L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 6, 2011

Paolo sei un babbeo

paolo ha detto...

Forte aumento degli aborti spontanei alle prime settimane di gravidanza, anche in donne giovani.
Non dispongo di dati epidemiologici anche perchè detesto le statistiche dedicate agli esseri umani. E poi non è detto che le stastistiche riflettano per forza di cose la realtà dei fatti.

Elettrosmog, scie chimiche, inquinamento da inceneritori e da attività industriale, 'incidenti' alle centrali nucleari e via discorrendo: una miscela esplosiva dedicata all'umanità degli schiavi ovvero dei servi dell'élite satanica che domina il pianeta.



Con la parte in neretto (il neretto e' mio) dimostri piu' che altro che non hai la piu' pallida idea di cosa sia la statistica.
Provo a spegartelo con parole semplici. Cio' a cui ti riferisci (aumento di aborti spontanei) rientra nel dominio della statistica descrittiva, che a differenza della statistica inferenziale NON prevede la creazione di modelli per spiegare la realta' con una certa approssimazione ritenuta accettabile (si chiama confidenza) ma si limita a raccogliere e classificare eventi.

Esempio che dovrebbe essere comprensibile anche da te:

Statistica inferenziale: la probabilita' di un aborto spontaneo e' del X% (la percentuale X e' calcolata secondo regole che non sto a spiegarti perche' tanto non le capiresti)

Statistica descrittiva: la percentuale di aborti spontanei e' stata X% nel 2010, Y% nel 2009, Z% nel 2008, ... e via dicendo

La statistica descrittiva (dedicata agli esseri umani) RIFLETTE per definizione (e sintetizza) la realta' dei fatti. Quindi fanfarare di supercazzole senza portare dati o prove vuol dire semplicemente che sei un cazzaro.

10 comments:

  1. paolo himmler dimostra ogni giorno di più che è da rinchiudere in una stanza con le pareti imbottite insieme col minchia team sanremese e i quattro gonzi boccaloni che hanno intorno. A parte il fatto che , non disponendo di dati, come minchia fa a dire che gli aborti spontanei sono aumentati lo sa solo il suo neurone bacato, sentite l'illuminata risposta dello spaccapietre con la testa principe:

    'o comandante clusò durante una pausa alla cava ha delirato...
    Il piano di depopulation lavora su più fronti.

    06 luglio, 2011 09:44

    ReplyDelete
  2. Ma la cosa piu' importante e' che lui NON DISPONE DEI DATI!!!

    Ovvero non sa una mazza ma pontifica lo stesso.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Il metodo applicato e consolidato è sempre il medesimo: uno, a caso, spara una o più cazzate. Immediatamente il cazzaro capo impone la sua leadership mostrando di saperne di più, e come no! A seguire, i gonzi di scorta.
    Ma quale depopulation, se la popolazione mondiale è sempre in aumento? Il piano, con i suoi "più fronti" si sta dimostrando, quindi, un fallimento totale! Ma per parlare basta dar fiato alla bocca e per pestare sui tasti distogliere per un po' la mano da altre occupazioni.

    ReplyDelete
  4. Come fa a dire che gli aborti spontanei sono aumentati se non sa quanti aborti spontanei c'erano in precedenza?
    Misteri della fede complottista.

    ReplyDelete
  5. Si, e i numeretti sono sempre sostituiti da aggettivi...fanno effetto e nascondono il quadro reale della situazione.

    Forte aumento degli aborti spontanei

    Paolo, la tua babbeite è in forte crescita...

    ReplyDelete
  6. incredibile, è riuscito a contraddirsi in meno di tre righe

    ReplyDelete
  7. mortaclimb,tu non ti contraddici mai, sei sempre un coglione.

    ReplyDelete
  8. Tu anonymous invece sei sempre il prodotto di un'alta scuola educativa come quella di strakkino, vero? Difatti l'unica cosa che sapete fare è offendere quando non avete più argomenti per controbattere.

    ReplyDelete
  9. Ironman, l'anonimo insultatore potrebbe essere anche Rosy fannullone, coniglione e falsario nonche' strakkino andato a male. Il modo di esprimersi e' il suo ;)

    ReplyDelete
  10. siete gli avvocati di termoclimb?

    ReplyDelete