L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 17, 2011

Finto animalismo e negazionisti delle scie chimiche: due link per approfondire

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/finto-animalismo-e-negazionisti-delle.html

Finto animalismo e negazionisti delle scie chimiche: due link per approfondire


Per approfondire quanto scritto nel precedente articolo su agire ora, il finto ambientalismo ed i negazionisti delle scie chimiche consiglio (soprattutto a chi da animalista fa fatica a credere che agire ora sia una creazione dello stesso sistema di potere che a parole vorrebbe abbattere) di consultare il sito http://www.traccediverse.blogspot.com  e soprattutto di leggere questo dossier pubblicato su indymedia piemonte intitolato la verità rivelata sulla setta totalitaria Vita Universale possibilmente leggendo tutti i commenti seri (lasciate da parte quelli pieni di insulti o di inutili bestemmie). E' un lavoro lungo, che magari porta via un'oretta, ma ne vale la pena, per togliersi ogni dubbio.


Nel frattempo vi lascio i link relativi ad una piccola ricerca su Promiseland, altra associazione che nega l'esistenza delle scie chimiche e che ufficialmente è in causa con agire ora (che bella telenovela, sembra di assistere ai litigi televisivi di Fini e D'alema che sono membri entrambi nel CFR europeo).

Si comincia con

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=27&t=39401

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=33&t=39985

pagine del forum ove si cerca adozione per cuccioli "regolarmente vaccinati microchippati e sverminati", ma la pagina più interessante è

http://www.promiseland.it/2009/10/08/stop-a-traffico-illegale-di-cani-e-gatti/

ove si legge

"Ecco come riconoscere i cuccioli ‘in regola’:
Attenzione all’identificazione tramite microchip (o tatuaggio chiaramente leggibile) e alla presenza del passaporto comunitario che deve riportare l’attestazione dell’esecuzione della vaccinazione antirabbica, eseguita da un veterinario abilitato dall’autorita’ competente del Paese di provenienza.
"

Vaccini per gli animali potenzialmente mortali, microchip per gli animali.. potenzialmente mortali ... che bell'aiuto che si da a queste povere bestiole!

E che dicono sul sito Agire Ora dei vaccini? Che non sono etici ovviamente, mica che fanno male! Infatti al link http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=492 si legge:

Senza addentrarci nella controversia sull'uso dei vaccini, o su come questo specifico mercato del farmaco sia decisamente orientato ad obiettivi di business piu' che "umanitari", una cosa la possiamo dire: dietro la bistecca non ci sono solo le sofferenze degli animali chiusi nei capannoni e poi macellati. Ci sono anche quelli che soffrono e muoiono nel segreto dei laboratori di vivisezione per creare vaccini. 

 
E ancora al link http://www.veganhome.it/forum/filosofia-vegan/vaccino-si-vaccino-no/ ad una utente che chiedeva informazioni sui vaccini con queste parole

Parlando con varie persone ho sentito una signora che diceva che sta avendo dei guai,perchè non ha vaccinato suo figlio,riferendosi a vaccini obbligatori. Non l'ha fatto perchè questi,sono testati su animali,a quanto ho capito. Domanda..Voi cosa fareste?vaccinereste vostro figlio?

Marina Berati risponde:

Non credo si tratti semplicemente dei test su animali, ci sono varie persone che si oppongono all'uso di vaccini non per animalismo (anzi, degli animali non gli importa nulla), ma per la loro pericolosita'.

Non ne so di piu', dovresti fare una ricerca in Rete sull'argomento, pero' sicuramente la maggior parte di queste persone non lo fa assolutamente per motivi antivivisezionisti.

Diciamo che è decisamente strano leggere affermazioni così neutre da un'attivista che denuncia le peggiori malefatte ai danni degli animali (vivisezione) da parte dei colossi farmaceutici  e di tutta la scienza medica, che fa e pubblica ricerche approfondite su questi argomenti, e non riesce ancora, dopo anni di attività, non dico a capire la pericolosità dei vaccini per gli esseri umani e per gli animali, ma nemmeno a trovare il tempo per fare una ricerca autonoma e farsi un'idea propria, vista che ne potrebbe andare della salute degli stessi animali. Tutto ciò diciamolo pure è incredibile, a meno che il fine supremo di certe organizzazioni non sia quello di guidare le persone vegetariane/vegane a ignorare le scie chimiche e a non porsi troppi problemi sull'uso dei vaccini.

E adesso un video relativo alla trasmissione "Animali e animali", Rai Tre, andata in onda mercoledì 19 aprile 2006. Conduttrice Licia Colò, ospiti Francarita Catelani (Movimento UNA) e Gianluca Felicetti (LAV).  Titolo: "Cani in Germania, quale futuro?". Tema: esportazione all'estero di randagi italiani (e non solo). Dopo quella puntata Francarita Catelani ta non è mai più stata invitata in TV, Felicetti sì; notare come Felicetti ha deviato il discorso sui cuccioli di razza importati dall'Est (quindi sul commercio), che non c'entra con i cani randagi deportati in altri paesi ...

2 comments:

  1. Ma perché non torna nella sua Sicilia dalle parti di Agrigento dove c'erano tutte quei branchi di cani inselvatichiti, che se lo sbranino ben benino? In alternativa, ancora meglio, che lo azzannino un bel po' così forse capisce il perché c'è bisogno di mettere il microchip agli animali e perché necessitano delle vaccinazioni.

    Coglione imbecille, e poi non vuole essere insultato, bah ...

    ReplyDelete