L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 17, 2011

Ma allora non sono Paolo Attivissimo



A fine 2008, dopo una brillante investigazione, il prode Vibravito coadiuvato dall'acconguagliato hacker campano-sanremese Rosario Straker Marciano' ha dichiarato di avermi identificato come un certo Signor Michele Scattolo, che non ho mai avuto il piacere di conoscere. Tutti i dettagli sono qui, nella copia del post di Vibravibra (posso chiamarlo Vibravibra, vero?)

Piu' tardi, il suddetto sedicente hacker pasticcione mi ha appioppato l'identita' di Paolo Attivissimo (in realta' ero Paolo anche prima di diventare il Sig. Michele, ma fa niente), e piu' recentemente ha preso una foto pubblicata in questo blog ed ha cominciato a dire che ero io.



Ebbene, il buon Nico Murdock (che non e' Nicolas D'Amore, ma fa niente) mi segnala che il comandante in persona ha messo una taglia sulla mia testa e che un gruppo di intrepidi bounty killers (mettiamoci la s finale anche se non ci va) mi sta dando la caccia.

Guardate cosa scrive il comandante sul suo canale FaceBook:


WOW!!! La taglia consiste in un Modem/Router ADSL. Ho chiesto al comandante se mandandoglila mia identita' il router lo da' anche a me oppure no, ma non mi ha risposto.

Saluti a tutti.


44 comments:

  1. Volevo solo sottolineare che lo screenshot mi è arrivato (insieme ad altri simili) da un amico di Facebook di Rosario (si, quello che diceva che non avrebbe MAI avuto un account FB http://nico-murdock.blogspot.com/2009/05/rosario-marciano-sei-solo-un-grande.html).
    A quanto pare c'è chi pensa che io mi arrabbi se mi mandano queste cose dicendo "ti siamo alle calcagna".
    In realtà mi fanno un favore :D

    ReplyDelete
  2. "un vaffanculo anche da parte mia.....sti gay"
    ma quel demente che si firma Franco Del Piro ha dei problemi con gli omosessualli?
    Omofobo di m$#da!

    ReplyDelete
  3. Ti sorprende che oltre a tutto il resto siano anche intolleranti?

    A me no.

    ReplyDelete
  4. ma sbaglio o non lo ha considerato nessuno GHGHGHGHGH che cosa squallida

    ReplyDelete
  5. Un Modem/Router ADSL ?
    Ma che tirchio è strakkino.
    Va beh che, a quanto pare, sia stato licenziato dallo SMOM/NWO, però, con tutti i soldi che ha ricevuto per la sua opera di disinformazione, poteva mettere una taglia più ricca e, per questo, più appetitosa.

    Rosario

    SEI UN TACCAGNO !!!!!

    ReplyDelete
  6. Per la cronaca, sul sito della D-Link cercando il modem messo in palio da strkkino si ottiene :

    Your selected product has been discontinued,
    To download and view support material for this product, please click on the following link: DSL-2640B


    http://tinyurl.com/3tm8k74

    Mette in palio qualcosa che non gli serve più o vuole cambiare. Spilorcio !!!

    ReplyDelete
  7. Ma non è un reato mettere taglie su qualcuno, in modo da violare la sua privacy, minacciarlo o arrecargli danno?
    Non è qualcosa come associazione a delinquere?

    ReplyDelete
  8. Che ridicolo straccione. Scommetto che il modem è un suo acquisto sballato o che lui non sa usare.
    Strakkino
    .
    .
    .
    PUPPA
    HA HA HA

    ReplyDelete
  9. Rivendico il copyright su "straccioni disinformatori" e rilancio con firma.

    ilpeyote STRACCIONI DISINFORMATORI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA E ANDATE AFF... VOI E CHI NON VE LO DICE

    ReplyDelete
  10. Beh, gli estremi della denuncia per stalking ci sarebbero tutti, ma tant'è ... si ride di più così, considerando anche la taglia offerta!
    In O.T. avete notato il commento di tal "Luca Binda":
    "Ho visto un drone, ho visto un drone a 800 metri di quota, ma ero (ma guarda che caso, nota mia) senza macchina fotografica"

    ReplyDelete
  11. Partito dall'Isola di Man, secondo Rosario "Shemock" Marcianò sarei passato da Roma, Forlì, Perugia (e probabilmente da altri posti che mi sono perso) e adesso sarei finito ad Acqui Terme.

    Sapendo che Rosario "Chi è costui?" Marcianò, esattamente come Mazzucco e gli altri fuffari, cerca notorietà inventandosi di avere come "nemici giurati" personaggi pubblici conosciuti e importanti, così da goderne di riflesso la popolarità, mi sa che non si vuole proprio rassegnare al fatto che io, come detto e stradetto, sono un perfetto "signor nessuno".
    E probabilmente, dopo avermi "identificato" come Attivissimo (e comunque prima o poi accusa tutti quelli che lo sbufalano di essere Paolo in incognito), mi vuole affibbiare l'identità di Paolo Toselli. Oppure di Giulietto Chiesa, che poi sono gli unici, che abbia visto in giro, che hanno qualcosa a che fare con quel posto, essendoci nati (ma abitano ormai, e da anni, in altre città).

    E poi, diciamocelo chiaramente: Rosario "Scrooge" Marcianò sei proprio un tirchio pezzente.
    Ma come, son quasi cinque anni che cerchi di identificarmi senza mai cavare un ragno dal buco e come "taglia" su di me (e pure in condivisione con eSSSe), metti un pidocchioso router, probabilmente persino usato, valore di mercato trenta euro se va bene?
    Allora tu stesso, implicitamente, ammetti che sapere chi sono ha un'importanza quasi nulla, se non per trovare di continuo nuovi bersagli contro cui attizzare l'odio dei tuoi seguaci, ché ormai più che di scie comiche di questo ti occupi: offrire persone (molto spesso ignare persino della tua esistenza) in pasto a quei quattro mentecatti esaltati che ti seguono, per distrarli dal fatto che tu e tuo fratello Antonio "Mollusco" Marcianò, oggettivamente, andate cianciando da anni di un complottone da cui dipenderebbero le sorti dell'umanità, ma poi non muovete mai un muscolo per fare qualcosa di concreto contro questa fantomatica minaccia totale e globale.

    ReplyDelete
  12. Per la mia identificazione vorrei un mouse senza fili, wireless, di quelli che quindi fanno male alla salute :P

    ReplyDelete
  13. Che poi voglio dire, in logica complottista si tratta dei capi della disinformazione italiana... cioè... almeno una taglia da millemila euri! E invece... un router :D

    ReplyDelete
  14. Ah, ecco perché si vuole liberare del router: è wireless e probabilmente ha paura che qualcuno lo usi per controllargli il pensiero o per ucciderlo. Però, cavolo, così mette in serio pericolo il tizio a cui lo dà...

    Insomma, il solito fantastico Rosario "Coerenza fatta persona" Marcianò: ha appena finito di sboronare per aver rilasciato (addirittura a un suo amico) una cosiddetta intervista sulla estrema, a sentir lui, pericolosità delle onde elettromagnetiche e cosa offre come "prestigioso" premio? Un aggeggio che, appunto a sentire lui, è dannosissimo da usare...

    ReplyDelete
  15. Nico, per non sottovalutarti troppo chiedi questo di €75,48, iva inclusa :

    http://tinyurl.com/3lkgbh5

    LOL

    ReplyDelete
  16. Grazie ad Axlman ho appena scoperto che Giulietto Chiesa è nato ad Acqui Terme e la cosa mi sconvolge un po' visto che, ecco, diciamo, che conosco il posto piuttosto bene. (Non posso dire di più perché se no mi salta la copertura :) )

    ReplyDelete
  17. Che taccagno Almeno regalasse un Cisco.....
    Un dlink? Un prodotto vecchio e obsoleto. Scommetto che il grande esperto informaticio non sa nemmeno cosa sia un Cisco e come configurarlo. Comunque se si libera di quel catorcio fa capire il suo livelli it.
    esse non ti senti offeso che offra per la tua testa un Pezzo di immondizia?

    ReplyDelete
  18. Eh si Luca, avesse almeno offerto questo :

    http://tinyurl.com/44ypkv8

    ReplyDelete
  19. Potrebbe offrire il telemetro..

    AHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  20. Foe quello è meglio.
    Nico non può offrire qualcosa che non possiede.

    ReplyDelete
  21. Adesso dirà che sono stati i servizi segreti a inserire quell'annuncio sul suo profilo :-) .... Come con la falsa laurea d'architettura ;-)

    ReplyDelete
  22. Effettivamente la taglia e' bassa, ma forse col passare degli anni offrira' qualcosa in piu'.

    ReplyDelete
  23. Beh, se la capacità investigativa degli scemochimisti è pari a quella del loro comandante - accher... direi che eSSSe e axlman (che poi siete la stessa persona, no?) dormono sonni tranquilli per il prossimo secolo. Che poi, anche se scoprisse i nomi... poi che ci fa? Brrrr, paura!

    ReplyDelete
  24. Certo che definire recentissime tecnologie questo modem fa ridere e lo dico da possessore, pagato un anno e mezzo fa 40 euri(grande taglia XD), cmq fa il suo lavoro egregiamente, l'unica vera pecca è non avere un tasto per attivare il wifi quindi o lo lascio acceso sempre o mi tocca accendere il fisso o colllegare un attimo il portatile col cavo di rete. E come tutti i D-link scalda che è un piacere

    @Luca da Osaka a me avevano detto che i cisco consumer non centrano nulla con quelli per le aziende, che sono dei modem cinesi rimarchiati giusto per coprire pure quel segmento di mercato. Sai dirmi qualcosa di più? grazie.

    ReplyDelete
  25. Oh, gran calma che io ho un D-Link e va che e' una meraviglia! :D

    E comunque mi ricorda tanto "La sfida dell'acqua piovana", finita come sappiamo :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. "eSSSe ha detto...

    Effettivamente la taglia e' bassa, ma forse col passare degli anni offrira' qualcosa in piu'."

    Si, intorno ai 70 anni, mentre scriverà l'ennesima idiozia, solo in un angolo del terrazzino con suo fratello pensionato statale che ancora lo starà mantenendo, offrirà l'originale, quanto unico, cellulare della Nikon che solo lui è riuscito a trovare sul mercato. Considerata la rarità varrà pure qualcosa!

    ReplyDelete
  27. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  28. Scommettiamo che è pure guasto quel router? :D
    Fosse anche un ruoter di marca da svariate migliaia di euro non mi fiderei comunque troppo del regalo, soprattutto considerando come ha trattato i suoi gingilli tecnologici visto che sono sempre in riparazione un giorno sì e pure l'altro.

    @ironman:Ho visto un drone, ho visto un drone a 800 metri di quota, ma ero (ma guarda che caso, nota mia) senza macchina fotografica"

    LOL infatti! Oggi giorno tutti i ragazzini delle elementari hanno un fetido cellulare con fotocamera incorporata, vuoi che un adulto normale non ne abbia uno sempre con se? E' ovvio che o sono balle inventate dall'utente per atteggiarsi oppure sono scritte proprio dallo stercorario tramite i suoi account fake (propendo per la seconda).

    p.s.: occhio che tra i commentatori abituali del sito TankerEnemy e della pagina Facebook di Rosario "Culo Pelato" Marcianò ci sono pure io infiltrato sotto mentite spoglie; il gonzo non si è ancora accorto di nulla, ovviamente.

    ReplyDelete
  29. Questo post, commenti compresi, è divertimento allo stato puro. :D

    ReplyDelete
  30. Ma scusate, Straker non è uno di quelli che dice che le "onde wireless" fanno malissimo? E poi va a regalare una cosa del genere?
    P.S. Mauro non sei l'unico ;)

    ReplyDelete
  31. @ Mauro
    @ Erin
    No, dai, non scrivete così, che strakkino viene qui spesso! Poi si scatena la caccia alla talpa!


    Anzi no, continuate, dai che così ci si diverte ancora di più (l'investigatore Cluseau dei poveri che vuol scoprire chi è l'infiltrato! :D )

    ReplyDelete
  32. Finalmente è Straker che regala qualcosa ai suoi amichetti. Dopo l'esperienza del Newcon però poteva ripagarli con un motorino magari, o qualche mese di rata del mutuo...

    ReplyDelete
  33. Ha..scusate, la descrizione del router fa tanto "OK Il prezzo è giusto", solo che rosy come Iva Zanicchi fà un pò pena...

    ReplyDelete
  34. Io sono convinto che Strakkino sia in realtà una gigantesca bufala. Uo scherzo per noi simpatici disinformatori. Oppure uno studio sociale di una nota università americana

    ps. Avete visto questo?

    http://www.youtube.com/watch?v=kQs3rJHaJ54

    ReplyDelete
  35. Fuori di melona all'ennesima potenza.

    Ma cosa vorrebbe poi dire che M. Jackson era un massone e responsabile del disastro? Perchè ricco com'era non poteva certo non essere dalla parte dell'establishment, no? :-)

    Il desiderio di un complotto per potersi sentire realizzati. Bisogna chiedere che rimettano in piedi i manicomi qua...

    ReplyDelete
  36. Cià, stanno dando un film su Rai1
    http://www.cinetivu.com/sitcom/fiction-straniera/nel-cuore-della-tempesta-su-raiuno/
    Quanto ci metteranno a ricamarci sopra complotti nascosti anche su questo film tedesco? :P

    ReplyDelete
  37. No, dai, non scrivete così, che strakkino viene qui spesso! Poi si scatena la caccia alla talpa!

    non c'è problema, tanto sono acconguagliato :)

    ReplyDelete
  38. Scusate, passavo da qui per caso, posso mandare a cagare anch'io questo "strakkino"?
    Se dopo dico chi sono, me lo regala un disco rigido nuovo? Mi servirebbe proprio.
    Comunque, anche senza disco, lo mando a cagare lo stesso.
    Costui non è per caso lo stesso elemento che faceva la questua online per farsi pagare un non so che cosa che non serviva a un cazzo per dimostrare il nulla?

    Ad ogni modo, se mi comprate il disco rigido non vi svelo nessuna scia o altre baggianate, ma vi ringrazio molto molto molto, e poi sparisco.

    ReplyDelete
  39. Grazie ad Axlman ho appena scoperto che Giulietto Chiesa è nato ad Acqui Terme e la cosa mi sconvolge un po'

    Erin mi spiace per te ma ho trovato una novità su Acqui Terme che probabilmente non ti farà molto piacere: per un Giulietto Chiesa che ci è nato ma almeno se ne è andato, c'è un Giovanni Sandi che non ci è nato ma ci si è trasferito.
    Se non sai chi è Sandi fatti un giro sul web: ti anticipo comunque che il tale si contende con Sandro Pascucci, a suon di "vaffanculo" e "figlio di puttana", la leadership del movimento scemoraggista italiano.

    E naturalmente, dato che chi propugna una vaccata di solito le propugna tutte, anche lui vede scie comiche ovunque (vedi ad esempio qui, oppure cerca "Acqui Terme" nei commenti in questa pagina).

    ReplyDelete
  40. "E naturalmente, dato che chi propugna una vaccata di solito le propugna tutte"

    È un fenomeno noto col nome di 'acconguagliamento'.

    ReplyDelete