L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 9, 2011

Strane scie persistenti nella pubblicità di un profumo

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/questa-e-la-pubblicita-di-un-profumo.html

Strane scie persistenti nella pubblicità di un profumo


Questa è la pubblicità di un profumo, nell'immagine dell'isola scelta per attirare i clienti invece che un bel cielo azzurro estivo, magari con qualche bella nuvoletta decorativa, ci sono delle formazioni che di naturale non hanno niente, in quanto si tratta di formazioni rettilinee parallele derivanti da strane scie degli aerei che persistono per ore nel cielo (a conferma vedi lo zoom riportato qui sotto).


Come tutti possono controllare osservando il cielo con una certa costanza, questi panorami si osservano solo dopo il passaggio di più aerei sopra una certa area, e non sono assolutamente normali cirri o altre formazioni nuvolose naturali.

A questo punto sorge un dubbio, come mai un'azienda che vuole pubblicizzare il proprio prodotto inserisce, nell'immagine che lo presenta al grande pubblico, un simile scenario artefatto? Per altro il profumo in questione viene pubblicizzato come qualcosa di oltremodo naturale, creato e fatto a mano, come qualcosa che avrebbe catturato in sé la natura incontaminata dell'isola d'Elba.


Sul sito dell'azienda che lo produce troviamo infatti scritto:

profumi unici creati e fatti a mano all'Isola d'Elba con materie prime naturali e tecniche artigianali

Non pensate allora che stoni questo cielo con strisce artificiali immortalato nella pubblicità mostrata qui sopra?

La sola spiegazione che viene spontanea è che queste scie persistenti non si sono mai viste prima di 10 anni fa, che gli aerei che le lasciano stanno appositamente disseminando dei prodotti chimici, e che per far credere alla gente che ciò sia assolutamente normale si inseriscono immagini subliminali nelle pubblicità, nei film e nei cartoni animati.


Articoli correlati:


6 comments:

  1. Certo che deve essere penoso passare il tempo ad analizzare il cielo nelle pubblicità... Poveraccio!

    ReplyDelete
  2. ... ci sono delle formazioni che di naturale non hanno niente ...
    Non hanno niente di naturale per te che te ne stai al chiuso a fumare merda 24 ore al giorno, invece di stare un po' all'aria aperta e guardare realmente il cielo.
    Rassegnati, ormai i danni la droga li ha fatti. Dovresti solo farci la cortesia di smetterla di fare il terrorista mediatico e di smetterla di scrivere cazzate abnormi.

    ReplyDelete
  3. MA dove le vede le scie ???!!!! allora lo fa apposta è proprio in malafede !!!

    ReplyDelete
  4. Si Mike, sono proprio cirri.

    Ma tu devi capire che lui li vede attraverso il filtro THC... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Eh si Hanmar, il THC fa vedere le cose tutto in un altro modo :D

    ReplyDelete