L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 14, 2011

Previsioni meteo nell'ambito delle attività di aerosol clandestine per il 15 ed il 16 settembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsioni-meteo-nellambito-delle.html

Previsioni meteo nell'ambito delle attività di aerosol clandestine per il 15 ed il 16 settembre 2011

Giovedi', 15 settembre 2011

Nord

Giornata tipicamente estiva con tempo stabile e soleggiato su gran parte dei settori. Addensamenti pomeridiani sui settori alpini e prealpini, occasionalmente associati ad isolati e brevi rovesci sui settori orientali. Locali foschie nottetempo sulla Val Padana. Temperature stabili, massime comprese tra 27 e 32°C. Ventilazione debole di direzione variabile. Mari poco mossi, localmente mosso l'Adriatico.

Centro

Ancora alta pressione e tempo estivo con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi ad eccezione di addensamenti pomeridiani sulla dorsale appenninica e qualche isolato temporale sui rilievi abruzzesi. Bello ovunque in serata. Temperature senza variazioni di rilievo. Massime comprese tra 28 e 32 °C. Ventilazione debole di direzione variabile. Mari generalmente poco mossi.

Sud

Spiccata variabilità sulle aree interne della Sicilia e sull'Appennino meridionale, con sviluppo di acquazzoni e locali temporali, più probabili nelle ore pomeridiane. Fenomeni in graduale assorbimento serale. Prevale il bel tempo altrove con cieli fino a sereni. Temperature stabili, massime tra 29 e 33 °C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi localmente mosso lo Ionio e il basso Adriatico.


Venerdi', 16 settembre 2011

Nord

Condizioni di cosidetto "bel tempo", con cieli solcati da scie chimiche persistenti nella prima mattinata, seguite da scie di tipo non persistente sino alle prime ore del pomeriggio e poi di nuovo sostituite da passaggi sino a sera (a quote medio basse) con elementi igroscopici di tipo non persistente. ATTENZIONE! I meteo ufficiali le prevedono come "velature". Qualche addensamento in più sui rilievi alpini centro-orientali ma senza fenomeni a causa delle attività di aerosol della giornata. Nubi in aumento nella notte sulle Alpi occidentali, con qualche debole piovasco sull'alto Piemonte. Temperature stabili, massime tra 27 e 32 °C. Venti deboli variabili. Mari generalmente poco mossi.

Centro

Tempo artificialmente stabile e definito "soleggiato" su tutte le regioni, con cieli sgombri da formazioni naturali e, invece, solcati da velature indotte da attività di aerosol clandestine ed in rapido spostamento da Ovest verso Est, a partire da Toscana, Sardegna e Lazio. Nubi in sviluppo diurno sulla dorsale ma senza fenomeni. Temperature in rialzo per effetto serra indotto: massime tra 28 e 33 °C. Venti deboli, in regime di brezza lungo le coste. Mari poco mossi.

Sud

Alta pressione in rinforzo, garanzia di tempo stabile e soleggiato su tutti i settori, salvo lo sviluppo pomeridiano di addensamenti sui rilievi appenninici. In serata cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature stazionarie, massime comprese tra 28 e 32 °C. Venti in prevalenza di maestrale, con locali rinforzi sul Canale d'Otranto. Mari poco mossi, mosso il Canale d'Otranto e il basso Tirreno.



NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

11 comments:

  1. Quest'uomo non sta per niente bene. Oddio uomo....

    ReplyDelete
  2. Ormai è ripetitivo e ridondante. Non ha più niente da dare. Prevediamo che cambi settore a breve.

    ReplyDelete
  3. Un fotomontaggio così patetico poteva essere fatto solo dai soliti noti.

    Che pietà !

    Piove è colpa delle scie
    nevica è colpa delle scie
    c'è la nebbia è colpa delle scie
    non ci sono nuvole è colpa delle scie
    è nuvolo è colpa delle scie
    c'è il sole è colpa delle scie
    fa caldo è colpa delle scie
    fa freddo è colpa delle scie
    grandina è colpa delle scie
    c'è un temporale è colpa delle scie


    Ma io dico....i seguaci delle sci non riescono a capire l'assurdità di quello che predicano ?

    ReplyDelete
  4. Strakkino va bene che di aerei non capisci un tubo ma qui siamo a livelli d'idiozia totale.
    Quello è un tubo di pitot e serve a misurare velocità e pressione dell'aria. Perché sia all'ingresso del motore non provo nemmeno a spiegartelo tanto cos'è un ACU o un ASU non lo sai. Ma persino il mio gatto capisce che il punto più stupido per spruzzare qualche cosa è l'ingresso del compressore di bassa...

    ReplyDelete
  5. Ma anche non sapendolo, come fa ad essere un diffusore quello? Il bocchettone d'uscita è girato verso l'ingresso dell'aria e non verso le pale..

    Inoltre sto terminando il prossimo articolo. Con un iPhone ed una automobile si possono fare interessantissime osservazioni per stimare l'altezza delle scie. Viene fuori un bel lavorino.

    ReplyDelete
  6. Il bocchettone d'uscita è girato verso l'ingresso dell'aria e non verso le pale..

    Una volta, molto tempo fa, in una delle sue rarissime uscite per i boschi, s. ha dovuto fare pipì.
    L'ha fatta controvento.
    Ovviamente ha dato colpa alle scie.

    ReplyDelete
  7. Quello è un tubo di pitot e serve a misurare velocità e pressione dell'aria

    Statica (laterale) e dinamica (frontale), per la precisione.

    ReplyDelete
  8. Fermo tecnico? Anche loro si meritano un giorno di riposo ogni tanto!

    ReplyDelete
  9. Standing ovation per Mastro! :D :D :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Ci vorrebbe il bollettino meteo delle rosicate.

    Previsioni per venerdì 16 settembre.
    Sucate temporalesche durante la mattinata attorno alla zona di S. Remo, causate dall'ennesimo fotoritocco sputtanato anche da una scolaresca di II° media di un villaggio sperduto nel Mozambico orientale.
    Dopo un fermo tecnico dovuto all'impianto ADSL non funzionante [probabilmente dovuto ad un gigabyte di watt chimico rilasciato intenzionalmente da un aereo governativo], abbondanti risucchi ciclonici nel tardo pomerigggio e per tutta la nottata causati dalla nuova sputtanata ricevuta da suoi ex-seguaci oramai non più disposti a bersi stronzate tipo l'organigramma degli enti che proteggono e coprono i piloti sciachimici.

    ReplyDelete