L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 13, 2011

Curiose coincidenze sull'11 settembre (messaggi subliminali precedenti all'attentato) - Le finte vittime dei finti voli aerei

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/curiose-coincidenze-sull11-settembre.html


Curiose coincidenze sull'11 settembre (messaggi subliminali precedenti all'attentato) - Le finte vittime dei finti voli aerei

Il fatto che oltre alle torri gemelle in quel fatidico 11 settembre del 2001 sia crollato anche un altro grattacielo (WTC 7) che non è stato investito da nessun aereo dovrebbe bastare a dimostrare che gli attentati dell'11 settembre siano stati organizzati dall'interno ovvero da strutture governative e servizi segreti federali. Ad ogni modo ci sono mille altre stranezze ed incongruenze che minano la versione ufficiale e che gettano nuova luce su alcuni aspetti di quell'evento.

Primo video: Simpson e messaggi subliminali sul 9 - 11 (ovvero 11 settembre, secondo la maniera di scrivere le date nel mondo anglosassone), in una puntata trasmessa anni prima dell'evento.


Secondo video: varie scene in cui ritroviamo le stesse coincidenze di cui sopra, stavolta oltre alla data fatidica troviamo persino un pilota in uniforme ed un discorso sugli aerei ... ah sì, coincidenze vero? Segnalo a chi fosse interessato un link di approfondimento (sempre in inglese) sulle scene del video precedente: cluesforum.info


E adesso passiamo ad un interessante articolo sull'11 settembre scritto da quel G Freda che si ostina a snobbare la questione delle scie chimiche additando tutti i mali del mondo al binomio USA-Israele; senza nulla togliere ai governi di queste due nazioni, che compiono notevoli nefandezze, non si può parlare di 11 settembre senza parlare di una cospirazione che coinvolge praticamente tutti i governi e tutti i mass media del mondo, al di là della collocazione politica, così come avviene appunto per le scie chimiche, che avvelenano indistintamente tutti i cittadini del pianeta, ivi compresi gli israeliani e gli statunitensi (questi ultimi anzi, sono in assoluto tra i primi ad essere intenzionalmente irrorati con ogni sorta di veleni).

L'articolo è LE VITTIME VIRTUALI DELL'11 SETTEMBRE, ed è in gran parte costituito dalla traduzione di un articolo del sito september clues, le cui immagini vanno integrate con quelle di questa altra raccolta di foto supposte vittime dell'11 settembre di cui girano foto a dir poco sbiadite e mal fatte: possibile che esista tutta questa gente, nell'epoca del digitale, della quale amici e parenti non possiedono nemmeno una foto decente?

Qui sotto una delle tante foto "taroccate" analizzate nell'articolo, ove sono presenti anche link per approfondire la storia degli aerei ufficialmente implicati negli attentati dell'11 settembre ed in realtà mai levatisi in volo in quel giorno.


Vi prego, guardatevi tutte le foto presenti al link già indicato e vi resteranno pochi dubbi sul fatto che lavorando su di un programma grafico di morphing si siano create tutta una serie di vittime virtuali.

Del resto è noto che l'attentato verso le 8 di mattina ha trovato nelle torri gemelle poche persone, tra le quali alcuni uomini delle pulizie di recente immigrazione, e che chi si trovava ai piani inferiori per lo più ha fatto in tempo ad uscire dall'edificio. E' dunque lecito supporre che il numero delle vere vittime del crollo delle torri gemelle possa essere inferiore a quei 3.000 sbandierati dalla propaganda dei mass media.

La terrazza panoramica del WTC2 apriva soltanto alle 9.30

Ma attenzione, non ci fossilizziamo troppo sull'11 settembre, perché se ci limitiamo a denunciare l'auto-attentato di dieci anni fa e non critichiamo tutto il resto facciamo il gioco del sistema. Ecco perché ho il fondato sospetto che molti siti di informazione alternativa sull'11 settembre (forse anche lo stesso september clues) sia gestito da gatekeeper, personaggi che denunciano le menzogne sull'11 settembre ma non le scie chimiche e gli altri orrendi progetti per il futuro.

Consiglio a tal riguardo la lettura dell'articolo di Anna Moffa 11 Settembre, il Piano continua - Il PNAC non è morto, si è solo riciclato

33 comments:

  1. Mi chiedo perchè certa gente non la smette di dire cose senza senso

    ReplyDelete
  2. Perchè ci guadagnano.
    Mi pare lampante, no?

    ReplyDelete
  3. corrado sei davvero uno sciacallo senza pudore.

    ReplyDelete
  4. corrado sei davvero uno sciacallo senza pudore.

    Direi che è in buona compagnia di suoi simili: minchiafreda, circo massimo mazzucco ecc.

    ilpeyote branco di straccioni

    ReplyDelete
  5. Chissà se questi ricercatori di fuffa si fossero trovati su quei malaugurati voli...... forse oggi sarebbero anche loro delle finte vittime.

    E' triste vedere l'ignoranza e la cattiveria di questi personaggi mentre si accaniscono contro le vittime di un vile attentato

    ReplyDelete
  6. @Claudio hai ragione. La loro è cattiveria. Sono dei falliti che incolpano il mondo per il loro fallimento e credono di potersi rifare infangando tutto e tutti. Corrado è fortunato perché nessun parente delle vittime leggerà mai le sue minchiate.

    ReplyDelete
  7. possibile che esista tutta questa gente, nell'epoca del digitale, della quale amici e parenti non possiedono nemmeno una foto decente?

    Senti senti, detta da uno che si beve ogni filmato sgranato, sfuocato, indecifrabile, che "testimonia" scie chimiche ed ufo..

    ReplyDelete
  8. E se i parenti hanno foto migliori se le tengono, non stanno certo dietro alle manie paranoiche di certi cretini.

    ReplyDelete
  9. ma il tutto si basa sul fatto che la stessa persona in due differenti foto in posa assomiglia a sè stessa? oltre naturalmente al fatto che chi ha fatto l'analisi è tanto idiota da non riuscire a vedere le differenze? e il tutto per quale motivo? perchè quelli che hanno in mano il potere assoluto, che hanno imbastito tutta questa messa in scena, che hanno fatto schiantare due cloni di aereo, che hanno insabbiato la cosa, che hanno minato con i nani e le termiti le torri, che hanno finanziato una guerra in medio oriente, nonostante tutto il potere e tutti i mezzi finanziari, non sono stati capaci di recuperare due foto differenti dei "prestanome" che hanno usato? ma la gente che pensa a queste cagate e che ci crede, l'ha creata dio stesso come ha fatto con adamo, ma sputando su una merda invece che in terra?

    ReplyDelete
  10. Poi ovviamente la fonte e' quel nazistello dalla faccia da pirla, amico dei boia iraniani al potere, del gianluca freda. In altre parole le infomazioni il pennuto cannaiolo le va a prendere tra la melma nausebonda prodotta da quel tristo figuro ...

    ReplyDelete
  11. ma il tutto si basa sul fatto che la stessa persona in due differenti foto in posa assomiglia a sè stessa?

    In pratica, se in due foto la stessa persona:
    - si assomiglia, è sospetto: l'hanno creata virtualmente, perché è impossibile avere in due foto diverse la stessa espressione (questo è il ragionamento: poi andate a vedere quanti certe somiglianze esistano)
    - è diversa, è sospetto: le hanno create virtualmente male, perché è impossibile che in due foto la stessa persona sia troppo diversa (potrei fare vedere le mie, cronologicamente, a quando pesavo 86, 103 e 95 chili).

    E la gente ci crede, ci crede, e butta soldi a finanziare questi ricercatori della verità...

    ReplyDelete
  12. Caspita, adesso si che non posso più oppormi alla tesi fino ad ora demenziale dell'autoattentato... come ci si può opporre a tali e tante prove-coglionaggini di un deficiente senza vergogna, senza pudore e senza nemmeno il cervello a quanto si può facilmente notare dai suoi innumerevoli trattati tanto prezzolati quanto traboccanti di totale idiozia??

    ReplyDelete
  13. Hanno scoperto che le persone riprese in primo piano assomigliano a se stesse riprese in primo piano! Wow, non avevo mai pensato a questa importantissima realtà!

    La cosa più divertente è che le foto della ragazza presa come esempio sono visibilmente differenti, e sono spacciate comunque come uguali! L'idiozia non si ferma neanche davanti alle foto effettivamente uguali, ma tratte da fonti differenti.

    Non capisco, poi, l'utilità di una scelta del genere. Se fossi l'organizzatore del megacomplottone invece di inventarmi fotografie false partendo dall'unica che mi ha dato in "prestafaccia", gliene chiederei tre o quattro. Se proprio non ce l'ha, le manderei un fotografo a casa invece di fare fotomontaggi complicatissimi e quindi anche costosi.

    La ricerca dei sosia è l'ultima spiaggia del delirio. Va bene che Gianluca Freda è un po' fuori, ma non pensavo arrivasse fino a quel punto.

    Sono cose che farebbero ridere, se non si trattasse di una tragedia.

    ReplyDelete
  14. Della serie: "i soliti straccioni disinformatori"

    Ennesima dimostrazione di insipienza in qualsiasi campo dello scibile umano da parte di "quello che è studiato" in casa Marcianò:

    ATOS ha detto...

    Condanna record per i Ministeri 100 milioni ai familiari del disastro di Ustica...

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/12/ustica-condanna-record-per-i-ministeri-cento-milioni-ai-familiari-delle-vittime/
    13 settembre, 2011 00:06

    'o professò cogliò ha minchionato...

    Quei fatti del Fattoquotidiano (carta igienica per pseudo-sinistroidi) non precisano che è necessario poi procedere in sede civile per ottenere il risarcimento. Insomma, passeranno altri vent'anni, prima che i parenti delle vittime ottengano un baiocco.

    Ciao
    13 settembre, 2011 12:35


    Gran pezzo di minchia, ma quando imparerai a tacere e smettere di sparare troiate? Quella di Palermo è GIA' UNA SENTENZA CIVILE, seppure di I grado. Ignorante, che è, dopo una sentenza CIVILE bisogna ancora far ricorso "in sede civile"?

    Bestia, torna in cava a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote manco una lampadina saresti capace di avvitare

    ReplyDelete
  15. penna latrina umana! e qui ci danno dentro sti imbecilli
    http://www.mentereale.com/articoli/9-settembre-2001-la-terza-verita-del-perche-le-torri-gemelle-caddero-come-castelli-di-sabbia%3C/blockquote%3E%3C/div%3E
    fate schifo ai vermi

    ReplyDelete
  16. Poi non ho capito il video dei Simpson dove Lisa mostra un depliant con cui per 9 dollari si può andare da Springfield a New York (non capisco l'inglese parlato). La coincidenza quale sarebbe? Il 9 del prezzo del biglietto? L'aver raffigurato del TTGG in un volantino su New York (come rappresentare il Colosseo per Roma)?

    ReplyDelete
  17. Squalene maledetto cazzaro e grattacheccaro...

    Vi prego, guardatevi tutte le foto presenti al link già indicato e vi resteranno pochi dubbi sul fatto che lavorando su di un programma grafico di morphing si siano create tutta una serie di vittime virtuali.

    E come fà il programma di morphing a creare i parenti delle vittime? Hai mai parlato con loro razza di cefalopode invertebrato?

    ReplyDelete
  18. E' dunque lecito supporre che il numero delle vere vittime del crollo delle torri gemelle possa essere inferiore a quei 3.000 sbandierati dalla propaganda dei mass media.

    Mi trattengo dagli insulti, corrado pinna di squalene. Glielo vai a dire tu ai parenti delle X vittime "inesistenti" i quali hanno uno o più familiari in meno in casa dal 12 settembre 2001 che da 10 anni 'ste X vittime sono magari ai Caraibi a godersi un mojito o un cuba libre in spiaggia? Ma ti rendi conto di quante vaccate di magnitudo intergalattica spari ogni giorno?

    E 'sti poveri parenti magari ogni anno pregano per i loro morti.

    ilpeyote sei semplicemente inqualificabile

    ReplyDelete
  19. Cavoli, ma ci andrò un giorno o l'altro a fare un seminario nella sua scuola... (potrebbe benissimo essere quest'anno)
    Poi voglio vedere come fa a scapparmi

    ReplyDelete
  20. anche freda insegna. no, davvero, bisognerebbe levarceli dagli istituti.. per metterli in altri istituti. ma prima, li farei fare un giro con riccardo ( d.o.c. ).
    ripeto e confermo :
    latrine.

    ReplyDelete
  21. Ogni sera su SKY, da 10gg sono andati in onda documentari con parenti finti che piangono polimeri.
    Corrado e compagnia siete solo una banda di poveracci. Vorrei poter dire che la storia o una risata vi seppellirà. Invece le vostre troiate resteranno in circolo pressoché in eterno, pronte ad appagare nuove leve di teste di cazzo che ciclicamente vengono al mondo. Bestie coprofaghe.
    A volte quando ti leggo, mi spiazza il livello infimo dei tuoi ragionamenti. Se sei davvero in buona fede, professore, la tua intelligenza e' davvero molto, molto limitata. Non so cosa sia meglio.

    ReplyDelete
  22. Naturalmente questo documentario http://www.rlslog.net/9-11-heroes-of-the-88th-floor-hdtv-xvid-analtv/ è una storia inventata secondo il seguace del fallito.

    A questo punto dovrebbero puntare al massimo.. tutta la città di new york ha inscenato tutto... anche i turisti che erano lì.. e nessuno al mondo ha notato nulla... gia' gia'...

    Corroso, fa meglio i filtri delle canne e ricordati di bruciare il pinpirlino di carta che fa malissimo...

    ReplyDelete
  23. questo è uno degli elenchi delle vittime.

    http://www.cnn.com/SPECIALS/2001/memorial/lists/by-name/index.html

    ReplyDelete
  24. Non ho parole. Non ho parole. Ed è meglio che stia zitto altrimenti lo offendo pesantemente. La cosa grave è che il suo cervello è ormai così in pappa che non capirebbe nemmeno perché lo offendo.

    ReplyDelete
  25. Della serie: "me ne sono accorto solo ora"

    Qui sotto una delle tante foto "taroccate" analizzate nell'articolo, ove sono presenti anche link per approfondire la storia degli aerei ufficialmente implicati negli attentati dell'11 settembre ed in realtà mai levatisi in volo in quel giorno.

    Ma va' (SUL SERIO) aff...

    E che cazzo abbiamo visto, in milioni di persone in tutto il mondo in diretta 10 anni fa, il telefilm che ti frulla nel tuo cervello bacato da quando sei nato?

    ilpeyote mamma mia che malati

    ReplyDelete
  26. Pluto ha detto...

    Non c´entra un cazzo ma questo é assolutamente da vedere:
    Viva il calendario Maya


    C'entra, c'entra :)))))

    ilpeyote LOL

    ReplyDelete
  27. Il genio che ha "debunkato" quella foto deve essere un cretino!!!

    Secondo il coglione l'ombra di due del "sedere" della ragazza e l'ombra della bottiglia devono essere grosse uguali!!! Peccato che:
    - il "sedere" sta appoggiato sulla superficie sulla quale genera l'ombra
    - la bottiglia genera l'ombra su una superficie a oltre 1 metro di distanza; il tutto trovandosi a pochi centimentri dalla luce del flash!!!

    Sperare che i due oggetti in queste condizioni generino un'ombra simile è da idioti...

    Strano che il "geometra" di Sanremo (che avrebbe dovuto studiare disegno e la teoria delle ombre!!) non si sia accorto della cagata...

    Ma magari stava "acconguagliato"...

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  28. jabba, ma lo vedi che non capisci un cazzo? se tu calcoli la distanza della bottiglia dalla porta allo stesso modo in cui calcoli la quota degli aerei che rilasciano scie secondo straker, ti viene che la bottiglia è appoggiata alla porta.
    se non ci credi, resta sempre l'altro sistema: prova a contare i secondi che passano da quando vedi l'ombra del culo o della bottiglia e il momento in cui senti il rumore. ma non moltiplicarlo per la velocità del suono: in questo caso, essendo un'immagine, devi moltiplicarlo per la velocità della luce.

    ReplyDelete
  29. Scusate ma secondo voi quante persone a New York hanno assistito dal vivo all'evento? Cosi, tanto per far capire quanto sono coglioni certi sciacalli.

    ReplyDelete
  30. @Orsovolante

    Pensa che quel giorno un mio carissimo amico era sul terrazzo di un palazzo a New York e stava guardando proprio da quella parte... a qualche km di distanza per fortuna! E gli è andata bene perchè aveva intenzione di andare sulle Twin Towers a godersi il panorama!

    Manhattan è un "quartiere" da 1.5 milioni di abitanti...
    Direi che quel giorno quell'evento l'hanno visto in "diretta" almeno un paio di milioni di persone....

    J.

    ReplyDelete
  31. Cosa vuoi che siano un paio di milioni di persone? Questi credono a complotti in cui sono implicati tutti fuorché loro stessi.

    ReplyDelete