L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 18, 2011

E' arrivato un altro pazzo furioso

e ci ha messo un anno a partorire questo commento

alessandro de angelis ha detto...
cari camerieri e servi del vero potere dei banchieri, peccato che non parlate del signoraggio come mai?è una bufala anche quella?tutte bufale vero?sabbiamo dato prova dell'inesistenza di yahweh gesu e compagnia bella, poi attaccheremo la vera struttura del potere delle banche centrali che ci stanno precludendo il futuro, alla fine se riusciremo nel nostro percorso ci ricorderemo di voi saluti distinti

THURSDAY, AUGUST 18, 2011 2:25:00 PM GMT+02:00

15 comments:

  1. ROTFL
    eSSSe, è l'autore dell'articolo originale riportato dal bacato Bacab, che poi tu hai copiato. Peccato che si è svegliato solamente ... con un anno e un mese di ritardo!
    :D

    ReplyDelete
  2. Sarebbe bello sapere quali sono le prove incofutabili con le quali hanno stabilito e reso evidente che Gesù non è mai esistito (ah, anche la compagnia bella).

    Giusto per capire quale e quanta fuffa aspettarsi con le nuove e inoppugnabili prove contro le banche (e compagnia bella??)

    ReplyDelete
  3. peccato che non parlate del signoraggio

    Peccato Alessandro che tu non conosca bene l'italiano, qui ci voleva il congiuntivo che non è opzionale

    abbiamo dato prova dell'inesistenza di yahweh

    Oops è riuscito a dimostrare la non esistenza di Dio, ma non c'era un certo Kant che diceva che non fosse possibile dimostrare nulla circa l'esistenza o meno di Dio ?
    Chiaramente un mitomane con mania di onnipotenza che usa pure il nos maiestatis ...

    ReplyDelete
  4. Vabbe', un mio collega dice "il mondo e' bello perche' e' avariato"
    Ecco, a.d.a. e' la parte avariata del mondo.
    E non e' la sola, purtroppo!

    ReplyDelete
  5. Se andiamo a leggere le troiate al post originale http://tinyurl.com/4yrv98d se ne possono leggere delle belle di questo campione mondiale degli sparaminchiate. Non a caso è stato ospitato da teletibur (che ovviamente non si è fatta sfuggire 'o comandante clusò) e uno di quelli che propalano le troiate è bacab.

    ReplyDelete
  6. a me de angelis mi fa morire
    http://www.youtube.com/watch?v=S0T9qmIIU78
    il vapore aqqueo e l'effetto serra
    subbacui!

    ReplyDelete
  7. Hai ragione Tigre è veramente uno strafulminato, ho visto la pubbicità di questo suo libro, dove fa un gran minestrone e confusione tra esperimenti al CERN, meccanica quantistica, relatività generale e pure la teoria delle stringhe :

    http://tinyurl.com/3f2vr87

    Forse è stato fuorviato dal fatto che al CERN, come d'altronde al Fermilab, stiano cercando il bosone di Higgs, detta anche particella di Dio.
    Credo non abbia capito che si tratta di una particella ipotizzata per far funzionare il Modello Standard. Se non la dovessero trovare alle energie previste, sarebbero guai seri per questa teoria, per altro di grande successo nel descrivere il mondo quantistico ...

    ReplyDelete
  8. http://www.youtube.com/watch?v=BPKVC_g2Qvw
    alessandro de angelis
    tienilo a mendeee!

    ReplyDelete
  9. Talligalli ho visto anche questo di Rosicario Acconguagliato Marcianò

    http://www.youtube.com/watch?v=P4OiX9Pv2vw&NR=1

    ROTFL

    ReplyDelete
  10. Scusate l'OT... ma questa cosa qui non era già stata debuncata un paio di anni fa? Forse avevo scritto pure io qualche cosa.

    http://pilotibastardi.blogspot.com/2011/07/testimonianza-di-un-pilota-civile-sulle.html

    Ho l'impressione sia l'articolo di strakkino ripreso pari pari.

    ReplyDelete
  11. Aspetto i commenti per il nuovo post dei tankeroni intitolato "aerei fantasma". C'è praticamente il riassunto di tutte le puttanate scritte in questi ultimi giorni. Imperdibile. Preparo già i popcorn.

    ReplyDelete
  12. Pero', che riflessi da scattista... :D :D :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. sabbiamo dato prova dell'inesistenza di yahweh gesu e compagnia bella, poi attaccheremo la vera struttura del potere delle banche centrali che ci stanno precludendo il futuro, alla fine se riusciremo nel nostro percorso ci ricorderemo di voi saluti distinti

    L'autore di questo testo sarebbe uno scrittore?

    ReplyDelete
  14. Commento assurdo e inutile. Come già fatto notare, dimostrare l'inesistenza di qualcosa è impossibile. Avesse detto che nessun credente ha mai portato uno straccio di prova dell'esistenza del proprio amico immaginario, avrebbe detto qualcosa di giusto, facendo così sta vantandosi di qualcosa che non ha fatto. Il resto, ovviamente, non c'entra nulla, se non per il fatto che il megacomplotto globale di cui si delira 'esiste' allo stesso modo di Wotan, Yahveh o Rama...

    ReplyDelete