L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 12, 2011

Previsioni attività di aerosol clandestine per il 13 ed il 14 settembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsioni-attivita-di-aerosol.html

Previsioni attività di aerosol clandestine per il 13 ed il 14 settembre 2011

Martedi', 13 settembre 2011

Nord

Tempo stabile e "soleggiato" su tutto il Nord Italia. Previste attività di aerosol pomeridiane (indicate come velature), che interesseranno i settori alpini prealpini. Nelle ore notturne ed al primo mattino, locali foschie potranno attivarsi sulla Val Padana. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli di direzione variabile.

Centro

"Bel tempo" sulla maggior parte dei settori ad eccezione del centro-est Sardegna, interessato da nubi sparse con qualche rovescio sia al mattino che nelle ore pomeridiane all'interno. Nubi di copertura artificiale ad evoluzione diurna sull'Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli o moderati da NW sull'Adriatico, deboli variabili altrove.

Sud

Cieli cosidddetti "sereni" sulle aree costiere per gran parte della giornata. In realtà vi sarà la presenza di scie chimiche (definite: "Transito di un'innocua nuvolosità stratiforme) sulla Sicilia. Al pomeriggio presenza di nubi cumuliformi su Appennino calabro-lucano con acquazzoni o isolati temporali in rapido dissolvimento entro sera a causa della attività di aerosol nell'area. Temperature stazionarie, massime comprese tra 31 e 34°C. Venti deboli o moderati da NW sull'Adriatico, deboli variabili altrove.

Mercoledi', 14 settembre 2011

Nord

Giornata considerata da "bel tempo" sulle aree pianeggianti e sui litorali con spazi cosiddetti "di sereno" alterati dalla presenza di attività clandestina di aerosol elettroconduttivi ed igroscopici (innucui annuvolamenti). Nubi sparse su Alpi e Prealpi con "rischio" (per i meteo ufficiali la pioggia è un rischio) di locali acquazzoni o isolati temporali, più probabili nelle ore pomeridiane. In serata attenuazione dei fenomeni e schiarite più ampie. Temperature stazionarie con massime comprese tra 27 e 31°C. Venti deboli da NE sull'Adriatico, deboli variabili altrove.

Centro

Giornata "tipicamente estiva" (è un eufemismo) con tempo "soleggiato" lungo le coste e qualche addensamento pomeridiano sulla dorsale appenninica associato ad isolati temporali. Previste scie chimiche non persistenti (definite "deboli velature") sul medio Adriatico. Temperature in lieve diminuzione con massime comprese tra 28 e 32°C. Venti deboli variabili, a regime di brezza lungo le coste.

Sud

Condizioni di tempo apparentemente soleggiato (uso di aerosol non persistenti) sulla maggior parte dei settori ad esclusione delle aree appenniniche al pomeriggio. Rischio (rischio?) di rovesci o isolati temporali sui rilievi calabro-lucani. Le temperature non subiranno variazioni significative. Massime comprese tra 29 e 33°C. Ventilazione debole di direzione variabile, a regime di brezza lungo le coste.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. Scusa essse, ma i neretti sono i tuoi o sono originali dello sparaidiozie?

    ReplyDelete
  2. mastro, presumo che siano originali del falsario.

    Comunque saranno cannate come quelle ultime che ha fatto. Qui è nuvolo e non si vede una scia. Lui aveva previsto cielo sereno pieno di scie :D

    STRAKER PUPPA!!!

    ReplyDelete
  3. Occhio che "lui" non prevede un bel niente.
    Si limita a scopiazzare qualche sito di previsioni metereologiche, e "spiegare" con le scie qualsiasi cosa succeda. Sia che le previsioni ci azzecchino, sia che sbaglino.

    Come aveva osservato qualcuno, qui ha superato il tragicomico, ed è finito nel patetico.

    ReplyDelete
  4. Peccato qui il cielo è perfettamente blu ! la giornata è davvero splendida.
    Evidentemente certe paranoie confondono la vista
    e le api e i polli :-D

    ReplyDelete
  5. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/09/12/visualizza_new.html_724257162.html

    5 euro che riesce a dire che è stato fatto apposta per danneggiare lui.


    :D

    ReplyDelete
  6. 5 euro che riesce a dire che è stato fatto apposta per danneggiare lui.
    Nico, ti piace vincere facile ...

    ReplyDelete
  7. ... mmh, vediamo: sul litorale in provincia di Genova il cielo è completamente sereno e non vedo traccia di annuvolamenti nè "innocui" nè pericolosi. Decisamente una bella giornata limpida.
    Saluti, Laura

    ReplyDelete