L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 4, 2011

Minchiate vintage - Lambrusco e Acqua Ossigenata

Prendo spunto da alcuni commenti recenti per riproporre questa puttanata del comandante e di un idiota che gli ha dato retta.

http://www.tankerenemy.com/2008/07/morgellons-la-contaminazione-da.html

Morgellons: la contaminazione da nanofibre è globale

I contenuti di questo breve testo, tratto da uno studio dell'ingegnere Carnicom sono piuttosto crudi. Lettori facilmente impressionabili sono invitati a non leggere questo articolo ed a non visionare i documenti originali, ma a soffermarsi sugli altri contenuti di questo blog. Si ringrazia il gentilissimo Badghir per la segnalazione e la traduzione.

In breve, secondo l'ingegnere statunitense Clifford Carnicom, siamo tutti contaminati da nanofibre, oltre che da numerosi altri patogeni rilasciati con le scie chimiche.

Un facile test lo dimostrerebbe: si usano del vino rosso e dell'acqua ossigenata, da tenere in bocca per cinque minuti.

Il liquido che si sputa ha rivelato contenere, in tutti i soggetti analizzati, la presenza di parassiti sconosciuti raggrumati in filamenti di consistenza simile a quelli del tabacco e dalla morfologia analoga ai funghi. I filamenti hanno una dimensione compresa tra 0,5 e 0,7 micron. Come termine di paragone, si consideri che un capello ha una dimensione compresa tra 60 e 100 micron.

Si possono poi scolorire dal pigmento lasciato dal vino per vederli nella loro condizione originale. Per fare questo si impiega alcool isopropile, sulla cui superficie si vedranno poi galleggiare i grumi di nanofibre.

La sintomatologia del Morgellons sarebbe allora solo la manifestazione più appariscente di una contaminazione indotta ormai generalizzata, di una sindrome diffusa tra la popolazione senza distinzioni di età, sesso o razza, che si presenta quando un organismo tenta di espellere i parassiti.

E' questa una conferma di quanto avevamo ipotizzato.

Di seguito i link ai documenti originali (in lingua inglese) ed alla discussione aperta sull'argomento.

http://www.carnicom.com/morgobs7.htm
http://www.carnicom.com/morgobs6.htm
http://curezone.org/forums/fm.asp?i=1203532#i

Nota:

Purtroppo le condizioni generali di salute di Clifford Carnicom compromettono non solo la prosecuzione dei suoi studi ma, probabilmente porteranno alla chiusura del sito da lui curato. Ciò priverà noi tutti di una preziosissima fonte di conoscenza. Consigliamo dunque di raccogliere e diffondere il maggior numero di informazioni contenute nel suo portale, prima che sia troppo tardi.

Hydrogen Peroxide test - Doc 1 - Doc 2





Era qui (http://fibredimorgellons.blogspot.com/2008/08/fibre-di-morgellons.html) ma non c'e' piu'. Chissa' perche'.

Fibre di Morgellons






Ho fatto la prova del vino con perossido di ossigeno (acqua osigenata) proposta su http://www.tankerenemy.com/2008_07_01_archive.html, tenedola in bocca 5 minuti la cosa che ho sputato conteneva dei filamenti nerastri e muco... è proprio vero siamo contaminati dalle fibre di Morgellons... come mi suggerisce lo stesso Straker forse il mio corpo ha riconosciuto la minaccia e la tiene a bada... sarei una specie di portatore sano di Morgellons? forse , chissa magari in alcuni il morbo è più evidente per una serie di ragioni, forse si attiva con determinate frequenze..non lo so vi lascio con le foto della mia sputacchiata.... i trifogli sono della carta assorbente che ho usato per asciugare il vino.... che dire provate per credere ... questa è la prima prova che ormai ognuno può fare su di se delle operazioni di irrorazione dei tanker chimici... prenderne coscienza è il primo passo.

anche i 36 commenti meritano:

brain_use ha detto...

Prendere coscienza è il primo passo, sì.

Prendere coscienza delle idiozie che vi mette in testa quel "birichino" di straker.

Vai dal tuo medico di fiducia (che non sia egregora/cagliostro) e chiedigli una spiegazione della boiata che hai appena fatto.

http://i-deliri-di-hanmar.blogspot.com/2008/08/la-risposta-al-post-precedente-e-si.html

Alessio ha detto...

visto che usi il cervello ... usalo ... anche ai tempi di galileo c'era gente che non guardava nel cannochiale... peggio per te...si vede che il medioevo non è ancora finito..

A proposito nessun bisogno di medici visto che lo sono.

markogts ha detto...

Scusa Alessio, che telescopio hai? Rifrattore, riflettore, cat? Apertura? Focale? Oculari?

brain_use ha detto...

Il paragone con Galileo è perfetto.

Anche ai tempi di Galileo, infatti, come ben dici, c'era gente che credeva nei preconcetti invece che nella scienza.

Galileo, invece, dimostrò con metodo scientifico la validità delle sue tesi.

Ergo: i casi sono due:
- Tu un medico non lo sei neanche nei tuoi sogni più segreti.
- Se sei un medico e non ti rendi conto dell'idiozia della "prova Castellino all'acqua ossigenata", sarà il caso di segnalarti all'ordine dei medici, perchè la laurea devi averla presa per corrispondenza.

brain_use ha detto...

come mi suggerisce lo stesso Straker
...che evidentemente deve aver taroccato anche la laurea in medicina, oltre a quella in architettura...
(vedi http://acarsterminator.altervista.org/Straker_profile/ )

forse il mio corpo ha riconosciuto la minaccia e la tiene a bada... sarei una specie di portatore sano di Morgellons?

Preclare esempio di diagnosi medica professinale.

Vuoi mica correggere il tiro, finché sei in tempo e cancellare il post in cui dicevi di essere medico?

Alessio ha detto...

"E' destino per le nuove verità di nascere come eresie e morire come superstizioni". A Huxley

A qunto pare sei già un debunker professionista vista la velocità a cui rispondi... per fortuna internet è ancora un "non luogo" libero e ognuno scrive quello che gli pare per cui ti lascio parlare, posso capire che smontare le persone che cercano la verità sia più facile di ricercarla in prima persona e fa meno paura credere che la verità non sia cosi ( La verità è la fuori diceva Fox Mulder, no? senza parlare dei vari Matrix) per cui non farò il tuo gioco questa è il mio ultimo commento, se vuoi rispondere insultando fai pure non fai altro che dimostrare la tua impotenza e ignoranza, il post rimane come testimonianza di un fatto oggettivo ( si chiama metodo scientifico, in effetti tutti gli scienziati sembrano un po folli quando cercano qualcosa.. a meno che non siano pagati per mantenere lo status quo).
Spero che al NWO paghino bene, soprattuto spero che vi diano i vaccini quando ce ne sarà bisogno, anche se a volte i padroni lasciano morire i loro leccapiedi quando non ne hanno più bisogno.
Bon chance!

Alessio ha detto...

ovviamente non sono medico.. ma è bello lanciare provocazioni per vedere il nulla a cui vi aggrappate per sfogare la vostra piccolezza... magari nel tempo pubblico le analisi della poltiglia di fibre ma ovviamente già sento i vostri commenti sulla non veridicità della cosa per cui come già detto lascio solo questo post come testimonianza ,poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole

brain_use ha detto...

Spero che al NWO paghino bene

Siamo già alla fase NWO?

Guarda che di solito i complottisti tentano almeno di dare una vaga parvenza di scientificità alle loro bufalone, prima di arrivare al "siete professionisti pagati dal NWO" e agli insulti conseguenti...

Fatti dare due imbeccate dal comandante.


Ultimo p.s. e poi ti lascio allegramente in balia delle farneticazioni del Comandante. Promesso.

Scrivi:
questa è la prima prova che ormai ognuno può fare su di se delle operazioni di irrorazione dei tanker chimici

Sempre da buono scienziato quale deve essere un medico, ti rendi perfettamente conto suppongo che non esiste nessuna correlazione tra la tua presunta "prova" e gli altrettanto presunti "tanker chimici".

Voialtri sciecOmici non avete neanche capito cosa significhi il vocabolo "provare"...

brain_use ha detto...

magari nel tempo pubblico le analisi della poltiglia di fibre

Bravo!

Questa comincerebbe ad essere qualcosa di simile ad una prova, se le analisi dimostrassero qualcosa.

Ovviamente, prova del fatto che tu saresti malato.

Assolutamente non prova che esistano i "tanker cOmici".

Saluti e baci anche al comandante.

markogts ha detto...

Ah, non sei medico? Strano...

markogts ha detto...

A qunto pare sei già un debunker professionista vista la velocità a cui rispondi...

Vedi, se la prima volta che uno prova ad avanzare dubbi sulle scie chimiche viene coperto di insulti, è ovvio che ora si diverta a stuzzicarvi. Almeno, questo è quello che è successo a me.

per fortuna internet è ancora un "non luogo" libero e ognuno scrive quello che gli pare per cui ti lascio parlare, posso capire che smontare le persone che cercano la verità

Grave sarebbe smontare le persone che la verità la trovano. Smontare le persone che cercano la verita in maniera sbagliata è un dovere morale.

sia più facile di ricercarla in prima persona e fa meno paura credere che la verità non sia cosi ( La verità è la fuori diceva Fox Mulder, no? senza parlare dei vari Matrix)

complimenti per le citazioni coi controcazzi. Topolino non dice niente a riguardo?

per cui non farò il tuo gioco questa è il mio ultimo commento, se vuoi rispondere insultando fai pure

Dove li vedi gli insulti? Sgamarti mentre dici che sei un medico è insultare?

non fai altro che dimostrare la tua impotenza e ignoranza, il post rimane come testimonianza di un fatto oggettivo ( si chiama metodo scientifico,

Testimonianza... è la parola giusta.

in effetti tutti gli scienziati sembrano un po folli quando cercano qualcosa..

A chi non capisce cosa stanno facendo, in effetti possono sembrare folli...

a meno che non siano pagati per mantenere lo status quo).
Spero che al NWO paghino bene, soprattuto spero che vi diano i vaccini quando ce ne sarà bisogno, anche se a volte i padroni lasciano morire i loro leccapiedi quando non ne hanno più bisogno.
Bon chance!

Hai un qualche straccio di prova per dimostrare che siamo pagati da qualcuno per fare questo? L'idea che lo facciamo perché ci stanno sulle palle i pataccari, no ti sfiora nemmeno?

PS Scusa brain, non voglio fare l'avvocato non richiesto, volevo solo divertirmi un po'.

brain_use ha detto...

Scusa brain, non voglio fare l'avvocato non richiesto, volevo solo divertirmi un po'.

Di che?
Avevo glissato sulle solite sparate concentrandomi sull'altrettanto abituale commentino sul NWO.

Che poi la cosa buffa è che l'esistenza del NWO è un po' come l'esistenza dei tanker cOmici: ci credono per partito preso.
Gli piace l'idea, ci giocano...

Comunque, tenente Markogts, riferirò al maggiore Hanmar della base di Man di questa sua ingerenza!
Se necessario, anche al colonnello Axlman.
O addirittura al gran-lup-mann Paolo Attivissimo in persona! :P :P :P

BigRedCat ha detto...

Alessio ma ti rendi conto della stupidata che hai fatto? Hai rischiato gravi ustioni alla mucosa del cavo orale e ti sei giocato buona parte della la flora batterica. Ti consiglio di cancellare il blog per evitare che qualche minorenne sconsiderato ti imiti e tu ti ritrovi in un mare di guai...
Saluti al Presidente/Comandante

Logan7 ha detto...

A proposito nessun bisogno di medici visto che lo sono.

Questo spiega tutto.

Logan7 ha detto...

Oggi mi sento particolarmente buono... invece di mettere in bocca acqua ossigenata, un gesto di una idiozia assoluta, se vuoi divertirti nel vedere roba strana uscire dalla tua bocca, prova ad utilizzare un colluttorio forte, tipo Listerine. Ti diverti di più e ti fai meno male.

Giovanni ha detto...

scusate se mi intrometto nella discussione, ma questa cosa mi sembra un po' strana.
Per la validità di un'esperimento, è sempre necessario fare delle controprove.

Qualcuno ha fatto la controprova di mettere l'acqua ossigenata in un po' di vino e attendere 5 minuti?

Di mettere in bocca acqua ossigenata senza vino e poi sputare?

Perchè il vino? Quale componente del vino dovrebbe essere significativo? Sono state fatte prove con altre cose (aceto, succo di limone, succo di frutta e quant'altro)?

Perchè quelle fibre dovrebbero essere qualcosa di strano? E' stato provato che questo fenomeno non accade sempre e con chiunque?

Perchè quelle fibre dovrebbero essere fibre di Morgellons, e non potrebbero essere di qualsiasi altra cosa o malattia?

Giovanni

BigRedCat ha detto...

Giovanni, onestamente in bocca a parte un blando colluttorio e il vino (per il minimo tempo indispensabile ad un adeguato e morigerato godimento di tipo alimentare) non ci metterei niente. Magari la controprova la facciamo fare a Straker, che potrebbe farla filmandosi mentre in prima persona fa quello che ha fatto fare ai suoi incoscenti leccapiedi.
Ripeto: Tenere in bocca dell'acqua ossigenata può provocare ustioni alle mucose, e gravi irritazioni alle gengive.
Però i denti si sbiancano...

markogts ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.
markogts ha detto...

Scheda di sicurezza perossido di idrogeno al 30%.

Alcune chicche: LD50 per topi 2000 mg/kg, effetti pericolosi bruciatura delle mucose...

Alessio, non ti faccio perdere tempo, LD50 significa dose letale per il 50% della popolazione. Robe da medici ;-)

Alessio ha detto...

Eh si poveretti....

in quanto a lecapiedi vedo che siete un accozzaglia ben assortita.. come vedete nessuno mi viene in aiuto sob sob....dov'è il mio capitano sigh sigh.. ma fatemi il piacere a differenza di voi non ho capi e non mi piace la logica da branco

io non divendo il lavoro di nessuno a differenza di altri come si buon ben capire dalle vostre...

pregievole il lavoro di debunk a ogni mia risposta... ragazzi Perry Mason vi fa una sega...ma è il vostro lavoro dopotutto.

Chisssa Brain forse sei un ammiratore scottato di Straker e ora per vendicarti vorresti coprire di ridicolo il suo lavoro... guarda la laurea in psico non l'ho ancora per cui non scomodo Freud..

Per quanto riguarda le prove scientifiche nel blog da voi tanto amato si fa riferiemto a innumerevoli prove e controprove ( che voi invece non usate!!) quindi siete solo dei debunk a chiacchere come già detto non vale la pena... anche se mi fanno cosi sorridere le vostre acute osservazioni.

Se continuate cosi mi date materiale di studio per scienze della comunicazione.. metodologie di debunk... credete di provocarmi ma mi fate morire dal ridere le vostre risposte più che prevedibili quando proprio infantili...

Caduti come da un pero quando ho nominato il NWO ( però, siete scattati subito)non hai scritto tu che sei in attesa di contratto definitivo? dai niente sense of humor ( cio denota davvero scarsa intelligenza).

chissa mai mi servisse materiale per una altra tesi hahahahahah.Dai tanto la vostra l'avete detta passate oltre e pensatemi come al pirla del vino e l'acqua osigenata contenti? il vostro microscopico ego è soddisfatto? bene andate a nanna con la coscienza tranquilla, ... una striscia nel cielo ... qualcuno ti pensa...

P.S. spero di non meritarmi un altro post sul tuo blog ,non mi merito tanta attenzione. Non voglio entare in competizione col tuo vero amore.

Hanmar ha detto...

Tranquillo, alessio. Non intendo tradire il comandante.
Pero' se dovessi scrivere qualche altra idiozia pericolosa come questa avvisami, che un posticino te lo trovo.

Piuttosto, dopo aver millantato la professione medica, dici seriamente quando accenni, seppurdi sfuggita, agli studi di psicologia?

Voglio dire, se un povero cristo che gia' si porta appresso i suoi bravi problemi esistenziali dovesse rivolgersi a te...

Ah, quasi dimenticavo. Sono io ad aver scritto sul mio profilo "debunker part-time".
Spero che utilizzerai nella tua futura professione maggior attenzione a quello che ti diranno i tuoi poveri pazienti.

Saluti
Hanmar

Ps: capisco la foga data dall'orgasmo di aver collezionato una marea di commenti, ma l'italiano, ti prego!!!

BigRedCat ha detto...

"pensatemi come al pirla del vino e l'acqua osigenata contenti? "

Contentissimi! Tu?

brain_use ha detto...

nel blog da voi tanto amato si fa riferiemto a innumerevoli prove e controprove

Nel blog in questione più che illazioni e foto tarocche e/o sgranate non c'è proprio nulla.

C'è qualche analisi chimica delle scie?
No

C'è qualche dato sui velivoli che sarebbero impiegati allo scopo?
No

Questi fantomatici tanker chimici spuntano fuori dal nulla e atterrano nel nulla?
Siete capaci di seguirne qualcuno in aeroporto e documentarlo?
No

Chi li ha fabbricati, li rifornisce, li fa volare, prepara le tonnellate di sostanze cOmiche che, secondo voi, rilascerebbero?

Cosa rilasciano?
Bario? peli di castoro?
(per una lista completa delle più incredibili sostanze ipotizzate si veda: http://giornidiordinariafollia.blogspot.com/2008/02/le-credenze-della-sacra-setta-delle.html)

Avete mai calcolato il costo delle vostre presunte irrorazioni cOmiche?
E chi li butterebbe tutti quei soldi per ottenere... nulla, visto che sono decenni che le CONtrails solcano i nostri cieli e non succede niente?

Perchè lo fanno?
Per sterminare l'umanità in attesa degli alieni come dice qualcuno?
Per modificare il clima (a quanto pare non ce la fanno proprio, visto che una volta vi lamentate che non piove e e la volta dopo che piove troppo a causa dei tanker cOmici...) come dice qualcun'altro?


Tutto quel che c'è in quel blog (e nelle vostre teste) è una sfrenata fantasia nel reinterpretare fenomeni conosciuti e scientificamente documentati: contrail in primis, ma anche fuel dumping e comuni, banalissime, nuvole.


Siete solo chiacchiere e fotocamera.

Giovanni ha detto...

Io non ho fatto nessuna delle controprove, per una serie di motivi:
1) Sono ancora in ufficio
2) Non ho in casa né acqua ossigenata né vino

diversamente, tu hai (apparentemente) entrambe le cose, e un po' di controprove hai la possibilità di farle.

Ad ogni modo, un esperimento del genere, come qualsiasi esperimento, non ha senso se non vengono fatte controprove.

Non ho l'abitudine di credere a tutto quello che mi viene propinato senza fare verifiche.

Quella che tu mostri potrebbe essere una reazione del vino all'acqua ossigenata, o del vino all'acqua ossigenata all'interno della bocca.

Senza nessun tipo di verifica, un esperimento di questo tipo ha lo stesso valore di questo:
Stando seduto, disegna dei cerchi nell'aria con la punta del piede destro, e contemporaneamente traccia la figura di un 6 partendo dalla cima e poi tornando indietro sullo stesso percorso. Se la punta del tuo piede cambia senso di rotazione, allora sei un alieno.

potrei inventare decine di "prove" tautologiche di questo tipo, e nessuna avrebbe qualsiasi tipo di valore come prova.

D'altro canto, sei liberissimo di farti male come preferisci; questo è semplicemente il modo in cui andrebbero fatte le sperimentazioni.

markogts ha detto...

pregievole il lavoro di debunk a ogni mia risposta

Grazie. E' così che si argomenta una tesi. Provaci. Ad esempio Giovanni ti ha fatto delle domande precise, circostanziate. Prova a rispondergli.

Per quanto riguarda le prove scientifiche nel blog da voi tanto amato si fa riferiemto a innumerevoli prove e controprove

Tipo il telemetro che il geometra Straker ha dimostrato di non saper usare? Tipo la pennina laser dei cinesi con portata da 3000 metri? Forse ti sei perso le puntate precedenti, ma sono state tutte sbugiardate nel corso degli anni su diversi siti.

( che voi invece non usate!!)

Sul forum di focus ci sono 760 pagine ad oggi. Per ogni nuova domanda, sei benvenuto. Chiedi e ti sarà risposto. Anche se, su 760 pagine, penso che lo scibile sia stato ormai esaurito. Ci sono poi i seguenti siti, dove le informazioni sono puntuali, fattuali, comprovate:
attivissimo
MD-80

e tanti altri. Ovviamente, per domande "on the fly", ci trovi sui deliri di Hanmar.

Per concludere: ti ringrazio per non aver censurato i nostri commenti. Però so che non durerà molto. Se osservi, il grosso dei siti dei sostenitori delle scie chimiche è sempre censurato, così come gran parte dei video su youtube. Prova a chiederti il perché... In genere, un blog come il tuo, o cambia argomento per stendere il solito "pietoso velo", o mette in funzione la censura. Staremo a vedere.

Ciao!

anzi

Saluti
Markogts

Alessio ha detto...

bene finalmente dei debunk seri...

usate vino e acqua gasata 1:1( non fate cazzate) mica voglio che qualcuno si faccia male ..capito vino e acqua gasata, five minute e sputate , per usare il perossido le dosi devono essere attentamente calibrate( roba di 2 gooce),su potete farlo senza poi per forza dirlo a qualcuno e guardate da soli quello che ne esce poi mandiamo le nostre bave al CDC e vediamo cos'è.

Ah si le minacce velate ...please siamo tra persone civili giusto? nessuna censura certo ma non so ancora se ne verrà fuori un blog ce ne sono già tanti e curati molto bene al max si mi spiace deludervi ma mi state facendo voglia di cambiare argomento magari sul de debunkig con tutto il materiale che mi servireste vivrei sulla vostra pelle... come voi d'altronde.

brain_use ha detto...

Giusto.

Mi unisco a Markogts nel'esprimerti i miei ringraziamenti e i complimenti per la correttezza nel permettere i nostri post.

Insegnala al comandante.

brain_use ha detto...

Alessio: possiamo farla tutti la prova, ma la sostanza non cambia.

Io non metto in dubbio che le schifezze (passami l'espressione: ha solo significato estetico e per nulla dispregiativo nei tuoi confronti) che hai fotografato siano il risultato del tuo test con vino e acqua ossigenata.

Io metto in dubbio che questo dimostri qualcosa di diverso dal fatto che :
a) le tue ghiandole salivari hanno gradito il miscuglio solo fino a un certo punto.
b) il vinello stesso ha gradito la situazione fino a un certo punto

Inoltre, mi sfugge completamente come tali schifezze dovrebbero provare il super-mega-iper-complottone delle scie cOmiche.

Ma sarò limitato io.

UNDEREK_ ha detto...

alessio permettimi di dirti che forse non hai capito il senso di quello che i rettiliani di cui sopra ti hanno detto..fare i gargarismi con il perossido è una gigantesca, fantasmagorica, galattica BOIATA oltremodo pericolosa..
come è altresi pericoloso propinare per la rete suddette boiate.. la rete pullula di ragazzini, fai caso qualche idiota si convince di essere "malato di morgellons" e si scola una bottiglia di perossido misto barolo per estirpare il male "dall'interno", o semplicemente, si fà i gargarismi e involontariamente ingoia perosssido... spero tu ti renda conto delle possibili e molteplici conseguenze.. se poi..dopo che ti si è detto a iosa ciò, continui a tirar fuori nwo, x-files e matrix, non lamentarti se ti si prende in giro..ti assicuro che ne dai tutti i motivi..
ultima cosa..ti stavo proponendo io di ripetere l'eserimento con sprite, tonica o acqua frizzante..ma vedo che nonostante tu sappia che il risultato è U-G-U-A-L-E continui con sta panzanata..quello che hai sputacchiato non è altro che, grumi di feccia formatasi a seguito centrifugazione, ti assicuro che anche solo facendo sguazzi con il vino si formano..ma ovviamente è meno scientifico da propinare in rete..in quanto non c'è quel "perossido" che fà molto disinfect ..ti è abbastanza chiaro o chiamo un sommelier?

ciao

underek_

markogts ha detto...

Guard ache non ho minacciato nessuno, né esplicitamente né velatamente.

brain_use ha detto...

@Markogts:

A chi vuoi darla a bere?
Sappiamo tutti che sei in contatto con la sezione NWO_MAN_M.I.B. :D

markogts ha detto...

"La differenza è che a me, questo vestito, sta da dio"

:-P

UNDEREK_ ha detto...

in caso volessi una spiegazione più "scientifica" a quella precedentemente data da me (anche se il senso di fondo è identitico) dai un'occhiata qui:
http://www.laffort.com/it/recherche/laff-info/info44.pdf

ciao

underek_

Luka78 ha detto...

Ciao, Alessio, sono Luka78. Sicuramente avrai letto qualche mio intervento sul blog del " 'o comandante", così come lo chiamano alcuni individuiu dotati di più intelletto di noi.
Non dar peso a ciò che hanno scritto. Vai per la tua strada. Ognuno sa quello che fa e che scrive e tu ne sei consapevole. Hai voluto fare quella prova? Bene. Non hai fatto nulla contro nessuno, ma hai sperimentato ciò che un ricercatore - se non sbaglio - statunitense aveva provato. Niente di più semplice. Sai che poteva essere pericoloso, ma sarai stato attento, no? Non dovevi certo avere i consigli di qualcuno con il cervello illuminato.
Tu pensa sempre se esperimenti del genere fossero stati detti dai cosiddetti "luminari" della scienza. Tutti zitti a ubbidire.
Che voi fare?
A presto sia su questo tuo blog che su quello di Tanker Enemy.
Luka78

Giovanni ha detto...

Sinceramente non credo sia una questione né di essere illuminati, né di essere debunker.

Semplicemente non ho l'abitudine di credere a tutto quello che mi viene propinato, soprattutto se la logica mi sembra strana. E soprattutto se è un "ho sentito dire".

In questi giorni, un po' alla volta, ho dato un'occhiata in giro.
Questa prova sembra essere stata scoperta per caso dalla naturopate Gwen Scott, e compare sul sito di carnicom. Inoltre, sembra funzionare allo stesso modo con del succo d'uva non alcolico (http://www.911weknow.com/index.php?option=com_content&task=view&id=187&Itemid=84).
E Alessio conferma che il punto importante non è nemmeno l'acqua ossigenata (dunque la principale costante sembrerebbe essere l'uva).

Sul prodotto dell'esperimento, non è stata fatta nessuna analisi chimica, né ho trovato nessuna analisi fatta con qualche microscopio potente. Questo sia per quanto riguarda Scott, sia per quanto riguarda Carnicom, sia per tutti gli altri esempi che sono riuscito a trovare, ma semplicemente un'impressione visiva.

A questo punto, ognuno è sempre libero di pensarla come vuole, ma personalmente non vedo perchè questa prova dovrebbe verificare che il risultato è qualcosa di anomalo, tantomeno verificare che il risultato è la prova di qualcosa di artificiale, e ancora meno che sia una malattia.

Giovanni

brain_use ha detto...

non vedo perchè questa prova dovrebbe verificare che il risultato è qualcosa di anomalo, tantomeno verificare che il risultato è la prova di qualcosa di artificiale, e ancora meno che sia una malattia.

men che meno la si può correlare a un qualcosa che già di suo non ha prove scientifiche di sorta, ovvero l'esistenza delle scie cOmiche.


4 comments:

  1. E poi, da buon cucciolo degli acconguaglioni, ha cancellato tutto. Quando si viene colti in flagrante.. CANCELLARE!! Ordini di Marcianò.

    Ma è sempre spassosissima :D

    ReplyDelete
  2. Io mi chiedo una cosa, ma hanno mai tolto un dente un dente del giudizio?
    Cavolo il mio dentista mi aveva prescritto degli sciacqui con acqua ossigenata diluita in acqua, ma loro vanno a fare ste cose così senza pensarci su?
    Poi col vino vanno a farle, che se prendono che so un dolcetto, c'è sempre un po' di fondo e loro lo prendono per il vettore di una malattia sconosciuta....
    Sono proprio dei fessi

    ReplyDelete
  3. i trifogli sono della carta assorbente che ho usato per asciugare il vino
    Grazie per avercelo spiegato, pensavamo avessi rigurgitato pure quelli....

    ReplyDelete
  4. Che ricordi! Questo post era epico! Mai divertito tanto a leggere un post...

    ReplyDelete