L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 11, 2011

La Regione Liguria e la sterilità

http://www.tankerenemy.com/2011/07/la-regione-liguria-e-la-sterilita.html

La Regione Liguria e la sterilità

4 commenti:

Straker ha detto...

Scie chimiche: David Gramiccioli di OUVERTURE RADIO IES intervista Rosario Marcianò

David Gramiccioli di OUVERTURE RADIO IES intervista Rosario Marcianò sullo spinoso tema delle scie chimiche o, meglio, Geoingegneria. Nell'intervento sono sviscerati i vari aspetti della questione: dalle ripercussioni sulla salute all'omertà istituzionale, dai fini delle criminali operazioni alle differenze tra scie di condensazione e chemtrails.

WAKEUP ha detto...

I figli degli uomini (Children of Men) è un film del 2006 diretto da Alfonso Cuarón, tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice britannica Phyllis Dorothy James.

Le vicende si svolgono nel 2027, a Londra, e l'ambientazione è simile a quelle di altre città vittime di guerre e guerriglie: atti vandalici, ribellione e degrado hanno preso piede un po' ovunque. Gli immigrati si spostano illegalmente da uno stato all'altro, alcuni vengono relegati in campi profughi, altri fuggono e si aggregano alle tante compagini ribelli. L'infertilità ha colpito la specie umana, da 18 anni non nascono più bambini e la popolazione piange la morte per l'assassinio di Baby Diego, l'ultimo nato del pianeta, la persona più giovane del mondo, diventato una sorta di idolo mediatico...

I figli degli uomini...

Straker ha detto...

STATO MAGGIORE DELLA DIFESA

NienteEcomesembra ha detto...

Per essere un sito sparabufale,piacciono sembra...



Cell e sterilità:

Stranamente avverte perfino L'OMS in questi ultimi giorni...

http://www.medicinalive.com/sesso-fertilita/disfunzioni-sessuali-sesso-fertilita/cellulare-puo-essere-causa-infertilita/



Ma c'è sempre una via...!!!


Un biglietto per la maternità: ecco la Lotteria per la fertilità
Gran Bretagna, dal 30 luglio gioco a premi: si vincono cure mediche e soggiorni in alberghi di lusso. E' polemica / Tedoldi

La vita di coppia è perfetta ma l’infertilità è un problema? Niente paura, gioca alla lotteria. Sembra una cinica presa in giro, invece in Inghilterra è un realtà. Il 30 luglio comincia la Lotteria della Fertilizzazione in Vitro (IVF Lottery) organizzata dall’associazione benefica “To Hatch”, verbo che vuol dire nascere, riferito ai pulcini che escono dall’uovo.

Il nome dell’associazione non deve ingannare, il premio in palio sono bambini umani. I giocatori comprando un biglietto da venti sterline gareggiano per l’estrazione mensile di una cura personalizzata contro l’infertilità del valore di 25mila sterline in una delle migliori cliniche della nazione, un trattamento superlusso per risolvere il problema dell’infertilità e realizzare il desiderio di mettere al mondo un figlio. Il gioco è aperto a tutti, coppie, singoli, etero, gay, senza limiti di età. Il vincitore ha diritto a un soggiorno in un albergo di lusso, poi si viene condotti da un autista nella clinica per sottoporsi alle terapie contro la sterilità o l’infertilità. Se il trattamento non dovesse funzionare, vengono offerti ai componenti della coppia alternative che vanno, a seconda dei casi, dalla vincita di ovuli o sperma da donazioni, a tecniche di riproduzione assistita fino al pagamento tutto compreso di una mamma o papà surrogata, cioè “in affitto”. Trattamenti, questi, che sono messi a disposizione anche dei vincitori singoli o gay o esclusi dalle normali cure per limiti di età. Tra i benefit cui avrà diritto il vincitore anche un telefono cellulare per essere sempre in contatto con i dottori nel corso della cura.

http://www.libero-news.it/news/778230/Un_biglietto_per_la_maternit%C3%A0__ecco_la_Lotteria_per_la_fertilit%C3%A0.html

33 comments:

  1. Straker cerebroleso non capisci un cazzo di medicina e vuoi vendere le tue truffe ma stai zitto

    ReplyDelete
  2. Riteniamo che un paio di sigarette al giorno in un adulto, se prodotte con tabacco naturale, non siano poi così dannose

    Peccato che la nicotina sia una droga, e come tale è difficile poi, per la persona, fumare solo due sigarette al giorno, perchè la tendenza è fumarne sempre di più.

    ReplyDelete
  3. SUL FUMO, BISOGNEREBBE SFATARE MOLTI MITI E SUBODORARE L’INGANNO, DAL MOMENTO CHE IL SISTEMA TENDE A DEMONIZZARE IL TABAGISMO. E’ STATO APPURATO CHE LA NICOTINA PUÒ ESSERE UTILE NELLA PREVENZIONE DEL PARKINSON. RITENIAMO CHE UN PAIO DI SIGARETTE AL GIORNO IN UN ADULTO, SE PRODOTTE CON TABACCO NATURALE, NON SIANO POI COSÌ DANNOSE, CHECCHÉ "ESPERTI" PREZZOLATI ED "ESPERTI" IGNORANTI AFFERMINO. IL RIFERIMENTO ALL’ALIMENTAZIONE ED ALLO STILE DI VITA È GENERICO.
    Eeeeeeeh? zret, ma lo sai che sei un coglione patentato? Ma spero vivamente tu non stia scrivendo sul serio. Hai una vaga idea di quanto male faccia il fumo? Hai una vaga idea di quanto polonio venga raccolto anche dal tuo "tabacco naturale"? Lo sai cosa fa il polonio all'albero bronchiale, vero?

    Ma che scrivo a fare, probabilmente quel demente di zret non sa nemmeno cosa sia un albero vegetale, figuriamoci un albero bronchiale. A parte il fatto che non vedo quali qualifiche possa avere questo ciarlatano per dire che "può essere utile nella prevenzione del Parkinson".

    ReplyDelete
  4. Riteniamo che un paio di sigarette al giorno in un adulto, se prodotte con tabacco naturale, non siano poi così dannose

    Invece ritieni male perche' sei un emerito idiota e un disinformatore al soldo delle multinazionali del tabacco.
    Infatti la nicotina e' altamente tossica, molto di piu' della cocaina, infatti 0.5-1.0 mg/kg di nicotina possono uccidere un adulto.
    Questo per mostrare che la tua affermazione di per se e' una menzogna, anche se 2 o 3 sigarette al giorno, ovviamente non possono uccidere ....

    ReplyDelete
  5. Hai una vaga idea di quanto polonio venga raccolto anche dal tuo "tabacco naturale

    Il polonio ? Il polonio, data l'emivita bassa di tutti i suoi isotopi, si trova in natura in percenuali bassisime nei minerali d'uranio. Per questo e' piu' facile ottenerlo per via sintetica.
    Non capisco come possa essere presente nel tabacco ...

    ReplyDelete
  6. il tabacco non fa male a tutti nello stesso modo,a molti non fa proprio niente ci sono centenari che fumano e sessantenni no fumatori che muoiono perchè hanno mangiato male nella loro vita, la carne ad esempio crea piu malattie del tabacco o delle sigarette,
    Conosco un settantatreenne che fuma due pacchetti di alfa senza filtro al giorno da almeno 45 anni,sta benissimo vive in montagna e va in montagna spesso ed arrampica pure, e suo figlio (non fumatore)non riesce a stargli dietro...
    quindi le frasi fatte che il fumo fa male mettetevele nel sedere.
    A qualcuno fa male, a qualcuno non fa niente.
    dipende come fumi dove fumi cosa fumi che alimentazione abbini che metabolismo hai ecc ecc.

    ReplyDelete
  7. C'è, c'è e come che c'è il polonio. Il grave è che il polonio è un emettitore alpha e come tale le particelle emesse sono ad alta energia. Se fossero a contatto con la pelle non ci sarebbero problemi, basta lo strato di cellule morte a fermare tali particelle. Purtroppo vengono invece a contatto con la mucosa bronchiale, che non ha uno strato superficiale di protezione (come tutte le mucose) con conseguenti danni. Se ti può interessare leggiti questo studio:
    http://kidslink.bo.cnr.it/besta/fumo/polonio.html
    E' una cosa sintetica, ma è uno studio "serio" (non di ricercatori indipendenti).

    ReplyDelete
  8. Anoymous delle 5:15, il fumo FA MALE. Punto. E' il mio lavoro, lo vedo tutti i giorni. E non sto a raccontarti che tragedie che vedo, non sto a dirti i danni che ho visto provocati dal fumo.
    Quindi nel sedere mettiti tu ciò che vuoi a cominciare dalle sigarette, e pedala "fur dai bal".

    Scusate, ma su queste cose sono molto sensibile.

    ReplyDelete
  9. ironmanull l'anonimo di prima ha ragione e se quello è il tuo lavoro,non ci capisci proprio una minchia, cambia lavoro ciarlatano e crocerossino dei miei stivali.

    ReplyDelete
  10. domanda: ma i due anonimi sono lo stesso coglione o sono due coglioni diversi a coppie di due?

    ReplyDelete
  11. Scusate l'umorismo nero, ma è vero che il tabacco previene il Parkinson: infatti, ti uccide prima di svilupparlo...

    ReplyDelete
  12. domanda: ma i due anonimi sono lo stesso coglione o sono due coglioni diversi a coppie di due?

    Io l'ho detto e ridetto. E lo ri-ridico: togli la possibilità di commentare da anonimo, così chi viene qui a scirionare insulti da moccioso in fase anale e vaccate su vaccate per difendere le stronzate scritte dal duo di dementi mafiosi, deve almeno identificarsi con un nickname.

    ReplyDelete
  13. "la sterilità è uno degli obiettivi perseguiti dalle élites oscure"
    L'hanno gia' detto in molti, ma giova ripeterlo.
    Se quello e' l'obiettivo, dato che la popolazione mondiale continua ad aumentare, quelli del NWO sono proprio degli incompetenti da licenziare!
    strakkino, sei proprio un patetico cacciaballe, incompetente e ignorante TOTALE!

    ReplyDelete
  14. "..quindi le frasi fatte che il fumo fa male mettetevele nel sedere.
    A qualcuno fa male, a qualcuno non fa niente.
    dipende come fumi dove fumi cosa fumi che alimentazione abbini che metabolismo hai ecc ecc."

    Anonimo imbecille, credo che tu abbia un cervello cosi' piccolo che quando due pensieri si incontrano devono fare manovra.

    ReplyDelete
  15. Io invece concordo con l'anonimo. E invito tutti coloro che non si lasciano abbindolare dai debunker a fumare a cuor contento e quanto vogliono. Non date retta ai debunker! sicuramente zret ha ragione! fumate, fumate, fumate!!!!

    ReplyDelete

  16. A qualcuno fa male, a qualcuno non fa niente.
    dipende come fumi dove fumi cosa fumi che alimentazione abbini che metabolismo hai ecc ecc.


    Quindi per fumare dobbiamo andare dal dottore che ci dirà se possiamo farlo oppure no, mi sembra logico. Che significa poi "previene il parkinson"? Devi cominciare a fumare a quale età per prevenirlo? Ed è logico, per prevenire il parkinson, morire poi per problemi cardiovascolari o di tumore ai polmoni?

    ReplyDelete
  17. @Dispenser:
    "Anonimo imbecille, credo che tu abbia un cervello cosi' piccolo che quando due pensieri si incontrano devono fare manovra."
    STRALOL!

    ReplyDelete
  18. Fumo? Chi ha parlato di Fumo?

    Adesso arriva Corrado e vi spiega tutto.

    ReplyDelete
  19. "A qualcuno fa male, a qualcuno non fa niente.
    dipende come fumi dove fumi cosa fumi "

    AHHAHAHAHHAAHHAHAHHAH questa è proprio bella

    ReplyDelete
  20. domanda: ma i due anonimi sono lo stesso coglione o sono due coglioni diversi a coppie di due?

    eSSSe, sono lo stesso coglione con sdoppaiemnto della personalità da schizofrenico conclamato.

    Sarei comunque d'accordo nello sterilizzare la madre dei cretini cosi' che non possa più generare coglioni come l'anonimo schizoide ma, soprattuttio, coglioni cialtroni come strakkino, o'professò cogliò e il pennuto cannaiolo.

    IronmanOne, non metto in dubbio che sia uno studio serio, ma mi domando come possa trovarsi nel tabacco un radionuclide con una emivita di soli 138 giorni come il plutonio 210, a meno che non sia stato coltivato in zone contaminate da fallout radioattivo ...

    ReplyDelete
  21. thermoclimb sembri sempre piu coglione da queste parti.

    ReplyDelete
  22. quindi le frasi fatte che il fumo fa male mettetevele nel sedere.
    A qualcuno fa male, a qualcuno non fa niente


    Certo, come no. Anzi a seguire il tuo ragionamento fumarsi due pacchetti di alfa senza filtro al giorno non solo può non fare niente, ma può addirittura far diventare grandi camminatori. E allora perché limitarsi all'esempio del padre di tuo cuGGino tuo cuGGino, facciamo esempi che conoscono e possono verificare tutti.
    Come quello di Charles Bukowski, morto alla soglia dei 74 anni dopo una sessantina di anni di alcolismo in cui si è ubriacato duro praticamente tutti i giorni: ecco provato che l'alcol bevuto in quantità industriali non solo può non fare male ma può far campare a lungo e risvegliare intelligenza e sensibilità, tanto da far diventare scrittori di fama internazionale.
    Senza dimenticare Keith Richards che, quasi settantenne, è da mezzo secolo che si strafa tutti i santi giorni non solo di tabacco e alcool ma anche di praticamente ogni stupefacente e droga esistente al mondo: insomma più si usano sostanze che la brutta e cattiva medicina "ufficiale" definisce dannose (sia in numero che in quantità che in periodo di tempo) e più aumentano le possibilità di vivere a lungo e di diventare una celebrità mondiale.

    Liberissimo di pensarla così, ma se certe cose le vai a sostenere in giro poi non ti puoi lamentare se la gente ti risponde scuotendo la testa e chiedendosi perché hanno chiuso i manicomi.

    A proposito di manicomi, lo sapete chi altro se ne andava in giro a dire che fumare non solo non farebbe male ma addirittura sarebbe un toccasana per il corpo? La stessa tizia, ben conosciuta ai lettori più fedeli, che sosteneva di essere la reincarnazione di una dea e di visitare quotidianamente, grazie alla sua ghiandola "pinneale" (sic), il "piano astrale" per andare a caccia di Grigi.
    La prova che fumare purificherebbe il corpo? Semplice, lei tossiva e scatarrava come una disperata tutti i giorni mentre i non fumatori non lo fanno: questo a sua dire le permetteva di espellere le scorie che invece i non fumatori si tengono dentro...
    Tipica inversione tra causa ed effetto che compiono i mentecatti, e tra questi in particolare i complottisti, tra i quali spiccano gli scemocomici.


    Tra l'altro la tipa era anche una grande estimatrice della marijuana, il che mi porta a riportare il seguente scambio di battute.

    Straker ha detto...
    Essselle, personalmente non ho il vizio del fumo, ma ogni tanto mi fumo una cartina di tabacco delle riserve indiane.
    11 luglio, 2011 15:32

    esselle ha detto...
    e come si riconosce il tabacco delle riserve indiane? come si chiama?
    11 luglio, 2011 15:32

    Te lo dico io come si chiama, esselle, per i raffinati cultori come Rosario: ganja. E a giudicare dai deliri che pubblicano, se la fuma insieme al fratello mescolata con abbondanti dosi della sorella maggiore della Maria Giovanna, cioè la Maria Pastora. Di più, ti posso anche dire chi gliela vende: in codice i fratelloni pipparoli (in tutti i sensi) lo chiamano Corrado Canna...

    ReplyDelete
  23. Dimenticavo: naturalmente il commento subito prima del mio precedente, non è del vero eSSSe ma un genio cha ha pensato bene di clonargli il profilo spacciandosi per lui. Cioè lo scaltrissimo contraffattore, che a lui Lupin gli fa una pippa, ha rifatto pari pari quello che sono abituati a fare da anni i fratelloni imbroglioni (vedere ad esempio qui).

    O da buon schiavetto appecorato il mentecatto subordinato ha imparato in fretta a copiare le grandi, intelligentissime e per nulla facili da sgamare gesta dei suoi eroi, oppure ha ragione chi pensa che sotto l'anonimo coprolalico si nasconda il mentecatto capo Rosicario.

    ReplyDelete
  24. @axlman
    Se non sbaglio anche la famosa giornalista Oriana Fallaci diceva che il fumo "purifica" i polmoni. Però è morta di tumore...

    ReplyDelete
  25. @Divilinux: guardate che e' proprio vero, questa cosa che il fumo purifichi i polmoni.

    Quelli di chi rimane...

    ReplyDelete
  26. @ The Foe-Hammer
    IronmanOne, non metto in dubbio che sia uno studio serio, ma mi domando come possa trovarsi nel tabacco un radionuclide con una emivita di soli 138 giorni come il plutonio 210, a meno che non sia stato coltivato in zone contaminate da fallout radioattivo ...
    Il polonio 210 è uno dei prodotti di decadimento della catena del radon, si fissa abbondantemente nelle foglie di tabacco in quanto per la loro struttura tali foglie agiscono da filtro e intrappolano gli elementi chimici che decadono appunto nel Polonio. La proprietà del Polonio è che (disgraziatamente) è molto volatile alle temperature tipiche della sigaretta, e al contrario di altre sostanze non viene fermato dai comuni filtri delle sigarette, ma penetra tranquillamente nei bronchi.

    ReplyDelete
  27. Se non sbaglio anche la famosa giornalista Oriana Fallaci diceva che il fumo "purifica" i polmoni. Però è morta di tumore...

    Beh ci sono anche le eccezioni come Winston Churchill, accanito bevitore e fumatore di sigari che e' campato fino a 91 anni. Pero' mi sa che la maggior parte degli esseri umani, con stili di vita come quello del grande statista inglese, camperebbero molto di meno ...

    ReplyDelete
  28. Ironman e' una caratteristica solo delle foglie di tabacco o vale anche per tutti i vegetali ?
    Nel secondo caso qualsiasi foglia, anche l'insalata e le altre verdure, contengono polonio 210 ma anche radon 222. La differenza e' che non vengono bruciate e quindi i radionuclidi non finiscono nei polmoni.

    ReplyDelete
  29. Per quanto riguarda il polonio nel tabacco anni fa, se ricordo bene, ho letto che i precursori del polonio proverrebbero dalle fosforiti usate come fertilizzanti per le coltivazioni di tabacco. Come ho detto è una cosa che mi è passata sotto gli occhi, quindi non giurerei sull'esattezza, se qualcuno vuol fare una ricerca...

    ReplyDelete
  30. Bombarda, penso proprio che, o ricordi male, o hai letto articoli mezogneri. Il polonio, che ha numero atomico 84, non puo' assolutamente essere il prodotto del decadimento di elementi contenuti nelle fosforiti, essendo queste tutte composte da elementi di gran lunga piu' leggeri del polonio ..

    ReplyDelete
  31. TFH, lo ho letto anch'io, e non avevo risposto fin'ora perchè cercavo ulteriori fonti (anche sul lavoro). Ne hanno parlato anche durante un corso di aggiornamento del mio lavoro, proprio riguardo al Polonio. E' sempre il medesimo discorso: le fosforiti per loro natura si combinano facilmente con alcuni metalli pesanti (di solito Uranio e figli) dal cui decadimento si arriva al Polonio. Per "si combinano" intendo dire che riescono ad intrappolare nel reticolo cristallino i sali di Uranio e dei figli del medesimo.

    ReplyDelete
  32. Così è più chiaro Ironman, le fosforiti sono contaminate da uranio il quale decadendo produce polonio.
    Mi mancava questo tassello, perchè dalle fosforiti da sole non si possono originare radionuclidi pesanti come il polonio ...

    ReplyDelete