L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 19, 2011

Per Riccardo

Caro Riccardo, penso che un commento del buon Mikhail potra' chiarirti le idee sul telemetro e sui gonzi che l'hanno finanziato.


Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico
Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

4 comments:

  1. Inoltre, visto che la madre di tutte le bugie di Rosyc & company è quella delle condizioni per la formazione delle scie intanto mettiamo in chiaro che la NASA non accenna minimamente alla necessità di almeno il 70% di umidità.

    Questo è quello che dice la NASA
    http://science-edu.larc.nasa.gov/GLOBE/

    Soprattutto questa pagina è molto chiara (è creata per bambini, quindi magari forse la capiranno anche loro)
    http://science-edu.larc.nasa.gov/SCOOL/contrails.html

    Dal primo link comunque trovi TUTTA LA VERITA'. Tutto il resto è fuffa.

    ReplyDelete
  2. Per quello che riguarda il primo post... ho letto tutto e con attenzione. Mamma mia! Poi al di là di tutta la tiritera metamediatica che attornia quegli eventi, il risultato finale, è sempre lo stesso.

    Niente dati
    Niente indicazioni di metodologia di osservazoine e raccolta dati
    Niente documentazione delle avvenute telemetrie
    Niente correlazione tra osservazioni di tipo telemetrico e osservazioni di tipo ottico, meteorologico o di altro genere.

    Se i dati fossero così schiaccianti e così continui non ci sarebbe bisogno di nessun video. Basterebbe collezionarli alla luce del sole, pubblicare una tabella con le indicazioni di metodo e attrezzatura di modo che chiunque possa ripetere le loro osservazioni e questo zittirebbe tutti, a partire da me! Ma non si trova mai nulla di tutto ciò.

    @Nico: l'ho letto tutto il sito GLOBE, buona parte della mia documentazione sul fenomeno parte da lì. Oltretutto

    N.B.: se poi vengo iscritto anche io al libro paga della CIA, fatemelo sapere, che così intento causa per danni, in funzione degli stipendi non ricevuti XD XD, comunque sì, aprirò un blog per tener traccia delle considerazioni iniziali e della mia successiva raccolta di informazioni e ve la farò sapere quanto prima. (Ci vorrà un pochino, perchè mentre dei telescopi ho già modo di reperirlo, lo spettrofotometro è un giocatollino costoso il cui acquisto va ponderato a dovere, come caratteristiche, usabilità e precisione).

    ReplyDelete
  3. Io direi anche che falsificare le prove è scambiare delle antenne per congegni mortali a lui diretti. Se solo provasse a scrivere la marca gli farei subito causa....

    ReplyDelete
  4. Per la cronaca, sto cominciando.

    http://riccardodeserti.blogspot.com/2011/08/riflessioni-preliminari-sulle.html

    ReplyDelete