L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 12, 2011

Wasp: atto III





Una nuova grande investigazione del comandante straker. Dice che Wasp gli ha scritto dall'email nome.cognome nel 2007 e lui l'ha identificato oggi. E se ne vanta...






http://www.tankerenemy.com/2011/07/wasp-atto-iii.html

Wasp: atto III

Wasp, chi era costui? Uno dei disinformatori più subdoli ed insultanti ha agito indisturbato per tre anni, disseminando calunnie, diffamazioni e contenuti scatologici a iosa... Dio, però, non paga il sabato e così eccolo identificato, con volto, nome e cognome, in tutto il suo splendore. Per Wasp è arrivata Filippi: presto sarà la volta dei suoi amichetti.

E' il 19 novembre 2007, allorquando mio fratello Antonio riceve questa email:

"Caro Antonio, ho assistito alla conferenza sui cambiamenti climatici e, dato che i relatori non erano giornalisti e tantomeno "scientifici, ma meteorologi, quindi tecnici, ho trovato interessante l'esposizione documentata sulla realtà dei cambiamenti climatici nella nostra zona. Detto questo, condivido il proposito di tener desta l'attenzione sulle scie inviando di quando in quando lettere a Sanremonews. Tuttavia sarei curiosa o meglio, interessata, a conoscere la disponibilità della stampa locale sull'argomento. A giudicare dalla totale assenza di notizie in tal senso, temo che sia nulla, ma vorrei da Lei una conferma ed eventualmente la motivazione che i responsabili adducono per giustificare il loro silenzio. Grazie e buona, buonissima giornata anche se, questa mattina, strisciavano in mezzo alle nuvole! Teresa"

A questo messaggio ne seguirono altri, più verbosi che significativi. La signora Teresa chiese pure un incontro di persona, visto che ella risiedeva a Sanremo. Sembrava uno dei tanti contatti che quasi tutti i giorni si instaurano nell'ambito della nostra lotta alle attività di aerosol clandestine cominciata nelll'ormai lontano 2005. In seguito Teresa non scrisse più e la matronale donna fu dimenticata, così come dimenticammo che era stata proprio lei a procurarci il libro "Polvere di Stel", scritto dal figlio, con una prefazione di Achille Pennellatore. La vanità le è stata fatale.

Più recentemente siamo venuti a conoscenza del fatto che sul citofono dell'abitazione di Angelo Nigrelli (Wasp) appare anche il cognome "Barazzetti". A quel punto ci è tornata in mente Teresa... Teresa Barazzetti di Sanremo.

Abbiamo quindi proceduto ad una ricerca delle email ricevute in passato ed è saltato fuori l'incredibile: Teresa Barazzetti scriveva usando l'account del marito (nigrelli.angelo@tiscali.it), ovvero Angelo Nigrelli alias Wasp: il padre di Enrico Nigrelli, l'autista di autobus le cui azioni di stalking, in collaborazione con il padre Angelo, avevamo evidenziato nei mesi trascorsi.

Teresa Barazzetti era l'anello mancante per ricostruire l'organigramma ed i ruoli di una famiglia dedita alle ingiurie ed alla maldicenza, attraverso blog, canali video ed altri mezzi disponibili sulla Rete. Qual era il ruolo di Teresa? In tutta evidenza la moglie di Nigrelli si era prestata, nel 2007, per carpire informazioni personali, cercando di infiltrarsi nel nostro Comitato, spacciandosi per cittadina sensibile al problema "scie chimiche". E' un espediente collaudato in certi ambienti: Wasp è, a tutti gli effetti, una creatura (o un aborto?) dei servizi, protetta dalla Magistratura e dalla Polizia. A conferma di ciò, abbiamo raccolto altri elementi probanti, su cui qui non indugiamo, ma che saranno esposti al nostro legale, nel momento in cui sporgeremo denuncia/querela nei confornti dell'agente di Sanremo, Angelo Nigrelli.

Teresa, signorile nei modi, a differenza del marito zoticone, garrula, sofistica (i direttori di Sanremo News e di Riviera 24 ne sanno qualcosa) e vanagloriosa, ha costruito, insieme con i familiari, una cellula di delatori non privi di una certa scaltrezza, ma troppo sicuri di sé.

Wasp ora ha un volto ed un nome, insieme ad altri suoi colleghi. Il suo ruolo di diffamatore di professione è alla luce del sole. Chi lo dovesse incontrare, saprà che si tratta di individuo spregiudicato e dalla dubbia moralità così da regolarsi di conseguenza.



Descrizione dell'episodio delle riprese video:

Sono le 18:30 circa delll'11 luglio 2011. La regale consorte di Angelo Nigrelli (Wasp), Teresa Barazzetti, esce dalla tipografia per dirigersi verso casa, non molto distante, e, voltando il cantone, mi riconosce. Sbianca in volto per la sorpresa, si precipita in un antro del parcheggio sotteranneo di fronte, adagia sul marciapiede le sporte della spesa e chiama l'augusto consorte. Costui esce dalla tipografia e, sapendo in quale angolo mi trovo, inizia ad inquadrarmi in quella direzione.



Conscio che deve essere "buona la prima" lo riprendo anch'io, pur sapendo che mi ha scorto. Poi il raffinato locutore tenta una provocazione, berciando: "Vaffanculo te e quello stronzo di tuo fratello!" (sic). Avrebbe certamente cercato di prendermi la videocamera, così decido di allontanarmi. Tenta di rincorrermi, ma, arrancando, dopo un po', deve rinunciare. Ora mastica amaro, perché un agente scoperto è bruciato ed i primi a "scaricarlo" saranno i suoi sodali. Sarebbe stato preferibile se si fosse dedicato alla tipografia: meglio un misconosciuto, ma onesto artigiano che un famoso spione malato.

33 comments:

  1. Strakkino è malato... seriamente...

    ReplyDelete
  2. Sei fortunato straker, ad aver trovato wasp che evidentemente ha pazienza da vendere.
    Se mi fossi trovato un pazzo malato che mi segue e mi riprende come minimo gli avrei fracassato la testa contro l'asfalto

    ReplyDelete
  3. Straker, faresti meglio a trovarti un lavoro! Mi fai pena!

    ReplyDelete
  4. Accidenti STERKER, l'FBI ti fa un baffo...
    MA VAI A LAVORARE! SFIGATO!

    ReplyDelete
  5. Wasp il 300 mm della Nikon lavora davvero bene

    ReplyDelete
  6. E che cosa ci faceva straker proprio nella via della tipografia Nigrelli? E perchè si portava dietro la telecamera? Voglio dire, l'avesse ripreso col telefonino...

    Quindi, se ho ben capito, lo stercoraro era appostato (o appestato) per cercare di riprendere Wasp (sempre che sia lui) e per poi ricamarci sopra un'articolo diffamatorio dove lo sfortunato protagonista è Straker che a detta sua si definisce "il pedinato".
    Non fosse per la demenza senile del pelatone, l'avrei proposta a Dario Argento come scenografia per il suo prossimo film del terrore.

    ReplyDelete
  7. Bisognerebbe mettere anche gli investigatori Dupont e Dupond del fumetto Tintin

    ReplyDelete
  8. * come sceneggiatura, non scenografia scusate...:-)

    ReplyDelete
  9. Ora mastica amaro, perché un agente scoperto è bruciato ed i primi a "scaricarlo" saranno i suoi sodali.
    Ognuno si misura secondo il suo metro, mi sembra: quanti attuali disinformatori erano tuoi "fedeli collaboratori"? Ma trovati un lavoro serio, babbeo!

    ReplyDelete
  10. Scusate se posto di nuovo, ma questa l'ho vista solo adesso:

    Wasp è, a tutti gli effetti, una creatura (o un aborto?) dei servizi, protetta dalla Magistratura e dalla Polizia. A conferma di ciò, abbiamo raccolto altri elementi probanti, su cui qui non indugiamo, ma che saranno esposti al nostro legale, nel momento in cui sporgeremo denuncia/querela nei confornti dell'agente di Sanremo, Angelo Nigrelli.

    Ma stra LOL !!! Vediamo la denuncia, su, vediamola, e dopo vediamo se Wasp non ti mangia la casa e la paga del fratello con la richiesta di danni. Dai strakkino, che è la vera volta che devi trovarti un lavoro.

    ReplyDelete
  11. Questa è da denuncia penale. Vi è un appostamento intenzionale per spiare e riprendere una persona al fine di diffamarla su internet. Qui si va ben oltre alla violazione della privacy, è un azione persecutiva, lesiva, e premeditata.

    ReplyDelete
  12. Rosy dalle folte chiome, come farai ora a sguinzagliare i tuoi gonzi anonimi bimbominkia scodinzolanti a postare a postare per conto tuo tutti i tuoi rosicamenti su questo blog ?

    Te set un pirla strakkino, ti auguro tante belle sciate e tante, scoregg..., voleve dire flautolenze tue e del tuo fratello sfigato ...

    ReplyDelete
  13. "Concludo rivolgendomi a te, wasp.
    Se mi fossi trovato al posto di Straker, il "vaffanculo" non lo avresti finito.
    Lui è un signore, io no.

    Mike
    12 luglio, 2011 14:26"

    Si, concordo, straker è un signore: il signore delle contraffazioni

    ReplyDelete
  14. questa e' da strakerissima sprint! non ho parole davvero

    ReplyDelete
  15. Si, concordo, straker è un signore: il signore delle contraffazioni

    Non concordo con te Dispenser, strakkino non puo' essere il signore delle contraffazioni, ma un fallito anche in queste attivita'. I suoi taroccamenti, le sue palle e i suoi falsi vengono sbufalati nel giro di minuti. Solo gonzi del calibro di mike o marcolino guardacheluna, possono abboccare come boccaloni alle minkiate dello strakkino andato a male ;)

    ReplyDelete
  16. Quanto mi fa pena Rosario Marcianò, deve proprio passare tutte le ore della giornata a rosicare altrimenti non c'è spiegazione per le folli gesta di stalking nei confronti del povero WASP, non lo invidio proprio :)

    Continua a rosicare Rosariuccio, quello ti riesce particolarmente bene, bisogna ammetterlo.

    ReplyDelete
  17. Attenzione che nel sito principale (nei commenti relatvi) del pelatone sono esposti diversi dati sensibili!

    ReplyDelete
  18. Straker ha detto...

    Il Ministero li foraggia, ma se tanto mi dà tanto, considerata la stupidità dei nostri amati governanti, i loro galoppini non possono essere megliori.

    Xyz xxxx
    xxxx San Remo (IM)
    xxxxxxxx, yyy
    tel: xxxxxxxxx

    Cambia mestiere ma cambia anche città

    Ecco alcuni dei dati sensibili, da me anonimizzati, che il cialtrone codardo di San Remo, Rosario Marcianò, ha pubblicato in un commento nel suo blog fogna, nonchè specchietto per allodole per gonzi vari.

    Rosario tra non molto saranno gli abitanti di Sanremo a farti cambiare città, visto le calunnie con cui, un giorno si e l'altro pure, infami la città dove indegnamente vivi ...

    ReplyDelete
  19. Mike ha detto: Chissà quali provvedimenti prenderanno i suoi datori di lavoro. Mi auguro di cuore che lo sollevino dall'incarico e lo lascino morire di fame.

    Sì, mike, grazie dell'augurio. Ora puoi tornare nella tua cameretta imbottita.

    Concludo rivolgendomi a te, wasp.
    Se mi fossi trovato al posto di Straker, il "vaffanculo" non lo avresti finito.
    Lui è un signore, io no.
    Mike


    Che tu non fossi un signore, nessuno lo dubitava. Ma nemmeno straker è un signore, ed era troppo occupato a scappare come un coniglio per stare a sentire quello che gli ho detto. Quella frase se l'è immaginata.

    E ricordo a tutti e due che è stato lui a venire a cercarmi e a spiarmi mentre ero intento a fare i fatti miei.

    Ma tant'è, so quanto siete bugiardi.

    ReplyDelete
  20. Mi sa che strakkino e' andato un po' troppo oltre i limiti della legalita'...
    Oh be', se l'e' cercata. Non si dice forse "chi e' causa del suo mal, pianga se stesso"?.
    Ecco, ho come l'impressione che stavolta piange!

    ReplyDelete
  21. rosario é un autentico pirla, crede che siano tutti boccaloni come quei poveri mentecatti che lo seguono incondizionatamente.

    ReplyDelete
  22. rosario questa volta l'hai combinata grossa.

    Il povero piccolo omino blu con la camicia a maniche lunghe (molto lunghe) e la telecamera in mano fa quasi tenerezza.
    Beh vedremo cosa succederà...

    ReplyDelete
  23. Che tristezza, straker cade sempre più in basso :(

    ReplyDelete
  24. Straker, vaffanculo te e quello stronzo di tuo fratello!

    ReplyDelete
  25. Rilancio la proposta di una raccolta fondi a favore dei diffamati da strakkino.
    Gli avvocati costano ma Rosario non può passarla sempre liscia.
    È evidente che sta alzando il tiro.

    Apriamo questo conto e diamo modo a tutti coloro che sono vittime delle sue calunnie di difendersi.

    ReplyDelete
  26. Orso io ci sono, visto che ha pubblicato i miei dati sensibili

    Massima solidarietà a Wasp

    ReplyDelete
  27. Ancora con queste puttanate dei fondi per l'avvocato.quanto siete galline? é da una vita che ripetete le solite stronzate,ormai fate più schifo di lui;minimo come lo stronzostrisciante e quel rintronato di edwood.
    (wasp sei una grandissima testa di cazzo).

    ReplyDelete
  28. @eSSSe delle 2:18 AM (ma dormite ogni tanto?)
    A questo punto ti preferivo da anonimo ma se ti piace continuare così...

    ReplyDelete
  29. Che tu non fossi un signore, nessuno lo dubitava. Ma nemmeno straker è un signore, ed era troppo occupato a scappare come un coniglio per stare a sentire quello che gli ho detto. Quella frase se l'è immaginata.
    Infatti dal video si vede chiaramente che il labiale non corrisponde.
    Strak... ehm, Sterker, sei sempre il solito fuffaro sfigato.

    A' Rosarié!
    PUPPA!

    ReplyDelete
  30. Ciao anonimo bimbominkia che ti nascondi dietro un fake di eSSSe, hai leccato per bene il popo' di Rosario oggi ?
    Attento che se non lo fai bene poi lo strakkino ti mette nella lista dei disinformatori ;)

    Ti auguro tante buone sciate, con abbondanti inalazioni di bario e stronzio. Mi raccomando poi, fatti prestare il telemetro da strakkino per guardare da lontano una bella gnocca, perche se ti avvicini scappa per lo spavento :D

    Intanto per continuare con una buona abitudine :

    Rosario Marciano'

    PUPPA !!!!!

    ReplyDelete
  31. L'anonimo eSSSe che secondo me è quel rincoglionito di MarcOrigin, quello che esce con le tartarughe è proprio un gran coraggiosone. Metti il tuo nick vero, per lo meno, cuor di leone.

    Ps. Ma Straker che parla di massacrare di botte qualcuno? dopo che ha ripreso Wasp nascosto dietro un angolo e poi è scappato appena Wasp gli è venuto incontro...ricovero coatto plz

    ReplyDelete
  32. A proposito di telemetro...ma quella non sarà la famosa telecamera che si era guastata?

    ReplyDelete
  33. L'anonimo eSSSe che secondo me è quel rincoglionito di MarcOrigin

    O anche quello stordito di mike.
    Ed Wood, Rosario le piglierebbe anche da Brunetta e anche da Pupo :D

    ReplyDelete