L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 14, 2011

Pippi calzelunghe e le scie assenti: l'ennesima prova dell'esitenza delle scie chimiche

No dai, ditemi che sta scherzando. Gandhi, Zanzare OGM, Pippi Calzelunghe e Scie Chimiche???

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/07/pippo-calzelunghe-le-scie-assenti.html

Pippi calzelunghe e le scie assenti: l'ennesima prova dell'esitenza delle scie chimiche

Pippi Calzelunghe è una divertente serie di telefilm per bambini tratta dall'omonimo libro (Pippi Långstrump) scritto nel 1945 dalla svedese Astrid Lindgren. Tra un'avventura fantastica ed alcuni episodi divertenti, nel telefilm non manca l'ironia nei confronti di certi atteggiamenti perbenistici della media borghesia.
Ma quello che è più interessante dal nostro punto di vista è che gli ultimi episodi sono stati tratti da due film del 1970, molto prima che gli attivisti e gli skywatchers di tutto il mondo denunciassero il fenomeno delle scie chimiche.



Ed in effetti in nessuna delle scene di quel telefilm si osservano scie nel cielo, anzi a dir di più non si vede nemmeno un aereo solcare i cieli ripresi in Pippi Calzelunghe. Dal momento che in 40 anni il traffico aereo può essere forse quadruplicato, ma non certo aumentato di 100 o 1000 volte, c'è da chiedersi come mai adesso in ogni angolo della terra (almeno nelle zone abitate) il cielo è attraversato da decine e decine di aerei al giorno, quasi tutti col solito triste corredo di una scia bianca al seguito che volte oscura il cielo per ore.

L'osservazione dei telefilm di Pippi Calzelunghe (senza scie e senza aerei a dimostrazione che il traffico aereo di regola non copre i cieli di tutto il mondo ma si svolge solo lungo i corridoi aerei) è l'ennesima prova dell'esistenza delle scie chimiche.

Bellissimi cieli azzurri senza scia alcuna nei telefilm di Pippi Calzelunghe (fare click per vedere l'immagine ingrandita)

Per fortuna infatti l'opera di rimasterizzazione di ri-colorazione digitale in alta definizione è avvenuta nel 2002, ovvero prima che le operazioni di irrorazione aeree venissero intensificate assieme alla propaganda mediatica con l'inserimento subliminale di immagini di scie. Tale pratica ha raggiunto il suo culmine nell'aggiunta di scie persistenti ai cieli di alcuni film (come Bianco rosso e verdone, vedi la prova video relativa o come nello spot tratto dal film the railway children).

Chiunque può controllare guardando le puntate di Pippi Calzelunghe ripubblicate su DVD, trasmesse su sky o diffuse via streaming, e poi osservando con costanza il cielo che è letteralmente sopra gli occhi di tutti.



8 comments:

  1. "L'osservazione dei telefilm di Pippi Calzelunghe (senza scie e senza aerei a dimostrazione che il traffico aereo di regola non copre i cieli di tutto il mondo ma si svolge solo lungo i corridoi aerei) è l'ennesima prova dell'esistenza delle scie chimiche."
    Con questa frase corrado dimostra una volta di più di essere un coglione.

    ReplyDelete
  2. I telefilm di Pippi Calzelunghe sono l'ennesima prova dell'esistenza delle scie chimiche ?

    Se sono queste le prove dell'esistenza delle sciechimiche, allora si puo' affermare con ASSOLUTA CERTEZZA che le sciechimiche sono una BUFALA pazzesca !!!!!

    Il pennuto cannaiolo pero' mi sa che abbia veramente esagerato con la mariagiovanna ultimamente :D

    ReplyDelete
  3. Neanche commento ... mi sono cadute le braccia.

    ReplyDelete
  4. Ma fino a questo punto si è ridotto corrado... Cioè con PIPPI CALZELUNGHE!

    Che pena, poveraccio... ROTFL!!!

    ReplyDelete
  5. Scusate ma dalle due immagini cosa dovremmo capire?

    Per fortuna infatti l'opera di rimasterizzazione di ri-colorazione digitale in alta definizione è avvenuta nel 2002, ovvero prima che le operazioni di irrorazione aeree venissero intensificate assieme alla propaganda mediatica con l'inserimento subliminale di immagini di scie

    Quindi, nel caso di pippi calzelunghe, nonostante la rimasterizzazione, non sono state aggiunte scie perchè i filmati originali sono stati digitalizzati prima del 2002 ovvero l'anno in cui si sono intensificate le irrorazioni e hanno incominciato ad inserire immagini subliminali. Giusto?

    Chiunque può controllare guardando le puntate di Pippi Calzelunghe ripubblicate su DVD, trasmesse su sky o diffuse via streaming, e poi osservando con costanza il cielo che è letteralmente sopra gli occhi di tutti.

    E poi? Ti è morta la tastiera? cosa cazzo dobbiamo osservare nei cieli di pippicalzelunghe? Ma non si dice "davanti agli occhi" e "sulla testa di tutti?"...che cazzo vuol dire "sopra gli occhi?", sopra gli occhi c'è la testa! Sarai mica parente di Alzategliocchi.
    L'imbecille ha preso un film tra i mille miliardi di film girati all'epoca...e ha mostrato UNA SOLA SEQUENZA di UNA SOLA PUNTATA di pippicalzelunghe dove NON PASSANO AEREI e questa sarebbe la prova dell'esistenza delle scie chimiche. Per confermarla dovremmo passare il resto della nostra vita a guardare tutti i film, da quelli muti sino al 2002, per constatare che non esistono tracce di scie nelle scene.
    Perchè non lo fai tu corrado?
    :-)

    ReplyDelete
  6. Anche in "Ben-Hur" non ci sono le scie invece ne "I dieci comandamenti" ce ne sono parecchie, specialmente in testa a Yul Brynner.

    ReplyDelete
  7. L'osservazione dei telefilm di Pippi Calzelunghe (senza scie e senza aerei a dimostrazione che il traffico aereo di regola non copre i cieli di tutto il mondo ma si svolge solo lungo i corridoi aerei) è l'ennesima prova dell'esistenza delle scie chimiche.

    No...

    Al più l'unica cosa che dimostrerebbe è che ci sono dei corridoi preferenziali dove passano gli aerei.

    Comunque la mancanza di scie nel film, in realtà, dimostra almeno una di queste:

    - ci sono aerei inquadrati ma le condizioni meteo erano tali da non produrre scie

    - il luogo dove è stato girato il film non si trova nelle vicinanze di un corridoio aereo civile o militare.

    E' del tutto ovvio che se voi sciachimisti vi mettete ad osservare il cielo solo nelle vicinanze di corridoi aerei e ancora non arrivate a capirlo, allora il problema non è l'esistenza o meno dello SMOM...

    ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  8. Mi sento solo di dire: questo demente (corradino piccolo piccolo, soprattutto nel cervello) e' TROPPO stupido per vivere!

    ReplyDelete