L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 1, 2011

Una curiosa indiscrezione sugli attentati in Norvegia ed alcune strane coincidenze

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/07/una-curiosa-indiscrezione-sugli.html

Una curiosa indiscrezione sugli attentati in Norvegia ed alcune strane coincidenze


Sui mass media è di recente trapelata una notizia che getta ombre inquietanti sui sanguinosi attentati compiuti pochi giorni fa in Norvegia. Sul corriere della sera di mercoledì 27 luglio di legge infatti che le forze dell'ordine norvegesi avrebbero indagato (la notizia viene data col condizionale, quindi si aspettano ancora conferme o smentite) su quel fertilizzante chimico che l'attentatore si è fatto spedire dalla Polonia. A quanto pare ci sarebbe stato qualche sospetto sull'ordine di tale merce, nota per il suo possibile uso come esplosivo; l'indagine però si sarebbe subito fermata, e d'altronde essendo l'acquisto di quella merce è del tutto legale.

Sarebbe quindi più che giustificato il sospetto che qualcuno, dall'interno delle stesse forze dell'ordine norvegesi, abbia lavorato per neutralizzare le normali difese antiterroristiche di una nazione. Ma per adesso si aspettano conferme ufficiali o altri dati che permettano di avvalorare la notizia dell'indagine abortita sull'ordine del pericoloso fertilizzante chimico.

Quanto alle coincidenze c'è l'ennesima esercitazione delle forze dell'ordine in concomitanza con l'attentato (come successo già in occasione sia degli attentati dell'11 settembre negli USA che in occasione degli attentati del 7 luglio a Londra). E' notorio che con la scusa dell'esercitazione si può mettere off-limit una zona più o meno vasta e far sì che l'accesso a tale zona sia permesso solo a poche persone di fiducia (che con quella copertura potrebbero fare indisturbate tutto quello che vogliono, persino deporre degli ordigni).

Altra coincidenza è il fatto che la Norvegia non solo aveva preso posizione a favore dell'autodeterminazione del popolo palestinese contro l'oppressione sionista, ma aveva persino resistito alle pressioni per l'ingresso nell'Unione Europea, opponendo più di una volta il proprio rifiuto nel corso delle consultazioni popolari. Circa un anno fa in uno strano incidente aereo è stata decapitata l'élite dirigente della nazione polacca (vedi http://scienzamarcia.blogspot.com/search/label/polonia ), che aveva resistito alle pressioni per entrare nella zona dell'euro, oltre ad essersi opposta alla distribuzione del pericoloso vaccino per l'influenza suina. Il cosiddetto "incidente aereo" che forse sarebbe da considerarsi una spietata esecuzione, è capitato guarda caso nell'anniversario del massacro di Katyn (22.000 ufficiali polacchi trucidati dalle truppe di occupazione sovietiche nella primavera del 1940); saranno davvero tutte coincidenze?

E sarà una coincidenza il fatto che l'ariano attentatore affiliato alla massoneria ostentasse simpatie per Israele? Ed è una coincidenza il fatto che l'attentato sia stato eseguito il giorno 22/7 (2+2+2+7=11) dell'anno 2011? 11 questo fatidico numero che sembra rappresentare la firma delle élite criminali che governano il mondo e che 10 anni prima hanno ordito degli orribili attentati distruggendo le torri gemelle il giorno 11 settembre 2001. Mentre il legale di costui gioca la solita carta del fanatico isolato, c'è chi propende per ben altre ipotesi.

Per approfondire la questione consiglio la lettura dei seguenti articoli:



7 comments:

  1. Ed è una coincidenza il fatto che l'attentato sia stato eseguito il giorno 22/7 (2+2+2+7=11) dell'anno 2011?

    A parte la messe di puttanate, ma 2+2+2+7 non fa 13?

    ReplyDelete
  2. @Tigre
    Cosa pretendi? Corrado ha studiato fisica, mica matematica...

    ReplyDelete
  3. Corrado ha studiato fisica

    Orso, forse il corrado pennuto cannaiolo ha provato a studiare fisica, ma non essendoci riuscito, la sua mente non e' in grado di comprenderla, forse per sua natura o per le troppe canne che si e' sempre fatto, ha pensato bene di sparare invece minkiate a raffica.
    Come sia riuscito ad ottenere la laurea e' un mistero che il penna si guardera' bene dal rivelare ...

    ReplyDelete
  4. In questi giorni è successo o succederà qualcosa di inquietante:
    10/01/2011
    28/01/2011
    09/02/2011
    27/02/2011
    08/03/2011
    26/03/2011
    07/04/2011
    25/04/2011
    06/05/2011
    24/05/2011
    05/06/2011
    23/06/2011
    04/07/2011
    22/07/2011
    03/08/2011
    21/08/2011
    02/09/2011
    20/09/2011
    01/10/2011

    Mancano le combinazioni tra ore e minuti, tra minuti e secondi e tra ore e secondi.

    Per il 2012 basta aggiungere uno al giorno o al mese, ma il 12 non è brutto quanto l'11.
    Ah ve', però nel 2012 c'è la new entry del mese di novembre che possiede il numero 11, arrrgghhhh... questa cosa ci farà uscire pazzi!!!

    ReplyDelete
  5. Penna... Penna...

    Se hai fatto Fisica, allora l'esame di Chimica Generale dovrebbe essere parte del tuo curriculum studiorum.

    Ora, io ho studiato chimica al liceo ed ho fatto l'esame di Chimica Generale all'università oltre 20 anni fa... E' mai possibile che io mi ricordi del NITRATO D'AMMONIO????

    Sai a cosa serve, vero???
    Pensa che io ne ho un po' sparso in alcuni contenitori che uso al momento opportuno...

    Indovina per fare cosa??? No.. credo che non abbia nulla a che fare con quello che pensi tu... Ed il materiale l'ho preso al supermercato...

    Un piccolo suggerimento:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Nitrato_d%27ammonio


    Jabba

    ReplyDelete
  6. @TDM: "ed è una coincidenza il fatto che l'attentato sia stato eseguito il giorno 22/7 (2+2+2+7=11) dell'anno 2011?

    A parte la messe di puttanate, ma 2+2+2+7 non fa 13?"

    Oddio, 2+2+2+7? Da dove salta fuori il terzo "+2"
    22/7, io vedo solo 2 "2", e quindi "2+2+7" fa' veramente 11.
    OK, vado a farmi un'altra birra, che ne ho bisogno, mi sa...

    ReplyDelete
  7. "oltre ad essersi opposta alla distribuzione del pericoloso vaccino per l'influenza suina"
    'azzo, questa mi era sfuggita!
    corradino-minuscola-obbligatoria, MAVVACAGHER!
    Ti riuscisse UNA volta UNA di portare una misera prova delle vaccate che dici, nevicherebbe in pieno agosto all'equatore!
    E penso che questa seconda opzione sia piu' probabile della prima, fallito!

    ReplyDelete