L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 16, 2011

Previsioni attività di aerosol clandestine per il 17 ed il 18 settembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsioni-attivita-di-aerosol_15.html

Previsioni attività di aerosol clandestine per il 17 ed il 18 settembre 2011

Sabato, 17 settembre 2011

Nord

Variabile sui monti centro-occidentali con deboli piogge sparse e qualche sparuto temporale, in sconfinamento serale alle pianure del Nord Ovest. Più soleggiato altrove. Foschie mattutine (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) tra Romagna e Polesine in dissolvimento. Moderata attività con scie persistenti, osservabili tra gli eventuali squarci nel fronte nuvoloso. Temperature in calo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli di direzione variabile, in rinforzo dai quadranti meridionali a fine giornata. Mari poco mossi, con moto ondoso in aumento sul Ligure.

Centro

"Soleggiato" salvo strati chimici diurni a ridosso dei rilievi e nubi in arrivo la notte sull'alta Toscana, con possibili piovaschi a partire dalla Versilia. Foschie mattutine (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) su litorali sardi in dissolvimento. Moderata attività con scie persistenti sulla Sardegna. Temperature stazionarie, in lieve calo sulla Toscana; massime comprese tra 28 e 33°C. Venti deboli variabili, a regime di brezza sulle coste. Mari da quasi calmi a poco mossi.

Sud

"Soleggiato" ovunque, eccezion fatta per annuvolamenti diurni sulla dorsale, con qualche isolato ed effimero fenomeno sulla Sila (scie chimiche). Foschie (nebbia di ricaduta da aerosol notturni) o nubi marittime nottetempo lungo le coste tirreniche. Moderata attività con scie persistenti sul nord della Sicilia. Temperature stazionarie, massime comprese tra 29 e 34°C. Venti deboli settentrionali, con rinforzi sul basso Adriatico. Mari poco mossi, localmente mosso il Canale d'Otranto e lo Ionio al largo.


Domenica, 18 settembre 2011

Nord

Lieve instabilità su tutto il Settentrione con qualche pioggia chimica. In tarda serata e nella notte si aprono le prime schiarite ad iniziare dal Nordovest. Moderata attività con scie persistenti che dissolveranno la residua perturbazione. Temperature in sensibile diminuzione, massime comprese tra 23 e 27°C. Venti forti da SW specie sulla Liguria. Agitato il Mar Ligure, mosso l'Adriatico.

Centro

Piovaschi chimici in arrivo sulla Toscana in diminuzione nel tardo pomeriggio. Parzialmente nuvoloso sul versante Adriatico per "addensamenti medio-alti" (scie chmiche di bassa quota). Moderata attività con scie persistenti su Campania e Calabria Nord. Temperature in calo, massime comprese tra 26 e 30°C. Venti moderati da SW, rinforzi sulle Bocche di Bonifacio. Mari generalmente mossi.

Sud

Generalmente... "sereno" o poco nuvoloso salvo attività di aerosol clandestine pomeridiane sulla dorsale appenninica. In tarda serata e nella notte aumento della nuvolosità sulla Campania con rischio di qualche pioggia. Moderata attività con scie persistenti sulla Sicilia occidentale e nord occidentale. Temperature stazionarie, massime comprese tra 29 e 33°C. Venti in rinforzo da SW. Mari poco mossi con moto ondoso in aumento su Tirreno e Ionio.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 comments:

  1. NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

    Quando lo sterco-orario incrocia i dati sono sempre scintille...

    ReplyDelete
  2. Fortuna che si è bruciato tutti i ponti con i network televisivi importanti. Ora gli rimane solo trolleggiare su facebook.
    Dove TUTTE LE CAZZATE che scrive vengono prontamente memorizzate dai gestori (basta leggere i termini e le condizioni d'uso) e può provare anche a cancellare, ma a richiesta finisce tutto in mano alla Postale.

    Bisogna essere idioti...

    ReplyDelete