L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 7, 2011

Gruppi anarchici infiltrati dai soliti agenti legati ai servizi segreti

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/gruppi-anarchici-infiltrati-dai-soliti.html

Gruppi anarchici infiltrati dai soliti agenti legati ai servizi segreti

Gruppo anarchico da dei fascisti a chi si oppone al signoraggio ed al Nuovo Ordine Mondiale (fare click per ingrandire la figura); il loro ridicolo motto è "no alla sovranità monetaria"!

L'immagine qui sopra la dice tutta, criticare le banche e analizzare la frode su cui si fonda il loro impero è per questi sedicenti anarchici un'operazione di stampa fascista, perché secondo la loro logica delirante (instillata ovviamente da qualche agente infiltrato) se un fascista dice una cosa questa è falsa per definizione. La logica insegna invece che per giudicare se un fascista (o un comunista se è per questo) fa un'affermazione corretta oppure no occorre prendere in considerazione l'affermazione in questione e non colui che la fa.

E' pur vero che abolire il signoraggio ripristinando la sovranità monetaria non permette di fare miracoli fin quando lo stato e tutta la struttura di potere sono finalizzate alla schiavità della popolazione, ma togliere l'alibi per la creazione di un debito pubblico nei confronti delle banche rende più difficile la creazione della crisi artificiale. Eliminare il signoraggio e sganciarsi dall'euro tornando alla Lira potrebbe permettere a breve di salvare (almeno in parte) l'Italia dalla bufera economica che sta per travolgerla. Altro che fascisti, quelli che denunciano il signoraggio stanno cercando di salvare il fondoschiena agli Italiani, mentre questi gruppi di stolti manovrati fanno il gioco delle banche.

Per fortuna esistono anche gruppi anarchici (pochi in verità) che hanno scritto qualche articolo per denunciare le scie chimiche. Ad esempio c'è il blog italiani imbecilli che per fortuna è coerentemente contro le scie chimiche.

Detto ciò non credo più a nessun falso ideale, di destra, di sinistra, e nemmeno anarchico. L'anarchia è spesso un sistema centralizzato in cui il capo del gruppo agisce da dittatore su tutti gli altri (in barba ai principi dichiarati), gran parte dell'anarchia è legata a filo doppio ai menzogneri agenti dell'UAAR che difendono la versione governativa sull'11 settembre e negano l'esistenza di qualsiasi cosa vada al di là del corpo fisico (il settimanale di riferimento di gran parte dei gruppi anarchici Umanità Nuova, per il quale per altro un tempo ho scritto alcuni articoli, ha dedicato persino inserti speciali all'UAAR).

L'anarchia, come qualsiasi altro ideale di riferimento per le masse, finisce per essere un sistema, e come tale i suoi seguaci formano per lo più un gruppo chiuso in se stesso che preferisce tenersi i propri pregiudizi piuttosto che aprirsi a nuove interpretazioni dettate dal mutare della situazione esterna; in ciò assomiglia molto alla scienza ortodossa che tende a reprimere il dissenso interno. Attualmente l'anarchia (almeno per quanto concerne la maggior parte dei suoi aderenti) tende a escludere tutto ciò che potrebbe far comprendere il reale complotto che ci fa schiavi delle élite criminali che governano il pianeta.

Come i comunisti, anche gli anarchici addebitano tutti i mali del mondo all'appetito per il denaro, e questo loro pregiudizio fa si sentano autorizzati a chiudere gli occhi di fronte ad una realtà come le scie chimiche che non è spiegabile in termini di massimizzazione dei profitti e che quindi scardina la loro ideologia; a differenza dei comunisti bisogna dire però che gli anarchici riconoscono negli stati dei mezzi per ingannare i cittadini e legalizzare lo sfruttamento, ma per il resto sono ancorati a interpretazioni della realtà assolutamente inadeguate a comprendere ciò che sta accadendo in questi tempi di scie chimiche ed altri disastri.

Troppo spesso gli anarchici cosiddetti "irriducibili" o "estremisti" fanno di tutto per aiutare i nostri sopraffattori a descrivere come violenti e criminali i movimenti che si oppongono alle malefatte del potere.

Difficile pensare che questi gruppi non siano infiltrati da agenti dei servizi che sfruttano l'ingenua buona volontà di alcuni attivisti sinceramente preoccupati per l'orrido mondo che si va costruendo intorno a noi.

Ma sta di fatto che questi gruppi, anche quelli che dipingono se stessi come irriducibili, indisponibili ad alcun compromesso con lo sporco sistema che ci governa, nella realtà questo sistema lo sostengono, tacendo sulle scie chimiche, denunciando le nanotecnologie come se fossero un incubo del futuro (invece che una realtà del presente), o peggio, come nel caso descritto dallo screenshot ad inizio di articolo, collaborando palesemente col sistema che ci avvelena (da notare il linguaggio preso in prestito dai disinformatori del gruppo che fa riferimento al CICAP ed all'ex DJ Paolo Attivissimo).





Vorrei precisare che sono stato dentro il movimento anarchico ed ho visto come nella pratica i gruppi anarchici siano strutturati in maniera piramidale con capi capetti e sottocapi.

Per altro quello anarchico è sempre stato un ideale materialista, e tranne pochi casi i gruppi anarchici ed i loro siti e giornali favoriscono i loschi piani di chi ci avvelena, dando spazio a CICAP UAAR e compagnia bella.

Denunciare il potere e lo stato senza parlare di scie chimiche significa fare un favore al sistema

Denunciare le nanotecnologie senza far cenno al loro uso quotidiano all'interno delle scie chimiche è fare un favore al sistema. Non fare cenno ai progetti dell'élite di inserire microchip in ogni essere umano è fare un favore al sistema.

Denunciare i padroni del mondo senza fare cenno al signoraggio è fare un favore al sistema

Per capire bene come tutta questa gente agisca da gatekeeper, ovvero favorisca i piani di chi opprime l'umanità, consiglio di leggere l'ottimo articolo di alice: la polpetta avvelenata

Vendere il sogno di un mondo senza stati e senza padroni è una polpetta avvelenata a cui molti abboccano, poi siccome i leader ed i guru dell'anarchia non parlano di scie chimiche e addirittura in certi casi ne negano l'esistenza, i seguaci del movimento anarchico sorbiscono questo veleno di menzogne e lo fanno proprio.

Ovviamente ciò può succedere solo perché la maggior parte degli anarchici non ragiona con la propria testa, ma con quella dei leader anarchici. Triste verità che si riferisce però non certo solamente agli anarchici, ma ai membri di qualsiasi comunità.

9 comments:

  1. ROTFL vedere quanto rosicano gli sciamisti complottisti non ha prezzo :-DDDDDD

    ReplyDelete
  2. Bah, il pennuto cannaiolo, a furia di farsi di cannabis e di acconguagliarsi con i fratelli zret e strakkino, ora se la piglia anche con quelli che una volta erano suoi amici ...

    ReplyDelete
  3. Il pennuto ignora tante cose. La prima è che il signoraggio in sè è una teoria che nasce in ambienti di estrema destra, riprende vecchie teorie complottiste antisemite degli anni venti e trenta.
    La seconda è che gli anarchici seri (non gli spaccavetrine) che esistono e che ho incontrato in molte occasioni, alle teorie di complotto in media non credono. Applicano il dubbio in modo molto razionale.
    La terza è aneddotica: un giorno stavo con degli amici fuori da un luogo di ritrovo di "sinistra". Ho visto un adesivo contro le scie chimiche, l'ho mostrato ad alcuni ragazzi del luogo e lo hanno grattato via dicendo: se lasciamo qua sta m***a ovvio che nessuno ci prende sul serio.
    Negli anni ho incontrato radicali dell'una e dell'altra sponda, sia per motivi di amicizia personale, sia per motivi legati ai miei studi. Quando ho avuto di fronte persone intelligenti e capaci di andare al di là degli slogan del complottismo abbiamo sempre riso, anche se condiviso dalla loro parte politica.
    Il Penna farebbe bene a ingoiare il rospo, non è questione di parte politica, è questione di cervello.

    ReplyDelete
  4. Per capire bene come tutta questa gente agisca da gatekeeper, ovvero favorisca i piani di chi opprime l'umanità, consiglio di leggere l'ottimo articolo di alice: la polpetta avvelenata

    Ma dico: un sedicente fisico ch cita l'"articolo" di una sciroccata bestiaccia come @lice?

    ilpeyote CRETINO

    ReplyDelete
  5. Ma adesso si da anche al signoraggio? Non bastavano le belinate che scrive su tutto il resto?

    ReplyDelete
  6. Corradino, sapevamo che eravate dei fasci, da mo'.

    Stai con gente legata a doppio filo con Carabinieri e Finanza, il braccio armato del Go-Go-Go-Governo e i dei Matusa. Hai comprato una laurea dai Baroni. Vorrai mica dire che sei dalla parte dei buoni ora? Eh?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  7. Paolo Attivissimo è un giornalista. Se lui è un ex dj tu sei un ex anarchico, vediamo quale delle due fà più ridere.

    ReplyDelete
  8. Vorrei precisare che sono stato dentro il movimento anarchico ed ho visto come nella pratica i gruppi anarchici siano strutturati in maniera piramidale con capi capetti e sottocapi.

    E dato che non ti hanno cagato manco di striscio e non ti hanno eletto loro capo scout ma nemmeno portiere di notte ti sei incazzato e te ne sai andato sbattendo la porta e portandoti dietro la palla.

    Buffone. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. anarchici che hanno "gerarchie"???

    quello è entrato in forza nuova, altro che storie.

    ReplyDelete