica scorsa ed anche nelle precedenti c'è stata in molte zone d'Italia una vera e propria incursione di questi aerei che volano bassissimo rilasciando bianche scie, scie che, per quanto fossero per lo più di breve durata, non erano certo scie di condensa: e come mai potrebbe essere d'estate a bassissima quota? Per altro che traffico aereo civile sarebbe mai questo, con aerei che fino alle 10 di mattina passano di rado e poi d'un tratto passano al ritmo di uno al minuto rilasciando scie bianche?

Evidentemente quelle che vediamo non sono scie di condensa, bensì scie che derivano dall'irrorazione intenzionale di composti chimici, come a colpire deliberatamente la popolazione che in una domenica d'estate esce fuori dalle proprie case per quella che crede sia aria pura. Ogni altra interpretazione ovviamente è indifendibile, visto che il lunedì successivo il traffico aereo si è ridotto ad un quarto di quello domenicale, visto che le scie bianche erano spesso interrotte (il motore difettoso e l'aereo che continua a tirare dritto senza perdere quota?)

Di fronte a questo scenario come fare ancora a dare credito ai personaggi del calibro di Gianni Comoretto (CICAP) che, nel tentativo di negare le scie chimiche, afferma che il traffico aereo è costante?
Purtroppo molta gente che pur si rende conto della realtà delle scie chimiche tende a considerare "scie di condensa" quelle scie che scompaiono dopo pochi secondi, tralasciando di verificare la quota ridicolmente bassa dell'aereo che le emette, il suo essere accompagnato ad altri aerei, il suo rumore roboante che prova la bassa quota di sorvolo, la frequenza assolutamente irregolare del traffico aereo, che ormai consiste quasi totalmente di aerei con scia (chimica).

L'osservazione costante nel tempo fa comprendere come il 99 per cento delle scie che vediamo al giorno d'oggi nei nostri cieli è una scia chimica.

Da notare infine come siano comparsi in questi giorni (e come siano stati presenti in discreta quantità in queste incursioni aeree domenicali, degli aerei dotati di nuove tecnologie di dissimulazione, che volano generalmente a bassa quota, e la cui scia è quasi invisibile ad una prima osservazione. Tuttavia se si fissa con attenzione la rotta dell’aereo dopo qualche secondo si scopre la scia dissimulata. Per altro osservando la zona in cui avvengono alcuni passaggi ripetuti di questi aerei si vede formare dopo un po’ la caratteristica “velatura” (artificiale), ovvero la permanenza di qualcosa in sospensione nell’aria che persiste per ore, come di pennellature biancastre nell’azzurro del cielo. Come ripeto con insistenza da tempo, solo la costante ed accurata osservazione del cielo permette di comprendere quello che stanno facendo, e permette di sbugiardare “esperti”, dj, meteorologi e ministri che negano l’esistenza delle scie chimiche.

La fisica non è una scienza astratta, in fisica la prova definitiva è quella sperimentale (che può comprovare o confutare le nostre o le altrui congetture): quando la “congettura delle scie di condensa” prevede traffico aereo regolare, scie che si verificano solo ad alta quota, scie solo negli spazi dei corridoi aerei, e noi verifichiamo invece l’esistenza di traffico irregolare, scie a bassissima quota, scie su qualsiasi zona dei cieli della nazione, non possiamo che rigettare tale congettura e comprovare invece l’esistenza del fenomeno delle scie chimiche, che per altro è un fenomeno storicamente documentato ed ammesso in certi casi persino dalle autorità competenti.

7 comments:

  1. Le solite cazzate scritte da un coglione che si è comprato la laurea e che non manca occasione di far sapere a tutto il mondo la sua ignoranza


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete

  2. Quanto hai pagato la laurea?

    Questo non lo dira' mai Mikhail ...

    ReplyDelete
  3. La fisica non è una scienza astratta, in fisica la prova definitiva è quella sperimentale (che può comprovare o confutare le nostre o le altrui congetture): quando la “congettura delle scie di condensa” prevede traffico aereo regolare, scie che si verificano solo ad alta quota...

    E meno male che sei laureato in fisica!!!

    Penna la prova sperimentale la si ricerca in MISURE le quali vanno fatto su oggetti MISURABILI. Capisco che la cosa per te rimanga un concetto un po' difficile, ma vediamo se riusciamo a portare un po' di luce nella nebbia delle canne che ti fumi.
    Avere a che fare con oggetti "misurabili" implica che l'operazione di misura porti a dei NUMERI.
    Fino ad adesso noi abbiamo sentito solo dei "si vede", "è ovvio", etc etc etc.

    Comincia a controllare quanto traffico aereo c'è solo nella zona di Milano e Bergamo. Prova a vedere quanti aerei (vuol dire che devi produrre numeri!!!!) passano sui corridoi in quella zona... Poi mettiti fuori dal terrazzino e comincia a contare...

    Solo allora avrai usato il metodo sperimentale.

    In tutti gli altri casi sono solo SEGHE MENTALI degne dei "migliori" aristotelici contemporanei di Galilei.

    CHIARO???

    Jabba

    ReplyDelete
  4. nelle ultime domeniche il traffico di aerei é letteralmente impazzito, diventando a volte persino 4 o 5 volte più intenso che negli altri giorni

    Ma tu guarda che strano. Sarà aumentato forse per le ferie di milioni di Italiani e stranieri in visita al nostro Paese?

    di queste coppie [di due - n.d.eSSSe] di aerei che passano nel cielo rischiando di scontrarsi o volando assieme

    Scontrarsi? Ma hai la minima idea di quello che stai dicendo? Cosa ne sai tu di separazioni orizzontali e verticali?????

    Evidentemente quelle che vediamo non sono scie di condensa

    Ma evidentemente cosa???? Da dove lo capisci che in quelle scie non ci sono cristalli di ghiaccio? Dai tuoi assiomi sulla frequenza dei passaggi aerei??? Sei messo molto male Pennaiolo....

    ReplyDelete
  5. corrado imbecille galattico cerca in rete il contratto dei piloti C.A.I. guarda quante ferie possiamo chiedere nei mesi estivi.

    Peev non loggato

    ReplyDelete
  6. Mah, secondo me corrado pinna di squalene è rimasto alle polluzioni adolescenziali. Forse quelle intende quali "irrorazioni domenicali".

    ilpeyote predurantepostpuberale

    ReplyDelete