L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 7, 2011

Romeo, il gatto dell'ateneo

Torniamo agli antichi splendori con questa rosicata gigantesca.

http://www.tankerenemy.com/2011/08/romeo-il-gatto-dellateneo.html

Romeo, il gatto dell'ateneo

9 commenti:

corrado ha detto...

la propaganda va avanti su tutti i fronti, acquisendo adesso anche anarchici che negano l'esistenza delle scie chimiche e reputano "roba da fascisti" chiedere l'abolizione del signoraggio (LINK)


Nel frattempo un servizio della CNN mostra la presenza di piombo, ARSENICO ed altri prodotti tossici nei seggiolini per auto per bambini - LINK

In Malawi vaccinano a mano armata 131 bambini e condannano alla prigione il padre di uno di loro
- LINK

Segnalo due brevetti sulla manipolazione mentale tradotti in Italiano:

tramite frequenze sonore non udibili all'orecchio umano

tramite segnali elettromagnetici generati da monitor di PC e televisioni

Chi pensa che i nostri padroni non le utilizzino sbaglia di brutto

Straker ha detto...

Il potere affila le armi.

Trotterella ha detto...

@Corrado
mi viene in mente che la codifica mp3 o le altre similari siano dei cavalli di Troia per inserire appunto frequenze di disturbo.
Di qui la falsa lotta delle case discografiche contro la pirateria che invece, secondo me, è estremamente funzionale ai loro scopi.

gigettosix ha detto...

Ottimo articolo, le università sono diventate macchine per fare soldi senza contare la proliferazione di master inutili e costosissimi.
Ma anche qui se stiamo a vedere, tra i piani della cosiddetta "rinascita democratica" P2 rientrava proprio: l'abolizione del valore legale dei titoli di studio.
Studiare sta diventando un sistema sempre più macchinoso ed inutile, l'unico modo rimasto per fare carriera è votarsi al leccaulismo e al negazionismo.
Pensiamo solo alle ridicole affermazioni di un noto dottore che mette in causa ragni volanti e nega l'esistenza di scie circolari.

Straker ha detto...

Pensiamo solo alle ridicole affermazioni di un noto dottore che mette in causa ragni volanti e nega l'esistenza di scie circolari.

Sinone.

Zret ha detto...

Corrado, la tua analisi dell'anarchismo è molto sagace. Naturalmente le eccezioni esistono, ma le ideologie comprimono e reprimono. Anche molti siti comunisti negano le scie chimiche. E' indiscutibile che il materialismo storico ha prodotto una visione del mondo rigida oltre che inadatta a dar conto di chi agisce dietro le quinte.

Ciao

Zret ha detto...

Trotterella, ritengo tu abbia ragione.

Ciao

Zret ha detto...

Gigettosix, pure nel caso del sistema accademico vale la gradualità: gli atenei vengono snaturati un po' alla volta, in modo quasi impercettibile. Ecco perché oggi sfornano uno come Sinone-Spiderman, mentre domani sarà ancora peggio.

Ciao

Straker ha detto...

E che dire di Daniele Montanino (Underek)?

Università di Lecce.

13 comments:

  1. Certo che le lauree conseguite tramite fotoshop sono tutta un'altra cosa...

    ReplyDelete
  2. E che dire di Daniele Montanino (Underek)?

    Che sei il solito idiota!

    ReplyDelete
  3. Se non è ossessione questa..

    Ma nella foto non c'è la faccia di eSSSe???
    http://tinyurl.com/44wswa7
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Stracchino, quand'è che mi identifichi (con un nome giusto stavolta)??? :D

    ReplyDelete
  4. Zret, tu fai il maestro (e ringrazia il cielo), i tuoi alunni negli anni ti hanno solo che sbeffeggiato su internet, ti tocca mantenere tuo fratello e forse anche dividere la stanza con lui (aaarrrggghh).
    Ora, tu hai il coraggio di dire ad altre persone, che vivono una vita sana, felice, facendosi una famiglia, con affetti ed amicizie non basate su paranoie...
    Ti credo che devi convincerti che sia come nella tua illusione mentale, altrimenti ti sentiresti un fallito... altrimenti che scopo avrebbe la tua vita? :D

    ReplyDelete
  5. Lo scopo della vita di zret è quello di acconguagliarsi insieme al fratello e al pennuto cannaiolo

    :D:D:D

    ReplyDelete
  6. Quel babbeo ha messo la faccia di Attivissimo anche agli unici due che non erano mascherati col faccione di rosarione.
    eSSSe fai qualcosa perché hai perso l'identità.

    Quindi dei tre superstiti, i primi due saranno sicuramente Montanino (_underek) e Gentile, mentre il capo non può essere altro che il sig Axlman.jpg.

    ReplyDelete
  7. Bisogna aspettare che eSSSe torni dalla Lombardia.
    Il 26 agosto...

    ReplyDelete
  8. Ma perché mai Rosario "Sherlocco" Marcianò e Antonio "Allegria" Marcianò hanno usato il mio nick come nome della foto? Saranno tornati alla convinzione che io sarei Paolo, come dicevano quattro anni fa?
    Allora è proprio vero che il tempo passa ma tra tutti e due i fratelloni non riescono proprio a imparare mai una mazza, caratteristica precipua dei cretini fatti e finiti.

    ReplyDelete
  9. le solite boiate. Invece io dico che e` ora che le universita si uniscano alle aziende come il resto del mondo.
    Abbiamo universita con un storia lunghissima, che sfornano professionisti ma se andiamo a vedere la classifica delle universita piu richieste nelle prime 100 non c` e` un universita italiana.

    Odio questa cosa, odio andare ad un colloquio e sentirmi chiedere:
    Che univerisita ha fatto scusi? Padova?
    Mai sentita, ha fatto dei corsi anche in qualche universita famosa?

    E` ora che come nel resto del mondo le nostre universita diventino incubatori.

    Ma sai cosa spaventa gente come Zret? che in universita lui non si sarebbe mai laureato perche e` una mezza sega.

    ReplyDelete
  10. Oh mio Dio! Hanno scoperto il piano della CIA atto ad utilizzare le università per sfornare disinformatori!!! Corriamo ai ripari!!! Ahahahah!!!

    Scherzi a parte, forse pensano così perchè chiunque abbia una laurea (ma anche molto meno...) sostiene che sono degli sfigati ignoranti e truffaldini? Ai posteri l'ardua e scontata sentenza...

    ReplyDelete