L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 7, 2011

Manipolazione del sistema nervoso tramite campi elettromagnetici provenienti dai monitor dei PC e dagli schermi televisivi

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/manipolazione-del-sistema-nervoso.html

Manipolazione del sistema nervoso tramite campi elettromagnetici provenienti dai monitor dei PC e dagli schermi televisivi


Qui di seguito la traduzione del brevetto "Nervous system manipulation by electromagnetic fields from monitors", ovvero "Manipolazione del sistema nervoso tramite campi elettromagnetici provenienti dai monitor", pubblicamente visionabile sul sito dei brevetti USA (o anche all'analogo link su pantentstorm).

Tra le referenze nel brevetto vengono citati altri due brevetti: Method and apparatus for manipulating nervous systems (Metodo ed apparato per manipolare il sistema nervoso) e Manipulation of nervous systems by electric fields (Manipolazione dei sistemi nervosi tramite campi elettrici). Del resto spulciando tra i brevetti troviamo anche Method and device for producing a desired brain state (Metodo ed apparecchio per produrre uno stato mentale desiderato) e la lista non finisce qui.

La realtà è che esistono diversi metodi per alterare e manipolare le menti con segnali acustici, elettromagnetici, immagini subliminali.

Da notare come tra le illustrazioni del brevetto si faccia esplicito riferimento ad un computer remoto che tramite internet agisca per modulare i campi elettromagnetici che servono alla manipolazione mentale.



Manipolazione del sistema nervoso tramite campi elettromagnetici provenienti dai monitor

Brevetto USA N° 6.506.148 B2 registrato il 14 gennaio 2003

Sommario

Sono stati osservati effetti fisiologici in un soggetto umano in risposta alla stimolazione della pelle con deboli campi elettromagnetici che vengono fatti oscillare a certe frequenze vicine a 0,5 Hertz 0 2,4 Hertz, in maniera tale da eccitare la risonanza sensoria. Molti monitor dei computer e schermi televisivi, quando mostrano immagini pulsanti, emettono campi elettromagnetici di ampiezza sufficiente per causare tale eccitazione. E' quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto facendo pulsare delle immagini mostrate su un vicino computer o apparecchio televisivo. Per quanto riguarda quest'ultimo, l'immagine pulsante deve essere inclusa nel materiale del programma, o può essere sovrapposta modulando un flusso di segnali video, o come segnale in Radiofrequenza o come segnale video. L'immagine mostrata sul monitor di un computer può essere fatta pulsare da un semplice programma informatico. Per certi monitor, campi elettroagnetici pulsanti capaci di eccitare la risonanza sensoriale nei soggetti vicini può essere generata anche mentre le immagini mostrate sono fatte pulsare con intensità subliminale.



Articolo correlato:

Scie chimiche, onde elettromagnetiche e manipolazione mentale

5 comments:

  1. la solita stupidagine , si parla di ciò che si conosce senza mai aver fatto una misurazione di sorta, che cosa patetica la mediocrità

    ReplyDelete
  2. Bah, l'ufficio brevetti americano è noto per accettare anche i più demenziali brevetti.
    Questo è uno di quelli ...

    ReplyDelete
  3. Questo mentecatto non ha ancora capito che BREVETTARE una qualsiasi cosa non significa che FUNZIONI!
    Il mondo e' pieno di idee brevettate e mai realizzate, o non realizzabili.
    E il brevetto si COMPRA, pagando puoi brevettare pressocche' di tutto, che abbia senso o meno...

    ReplyDelete
  4. Ma no, ma no, è vero, funziona! Il cannaiolo drogato ne è la prova evidente, viste le cazzate che scrive su internet!

    ReplyDelete
  5. Poi nel lontano 2000 arrivarono gli schermi LCD, e tutta questa bella favola finisce giù per il cesso.

    ReplyDelete