L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 22, 2011

Previsioni delle attività di aerosol per i giorni 22 e 23 settembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsioni-delle-attivita-di-aerosol.html

Previsioni delle attività di aerosol per i giorni 22 e 23 settembre 2011



Giovedì, 22 settembre 2011

Nord

Condizioni di cosiddetto "bel tempo" con cielo apparentemente azzurro a causa della dispersione di manganese. Giornata contraddistinta dalle famigerate velature e stratificazioni in transito (aerei che rilasciano elementi elettroconduttivi ed igroscopici), in ulteriore diradamento nel corso della serata. Tornano le foschie di ricaduta durante la notte. Temperature stazionarie, massime comprese tra 24 e 29°C. Venti deboli settentrionali con mari quasi calmi o poco mossi.

Centro

Generali condizioni di cosiddetto "bel tempo" ovunque salvo artificiale nuvolosità bassa e sfilacciata in transito nella prima parte del giorno (scie chimiche non persistenti) nonché temporanei annuvolamenti pomeridiani a ridosso della dorsale appenninica ma senza precipitazioni a causa delle attività clandetine di aerosol. Temperature stazionarie, massime comprese tra 25 e 30°C. Venti moderati-deboli dai quadranti settentrionali. Mari da mossi a poco mossi.

Sud

Cieli poco nuvolosi ma con velature e stratificazioni artificiali in transito dal pomeriggio sulle Peninsulari (scie chimiche non persistenti). Qualche addensamento in più tuttavia su Sicilia settentrionale e Calabria ionica settentrionale ma con piogge quasi assenti per via delle attività di aerosol clandestine. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 26 e 31°C. Venti moderati settentrionali con rinforzi sul Salento. Mari poco mossi o mossi i bacini orientali.


Venerdì, 23 settembre 2011

Nord

Ancora prevalenza di "bel tempo" (se bel tempo può essere considerato quello con le coperture artificiali ad opera di velivoli militari e civili...) su tutto il Settentrionale, salvo qualche annuvolamento mattutino sul medio-basso Triveneto e Romagna e sparuti addensamenti serali lungo la fascia pedemontana e prealpina. Foschie la notte sulle basse pianure per via delle irrorazioni dal tramonto. Temperature stabili, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli orientali, moderati sull'Alto Adriatico. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Soleggiato, salvo annuvolamenti in sviluppo lungo la dorsale associati a piogge dal tardo pomeriggio-sera sui settori umbro-laziali ed abruzzesi. Qualche nube al mattino sulle Adriatiche ma in rapido diradamento. Temperature stabili; massime tra 25 e 30°C. Venti deboli tra NE e NNO. Mari poco mossi o quasi calmi.

Sud

Prevale il bel tempo, eccezion fatta per annuvolamenti sul basso versante tirrenico e per isolati fenomeni diurni sui rilievi calabresi. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli settentrionali con mari poco mossi o quasi calmi.



NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

5 comments:

  1. Il manganese? Non è quello che mettono negli integratori alimentari? :D

    Non serve più comprarli allora, che bel risparmio :D

    ReplyDelete
  2. Nico, quello è il magnesio, ma non importa :)))))

    ilpeyote magnesia bisurata aromatic

    ReplyDelete
  3. No no, giuro che ci sono integratori al manganese.

    http://www.valori-alimenti.com/cerca/manganese.php

    ReplyDelete
  4. Ok, Nico. Ho letto e mi correggo. Allora anche il torio (o un altro elemento a caso della tavola periodica) che spargerebbero con le minchiascìe è un ottimo integratore :)))))

    ilpeyote mendeleev

    ReplyDelete
  5. Anche l'alluminio è comunemente usato. E' la base di molti antiacidi, che farebbero un gran bene alle gastriti dei monnezzari terrazzinati.

    ReplyDelete