L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 9, 2011

Scie ad S e scie circolari, aerei civili? No, semplicemente spruzzano nell'indifferenza della popolazione addormentata

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/07/scie-ad-s-e-scie-circolari-aerei-civili.html

Scie ad S e scie circolari, aerei civili? No, semplicemente spruzzano nell'indifferenza della popolazione addormentata


Se qualcuno volesse spruzzare massicciamente dei composti chimici o del particolato metallico al di sopra di una certa zona cosa dovrebbe fare? Passarci sopra a bassa velocità in modo da disperdere una notevole quantità di sostanze, passare e ripassare sulla stessa zona magari facendo un bel cerchio nel cielo o un'inversione ad U, oppure volare a zig zag o descrivendo altre figure ondulate.

Cosa pensare allora quando vediamo strano aerei rilasciare bianche scie proprio mentre eseguono simili manovre? Ad una strana coincidenza? A dei piloti ubriachi? Siamo seri, ci sarebbero state chissà quali lamentele dai passeggeri di simili aerei. A piloti che si esercitano a fare manovre complicate per imparare bene a pilotare l'aereo? Siamo seri, certe cose non si fanno al di sopra dei centri abitati.

E poi queste ridicole e poco plausibili "scuse" non tengono preoprio quando vediamo coppie di aerei che tengono lo stesso anomalo comportamento, senza seguire di certo nessuna rotta canonica (vedere i video dell'articolo indicato al link precedente).

Insomma guardando il cielo coi nostri occhi possiamo avere la conferma che ci stanno spruzzando addosso dei composti chimici (e non certo per il nostro bene, visto che negano pervicacemente): quelle strisce bianche nel cielo sono scie chimiche!

Guarda i video, falli vedere ai tuoi conoscenti, leggi il dossier, leggi l'articolo che mostra come le scie chimiche siano una realtà storicamente documentata da diversi decenni, diffondi queste informazioni.



Primo video (dal Brasile): chi lo ha girato non si è accorto della stranezza della scia a bassa quota, ma solo della stranezza della manovra.




Secondo video: scie circolari nel Galles del nord (Gran Bretagna).





Terzo video: Scie a forma di S.

12 comments:

  1. Cannaiolo che non sei altro!!

    A che servono dei video senza sapere dove sono stati fatti e quando??

    Sai, magari sarebbe utile a capire quale porzione di cielo si stava riprendendo...

    E' un po' come dire che una certa persona che sta nella zona di Iseo si sorprenda del traffico aereo sopra la sua testa... come se non sapesse che a poca distanza c'è Orio al Serio!!!!

    Non so se mi spiego, vero??? ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  2. @Jabba: "Non so se mi spiego, vero??? ;-)"
    Per i normododati ti sei spiegato benissimo, per lo strafatto di canne, non credo ci sia modo di spiegare la cosa in modo a lui comprensibile.
    E' semplicemente senza speranza!
    O falso come una moneta da 3 €.

    ReplyDelete
  3. chi lo ha girato non si è accorto della stranezza della scia a bassa quota

    E tu non ti sei nemmeno informato che nello stato di RS (rio grande do sul - brasile) in inverno, quando è estate in italia, ci sono anche -10 gradi di giorno e molto spesso nevica. Vedere una scia a bassa quota non è proprio impossibile. Impossibile sembra invece smettere di fumarti le canne....

    ReplyDelete
  4. ho trovato questo video spiegate cosa è pezzi di merda? http://www.youtube.com/user/loryyy69#p/a/f/5/R9vjon3loA0


    (non è movimento del Fenosu di Oristano)

    ReplyDelete
  5. Hai sbagliato blog. Se vuoi parlare con dei pezzi di merda devi rivolgerti qui e qui.

    ReplyDelete
  6. Caro anonimo, rispecchi senza ombra di dubbio il complottista medio....... ovvero sei ignorante, paranoico, superficiale e credulone!!
    Ho visto il video, e la prima cosa che ho fatto sono andato a vedermi i dati delle radiosonde del 18/11/2010. Dato che non l'hai fatto (forse perchè preso da paranoia dilagante e troppo impegnato ad offendere) ti dico che quel giorno c'erano le condizioni per la formazione delle scie, e ti dirò di più alle 00Z la quota era di circa 8500m, alle 12Z era scesa a 8000m...... un caso????
    Poi la panzana che era primavera e poi è arrivato l'inverno...... Sempre dai dati delle radiosonde la temperatura a terra alle 00Z era di 11°C, alle 12Z era di 15°C..... diciamo che era una primavera "freschina" va! e poi che c'è di strano che a novembre si abbassano le temperature magari perchè entra un fronte atlantico..... ma dove vivi sotto una campana di vetro?
    Poi la "stranezza" delle forme (se così si può dire)...... Hai idea di quante basi militari ci sono in Sardegna a soli 80 km dalla zona dove hanno girato il video? Hai mai sentito parlare di esercitazioni militari? Hai mai sentito parlare degli Awacs che volano di solito a 9000m di quota così possono avere una copertura radar di oltre 300000 Kmq?
    Ecco svelato il mistero....... 15 minuti in tutto.
    Dai se ti impegni puoi farcela anche te, basta che attivi quei due neuroni che hai nel cervello (se non sono impegnati a fare la sinapsi).

    Saluti a tutti
    Fioba

    P.S. Pezzo di merda lo vai a dire ai tuoi cari, se non sono gia scappati per la tua puzza!!

    ReplyDelete
  7. P.P.S.S.
    E non hai neanche le palle per firmarti.... sei un codardo

    ReplyDelete
  8. @Anonimo

    Hai mai visto un'esercitazione militare???

    Secondo te cosa fanno i piloti per acquisire esperienza e controllo del loro aereo??? Stanno chiusi dentro un simulatore di volo???

    Anni fa ho visto la stessa identica cosa nell'Oltrepo' pavese: c'erano tre aerei divisi in due squadre; uno faceva il "cattivo" e gli altri due lo intercettavano. Era grosso modo l'inizio di Maggio e le scie che lasciavano consentivano di vedere esattamente cosa facevano!!!

    Quel filmato non mostra nulla di strano come ti ha già detto Fioba.

    Jabba

    ReplyDelete
  9. ecco la prova provata che il padrone del blog è il capo di un complotto all'interno di un altro complotto!

    si fa fare le scie a forma di eSSSe

    ba-dum tssssch

    ReplyDelete
  10. E non hai neanche le palle per firmarti.... sei un codardo

    Fioba non si e' firmato ma credo proprio che si tratti di quello stordito lecaccaculo di strakkino che sul fogna blog si firma come mike.
    Adesso che ha svolto il suo compitino va a prendersi i complimenti dal suo padrone.
    Ognuno si accontenta di quello che puo' avere, evidentemente l'anonimo (mike?) non ha niente di meglio che accettare le briciole da quel fannullone, cialtrone, bugiardo e fuffaro di Rosy dalle folte chiome ...

    Tanto per rammentarglielo :


    Straker

    PUPPA !!!!!

    ReplyDelete
  11. già gli aerei non virano mai!!! HAHAHAHAH ROTFL

    Evidentemente non sono mai preso un areo

    ReplyDelete