L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 20, 2011

Le scie servono a dissolvere le nuvole




Complimenti. Funzionano proprio bene.

17 comments:

  1. Dopo straker fa un post dove scrive che servono a creare nuvole, problema risolto nella mente bacata dei complottisti

    ReplyDelete
  2. Devono aver fatto un lavoro poco accurato...da queste parti è piovuto domenica pomeriggio, è piovuto tutta la notte tra domenica e lunedì, lunedì ha fatto una pausa nella tarda mattinata e poi si è rimesso a piovere nel pomeriggio, stamattina ha fatto un po' di pioggia, ora è venuto fuori il sole ma in cielo ci sono ancora nuvoloni scuri e non mi stupirei se piovesse di nuovo.
    Fortuna che hanno disperso la perturbazione!

    ReplyDelete
  3. No, stavolta erano le nanomacchine..... Cerchiamo di essere elastici su... XDDDDD

    ReplyDelete
  4. Nella seconda foto un pò hanno funzionato...LMAO e anche ROTFL

    ReplyDelete
  5. Annamo bbene, proprio bbene - (c)Sora Lella

    http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY

    ReplyDelete
  6. Un commento da un forum dove si parla anche di zie chimiche:

    qui da me questa notte è stata un vero e proprio Uragano! lampi e fulmini che illuminavano a giorno e acqua che veniva giù come se fosse il diluvio universale! comunque ho notato anche io molte scie in cielo che hanno preceduto la pioggia!

    Ma..ma come? La notte c'è la "pausa tecnica", quindi niente scie, e poi lo stercoraro dice che le scie servono a dissolvere le nuvole. Che sta succedendo tra i complottisti? Non riuscite più a trovarvi?

    ReplyDelete
  7. @ Divilinux

    "Ma..ma come? La notte c'è la "pausa tecnica", quindi niente scie, e poi lo stercoraro dice che le scie servono a dissolvere le nuvole. Che sta succedendo tra i complottisti? Non riuscite più a trovarvi?"

    Ma è naturale! Sono INDIPEZZENTI, cioè ognuno di loro cerca di catturare qualche gonzo per farci un po' di soldini in modo indipendente dagli altri (da cui indipezzente: pezzente indipendente)

    ReplyDelete
  8. Qui (provincia di Genova) le scie hanno funzionato: un cielo così azzurro non si vedeva da un po'!
    Sarà la vicinanza con Sanremo? :)

    ReplyDelete
  9. Ennesima minchiata, ora siamo "tutti pedofili":
    cit:" La pedofilia è ovunque ci sia controllo, dal Cicap a Youtube.
    I disinfomatori sono quasi tutti dei pedofili, lo penso e lo dico da tempo.
    Sono il peggior cancro della nostra società e dovrebbero essere messi fuori gioco non perchè disinformano (su questo potrebbero farla franca) ma perchè dediti alla pedofilia e alla tortura di bambini.
    Fino a prova contraria, sono difesi e vezzeggiati dai vari Piero Angela, Umberto Veronesi, Margherita Hack. Spero che queste tre persone (che nonostante tutto e fino a prova contraria godono della massima reputazione) una volta informate di quale club fanno parte prendano PUBBLICAMENTE le distanze.
    Auspico che anche il ministero dell'Interno (che ci legge con tanta attenzione) licenzi e faccia arrestare queste losche figure al proprio servizio. E spero tanto che il destino riservi loro in carcere una fine orrenda di pestaggi e stenti.
    Purtroppo nutro seri dubbi che ciò si avveri. IL cancro si esteso tra i carabinieri, preti, poliziotti (non metto link è sufficiente digitare su Google queste categorie insieme a pedofilo per vedere con orrore cosa esce), giornalisti, conduttori televisivi (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=161523), etc. "

    ReplyDelete
  10. Si vede che domenica non avete "sciato" abbastanza, lavativi!! Mi son beccato un nubifragio della madonna sul Faiallo, maledetti!! :D

    ReplyDelete
  11. Pur di essere sul Faiallo mi beccherei anche un fulmine.

    ReplyDelete