L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 28, 2011

Pronti a sparare 7Hz con l’ultrasubwoofer dell’iPod?

http://ilsole24h.blogspot.com/2011/09/frequenze-schumann-contro-haarp.html

Frequenze: Schumann contro HAARP

traduzione dell'articolo intitolato "HAARP attack cancelling mp3" a cura del blog Sole Attivo



Cancellare l’attacco HAARP con un mp3

Le risonanze di Schumann sono piccole oscillazioni del campo magnetico terrestre, che risuonano a frequenze estremamente basse. La risonanza  fondamentale o il picco più basso di risonanza di Schumann avviene ad 7.83 Hz o 7,83 cicli al secondo. La frequenza di 7.83 Hz crea una positiva onda stazionaria di energia che si accumula nel tempo ed aiuta a ristabilire l'energia positiva di guarigione della terra stessa.

Le risonanze di Schumann possono annullare o neutralizzare le frequenze della modifica del tempo e quelle dei terremoti indotte da HAARP. Questo mp3 con le frequenze di Schumann può essere utilizzato come una difesa contro gli attacchi di HAARP siccome le risonanze di Schumann ristabiliscono le oscillazioni delle energie positive del campo magnetico terrestre. Avviandole  durante una tempesta di maltempo o in un evento sismico previsto, le oscillazioni del campo magnetico terrestre si annulleranno o semplicemente cambieranno la frequenza elettromagnetica introdotta da HAARP per la tempesta o del terremoto.

Se migliaia di persone scaricano questo mp3 (tasto destro del mouse – cliccare su "Salva con nome"!!!) sul loro computer, cellulare o lettore multimediale portatile e fatto suonare durante una tempesta di HAARP sarebbero in grado di aiutare la Terra a difendersi e di guarire se stessa. Potresti proteggere anche te stesso, la tua famiglia e la tua casa dagli attacchi HAARP dannosi e distruttivi.

Non ci sono effetti nocivi su di noi se facciamo suonare queste risonanze di Schumann in mp3. Perché siamo esseri elettromagnetici, alimentati dall'energia elettromagnetica delle cellule, dai tessuti del corpo e dall'Universo stesso, siamo in effetti incorporati nel campo magnetico terrestre e quindi incorporati nelle risonanze di Schumann del campo magnetico della Terra. Ogni parte di noi è permeata con questo campo ma a differenza della luce solare, campo magnetico terrestre penetra in ogni cellula del nostro corpo e non è fermato dagli  abiti o dalle pareti degli edifici. Ci siamo così evoluti nel corso di miliardi di anni, immersi nel campo magnetico della Terra e abbiamo imparato a utilizzare le risonanze di Schumann per regolare l'attività del nostro cervello del nostro corpo.

La divisione, la crescita e la riparazione delle cellule sono legate alle risonanze di Schumann, così come l'attività delle onde alfa del nostro cervello. Le risonanze di Schumann hanno un effetto protettivo sul nostro corpo e ci tengono sincronizzati con la Terra. Non possiamo sopravvivere in piena salute senza gli effetti positivi delle risonanze di Schumann. 

La salute ed il benessere del sistema mente-corpo dell'essere umano dipende dal funzionamento stabile del campo di risonanza di Schumann.
Instabilità in certi ritmi possono essere correlati ai tic, disturbi ossessivo- compulsivo, comportamenti aggressivi, rabbia, attacchi di panico, disturbo bipolare, emicrania, narcolessia, epilessia, apnea del sonno, vertigini, acufeni, anoressia / bulimia, ideazione e comportamento suicidaria, PMS (sindrome premestruale), sensibilità chimica multipla, diabete, ipoglicemia e comportamento esplosivo. La risonanza di Schumann di 7,83 Hz può essere usata per ristabilire il potere di guarigione che giace dormiente all'interno del corpo umano.


Note del blogger:
Siccome le frequenze di Schumann non sono udibili dall'orecchio umano, consigliamo per il controllo del funzionamento della riproduzione del file mp3 di  appoggiare un foglio davanti alle casse acustiche, in modo tale da notare le oscillazioni vibrare sul foglio di carta. 


15 comments:

  1. Un foglio di carta?
    Perchè un grafico del suono in tempo reale non si può usare?

    Ma a parte questo, di cui non sono tanto sicuro, ma come cazzo fanno a credere di potersi proteggere da un supermegaultra complotto mondiale da triliardi di euro con un semplice mp3?

    ReplyDelete
  2. @TDM (S.E.& O.): C'è un fulminato che su facebook ha scritto questo:

    Massimo Giannone Ecco dico agli amici ,essendo un po astrofilo ,quando ho rimesso fuori il Telescopio ,azz mi trovo il sole sfasato ad est di circa 2 ore ,dalle h:1200 del sud di prima ,considerando poi che il 27 settembre sembra di essere ancora in agosto come temperature ? Fioriture ???????
    19 ore fa


    Ovviamente nella bacheca di rosario, quella del ciliegio fottuto dal clima impazzito.
    E la discussione continua con altre meraviglie...

    ReplyDelete
  3. Ecco dico agli amici ,essendo un po astrofilo ...
    ... ma anche un po' no, viste le "str****te" che hai scritto.
    Il Sole sfasato? Va beh, dai è come sparare sulla Croce Rossa con questi.

    ReplyDelete
  4. HAHAHAHAH mi sono rotolato dalle risate AHHAHAH l'mp3 HAHAHAHAH paragonano un mp3 ad una frequenza di 7 hz HAHAH non si rendono conto che l'orecchio umano percepisce solo frequenze tra 20 hz e 20 khz ! HAHAHAHAHAHAH ROTFL che ciarlatani

    ReplyDelete
  5. ristabilire l'energia positiva

    Dato che parla di energia positiva, puntozero (di QI) saprebbe dire cosa sia l'energia negativa ?
    Penso che non sappia che tutta l'energia con cui abbiamo a che fare è comunque positiva.
    Se ci trovassimo con particelle di energia negativa, queste accelerebbero liberando energia positiva in modo irreversibile ...

    ReplyDelete
  6. come si accede alla bacheca di Rosario? voglio lurkare

    ReplyDelete
  7. Comunque solo i migliori impianti riescono a dare 7 hz, di solito si va dai 10 ai 50,000

    E' un pò come la storia della suoneria antizanzare di wlady "quello delle suonerie"

    ReplyDelete
  8. Per QImenodizero e chi va dietro a 'ste troiate va bene al massimo la risonanza di Scemann.

    ilpeyote meriterebbero delle frustate a 7 Hz di frequenza sui loro coglioni un giorno sì e l'altro pure

    ReplyDelete
  9. Tranquilli. Tutti i produttori di dispositivi atti a riprodurre gli MP3 fanno parte del complotto. In tutti i lettori è presente un filtro taglia basso ( o passa alto) che impedisce la riproduzione del file.

    A scanso di equivoci anche tutte le prossime relise dei codec audio, contengono le istruzioni atte ad impedire la riproduzione di queste frequenze, anzi, esaltano quelle necessarie alla lobotomizzazione di massa. Visti gli articoli scritti da certi personaggi direi che l'operazione sta dando ottimi risultati.


    PS @esse ti ho risposto sul post della conferenza.

    ReplyDelete
  10. 'Nei moderni codificatori MP3 gli algoritmi più efficaci fanno di tutto per assicurare che i suoni rimossi siano quelli che non possono essere rilevati e/o che vengono rilevati meno dall'orecchio umano. Questo risultato è stato ottenuto anche grazie alla scienza della psicoacustica"

    ReplyDelete
  11. AHAHAHAHAHAH l'mp3 TAGLIA sotto i 20hz!!!!!

    Se accendi lo stereo senza nessuna musica e alzi a manetta il foglio si sposta eccome.. ma è solo per il "rumore elettronico" (spero si dica cos' in italiano).

    Questo è un debunker che li sta prendendo in giro, dai... :D

    LOL

    ReplyDelete
  12. Ma... cioè... niente da fare, sono senza parole.

    Faccio solo notare che c'è una "piccola" differenza fra onde elettromagnetiche e suono, o onde di pressione.
    Ma, si sa, per i cazzari 7 hertz e rotti sono 7 hertz e rotti, non importa di cosa.

    Il profilo della gente che può credere a queste monumentali cazzate è talmente basso che, anche qualora si trovassero tutti insieme per fare qualcosa, finirebbero per impalarsi da soli sui loro stessi forconi.

    ReplyDelete
  13. penna deve fornire roba veramente pesante!
    EdWood mandami una mail a strakerblablabla@gmail.com

    ReplyDelete
  14. Ma se il subwoofer che Apple commercializza per Ipod ha una risposta in frequenza che va da 40 Hz a 20 KHz mi dite come si possono riprodurre suoni di 7.83 Hz ?
    Non esistono apparati Hi-Fi che vanno sotto i 12 Hz come risposta in frequenza.
    Dire che sono degli incompetenti è un complimento...

    ReplyDelete
  15. Allora per chi non lo sapesse e non voglio dare dell'ignorante a nessuno, la frequenza a 7,83 hertz si ottiene facendo un battimento su due frequenze maggiori, ovvero mettendo due frequenze differenti una in un'orecchio e l'altra in un'altro, il nostro cervello esegue un battimento sulle due frequenze portandole a quella desiderat, quindi prima di arlare imparate un po di elttronica e studiate !

    ReplyDelete