L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 22, 2011

Spagna: il governo nega tassativamente l'evidenza delle scie chimiche, a differenza dell'ufficio presidenziale francese

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/spagna-il-governo-nega-tassativamente.html

Spagna: il governo nega tassativamente l'evidenza delle scie chimiche, a differenza dell'ufficio presidenziale francese

Fare click sull'immagine per ingrandire la scansione o leggere il documento in formato pdf.

A differenza dell'ufficio del Presidente della Repubblica Italiana e di quello francese che ammettono implicitamente o quanto meno si trattengono stranamente dal negare l'esistenza delle scie chimiche, la Presidencia del Gobierno (l'ufficio del primo ministro spagnolo, vedi scansione della lettera qui sopra) nega categoricamente tutto: non c'è niente di strano dicono loro, le scie di condensa a volte durano per ore quando ci sono particolari condizioni di umidità relativa e temperatura (peccato che valori di umidità relativa superiori al 90%, che potrebbero giustificare una maggiore persistenza delle scie di condensa sono praticamente assenti alle quote di 8-13 km!), non c'è nessuno studio ufficiale che dimostra l'esistenza delle scie chimiche e tutto si basa su voci infondate che provengono essenzialmente da internet.

Umidità relativa compresa tra il 30 ed il 56 per cento alle quote di crociera dei velivoli commerciali

Le testuali parole della risposta governativa sono "nessun dato o nessuno studio che abbia il minimo fondamento tecnico o scientifico". Bene, e allora tutti gli spagnoli che vedono il cielo completamente coperto dalle scie degli aerei e non dalle nuvole che devono pensare? Se non fossero scie chimiche ma "scie di condensa" non ci sarebbe quanto meno da chiedere una moratoria dei voli civili su tutta la nazione visto che ci ruberebbero persino la vitale luce del sole queste dannate "scie di condensa" come le chiamano loro?


E adesso viene il bello, perchè la seconda metà della risposta ufficiale del governo spagnolo è dedicata alle normali "fumigazioni" che si praticano talora disperdendo particolari prodotti al di sopra delle coltivazioni. Incredibile, di fronte a cieli che in molti giorni, specialmente nella zona di Barcellona, sono completamente oscurati dalle scie degli aerei (e non dalle nuvole) questi signori si prolungano a disquisire della diffusione di prodotti a scopo agricolo e della maniera in cui tale pratica viene regolamentata dalla legge!

Il cielo sopra Barcellona
Vorranno forse far credere a qualche ingenuo e sprovveduto cittadino che il cielo sopra Barcellona diventa spesso bianco perché vengono dispersi pesticidi o fertilizzanti sull'asfalto della metropoli?

Eppure, ve lo giuro, una signora con cui ho parlato qualche mese fa, non sapendo come giustificare quelle scie che oscuravano il sole, e non volendo ammettere che stessero spruzzando addosso a noi ogni sorta di veleni mi ha detto: "Ma in fondo esistono anche i prodotti che vengono dispersi dagli aerei per l'agricoltura!"

E come no, cielo bianco su tutta la pianura padana a causa della disperisone di prodotti per l'agricoltura! A cosa ci si riduce pur di allontanare la paura ed esorcizzare la realtà!

8 comments:

  1. Ancora con la falsità del 90% di umidità?

    Ridicolo...

    ReplyDelete
  2. Finalmente un'autorità seria che dice chiaramente "le minchiascìe sono una troiata e non rompeteci le palle con certe vaccate che qui si lavora, fannulloni parassiti straccioni".

    Dimenticavo, corrado pinna di squalene: che cosa minchia c'entra, indipezzente che non sei altro, il radiosondaggio a Linate con la Spagna?

    ilpeyote branco di perditempo

    ReplyDelete
  3. nessun dato o nessuno studio che abbia il minimo fondamento tecnico o scientifico
    Caro cannaiolo, stampatelo bene nella zucca

    :D

    ReplyDelete
  4. Ma sbaglio o all'inizio era 70% di umidità e 8000m? Negli ultimi tempi vedo che dicono 90% e 10000m. Colpa dell'inflazione o è un'asta a chi la spara più grossa?

    ReplyDelete
  5. Se dicono che non è assolutamente vero, è una prova che le scie chimiche esistono.
    Se non rispondono, è una prova che le scie chimiche esistono.
    Se dicono che loro non ne sanno niente e di chiedere altrove, è una prova che le scie chimiche esistono.

    No, non ho detto gioia, ma noia noia NOIA!

    ReplyDelete
  6. Il governo nega: non va bene.
    Il governo rimanda ad altri la risposta? non va bene.
    Cosa rimane da fare al governo allora?

    ReplyDelete
  7. Per la serie: se non vi va bene mai niente, cazzo continuate a rompere i coglioni al governo?

    :D

    ReplyDelete