L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 29, 2011

Luna, Marte, Terra - Connessione scie chimiche

http://ilsole24h.blogspot.com/2011/10/luna-marte-terra-connessione-scie.html

Luna, Marte, Terra - Connessione scie chimiche




Introduzione:


La connessione fra i programmi aerospaziali e la geoingegneria. Si tratta di una serie di 3 parti. Discutiamo i progetti minerari sulla Luna e su Martei potenziali rischile società coinvoltee perché è stata tenuta nascosta al pubblico?


Perché si mina la Luna per l'olivine quando ce l'abbiamo qui sulla terraIl minerale olivina (la qualità gemma chiamata anche peridoto) è un silicato di magnesio e di ferro con la formula (MgFe) 2SiO4E 'un minerale comune del sottosuolo della Terra che si disgrega rapidamente sulla superficiePubblicheremo i link in modo che voi possiate esplorare e ricercare, ma a causa della natura di questo film, vi chiediamo di dirigere i vostri pensieri con attenzione perché questa visione è così immensa che noi di "The truth denied" (La verità negata) ci abbiamo lavorato sopra da molto tempo.


www.thetruthdenied.cominfo@thetruthdenied.com


Riportiamo il testo tradotto in italiano dal video intitolato:

MOON, MARS, EARTH Part 1 Chemtrails Connection


In molti si sono chiesti “come mai se guardo la Luna sembra così strana? grossa? più luminosa? allungata? [hai provato a chiedere all'ingegnere comprimiliquidi-lunadigiorno-bruciasabbia?] La Luna è un satellite, solo la Terra è naturale, è il quinto satellite più grande nel sistema solare.

USA - 19 Marzo 2011: La nostra ricerca e scoperte sono abbastanza allarmanti … la Luna è coperta dal “Outer Space Treaty”. Trattato sui principi che governano le attività degli Stati in materia di esplorazione ed utilizzazione dello spazio extra-atmosferico compresa la Luna e gli altri corpi celesti anche detto Trattato sullo spazio extra-atmosferico. (vedi anche questo link


Siete consapevoli del fatto che i programmi spaziali in tutto il mondo riguardano anche l’estrazione di minerali dalla Luna? La distribuzione globale di olivina originaria dall’interno lunare rivelata da Selene/Kaguya (5 Luglio 2010).

Il Kounotori 2 (cargo giapponese) ha completato con successo il ruolo di trasporto di materiale alla ISS, poi è rientrato nell’atmosfera della Terra per completare la sua missione approssimativamente in 67 giorni.


Vi consigliamo di studiare la forma della Luna in questa foto … l’ho ripresa rimanendo nella stessa posizione fisica in date diverse. Le foto della luna appaiono in movimento. Come è possibile questo? La Luna ruota una volta ogni 27,3 giorni, lo stesso tempo necessario per muoversi intorno alla Terra, e così si presenta sempre uguale alla Terra.

Ma la Luna in effetti ruota sui suoi assi, è solo che il tempo che ci vuole per fare un orbita completa intorno alla Terra corrisponde alla quantità di tempo necessaria per completare una rotazione … la Luna ha sincronizzato la rotazione con la Terra.

Project West Ford (conosciuto come Westford Needles e Project Needles) è stato un test effettuato dall’ Institute of Tecnology’s Lincoln Laboratory  per conto delle forze militari US nel 1961 & 1963 per creare una ionosfera artificiale intorno alla Terra.

Gli aghi sono nella orbita media terrestre (3,500 e 3,800 km / 2,200 e 2,400 miglia di altezza) contribuendo ai detriti orbitali terrestri.



Shackleton intende iniziare ricerche di prospezione lunari. Se si trovano notevoli quantità di ghiaccio, hanno in programma di creare un network di “stazioni di servizio di rifornimento” sull’orbita terrestre bassa e sulla Luna, per elaborare e fornire combustibile e materiali di consumo per il commercio e per clienti militari. 


Ripresa: Giugno - Luglio 2011

Shackleton propone di istituire un trattamento di combustibile sulla superficie lunare. Delle apparecchiature farebbero sciogliere il ghiaccio e purificare l’acqua “elettrolisi dell’acqua in idrogeno e ossigeno gassoso e condensare i gas in idrogeno liquido e ossigeno liquido e processare questi in perossido di idrogeno, e tutti questi potrebbero servire come combustibile per razzi.


RIPRESA ALLA LUCE DEL GIORNO 7 Maggio 2011
Giorno in cui si è verificata la più grande 
tempesta di sabbia nella storia dell'Arizona. 

Nel caso degli altri volatilizzabili come l’ammoniaca o il metano sono da scoprire, anche loro saranno trasformati in carburante, fertilizzanti, altri prodotti utili.
“Imprenditori stanno pensando di espandere ulteriormente il commercio nello spazio. L’esplorazione dello spazio si estende sulla Luna e Marte, dove ci sono le potenziali opportunità per le aziende di fornire … risorse per basi spaziali di estrazione e capacità di procedura.

In sintesi:
1.Programmi spaziali sulle risorse minerarie della Luna
2.Le corporazioni dell’energia sono coinvolte
3.Un certo numero di agenzie spaziali hanno inquinato la ionosfera (vedi: SCIE CHIMICHE)


Il Dr. William Stone, presidente della Stone Aerospace and Stone ha formato la Shackleton Energy Company (SEC) come una società completamente controllata dalla Stone Aerospace per avviare il programma. 


Nel video successivo si parla della connessione di Marte alla diminuzione del campo magnetico terrestre e la correlazione fra Scie Chimiche e Geoingegneria.

13 comments:

  1. Quando mi illudo che l'ignoranza di questa gentaglia abbia ormai cessato di sorprendermi, ecco che appare un nuovo articolo che mi fa ricredere. Non vale nemmeno la pena contare l'incredibile quantità di cazzate contenute in un singolo articolo, figuriamoci commentarle.

    ReplyDelete
  2. sono scemenze a cui può credere con fatica un bambino, infatti come è noto a tutti la luna è piena di cave HAHAHAHAHH forse l'autore di queste cretinate dovrebbe andare a lavorare in una di queste miniere per usare in modo utile la sua testa ROTFL

    ReplyDelete
  3. Sa tanto di Spazio 1999
    :P Che ricordi...

    http://www.youtube.com/watch?v=DfL4NV0pHFs

    Tutta la prima puntata :D

    ReplyDelete
  4. Non ci posso credere: minano la Luna per il peridoto? Poi mi rinfranco quando leggo

    Pubblicato da puntozero

    ilpeyote QImenodizero

    ReplyDelete
  5. Questo articolo lo metto nei preferiti come esempio del genere di conclusioni a cui lo stile di pensiero complottista può far giungere.

    ReplyDelete
  6. @punteruolo: Scherzi? Un ricercatore indipendente ha diritto a dire la sua, e sono gli scienziati a dover dimostrare che sono cazzate. Inoltre ogni opinione ha la stessa dignita', e vuoi negare i fatti contenuti nell'articolo (tipo che esiste un PROGETTO di usare l'acqua lunare)? Quindi anche le conclusioni sono sacrosante, e se sono cazzate perche' si perde tempo a commentarle invece di rispettare il diritto di puntozero a spararle?

    ReplyDelete
  7. Segnalo l'ennesima troiata antisemita dalla discarica per allucinati:

    paolo himmler ha gasato...

    @ Zret

    Israele ha colpito la Turchia con un forte sisma per via delle tendenze anti-sioniste assunte negli ultimi tempi dal governo di Ankara,tendenze che si stanno concretizzando nell'alleanza con la Russia in vista della prossima invasione da parte della super-potenza dello staterello criminale(Terza Guerra Mondiale).

    Insomma una specie di avvertimento mafioso che assomiglia molto a quanto era capitato all'Iran, se non sbaglio, nel 2006.
    30 ottobre, 2011 09:50


    Vergogna al sedicente medico paolo mengele jr. ma soprattutto a chi ospita certa spazzatura (il minchia team sanremese).

    ilpeyote straccioni nazisti

    ReplyDelete
  8. Hanno la minima idea di quanto costerebbe fare ciò che hanno detto?

    ReplyDelete
  9. @ Mike J. Lardelly

    Ma usano i soldi ricavati col signoraggio no?

    Ma poi che se ne farebbero dell'olivina che, a quanto ne so, non ha nessun impiego pratico?

    ReplyDelete
  10. paolo himmler lo sa che la Turchia sta nella Nato? Mi sa di no, altrimenti non avrebbe detto una cazzata del genere.

    La loro SI che è disinformazione.

    ReplyDelete
  11. Geniale. A quando la prima granita lunare? Mi ha detto mio cuggino che per motivi di spazio trasporteranno il ghiaccio disidratato.

    ReplyDelete
  12. puntozero, basta LSD e funghi allucinogeni, eri già rincoglionito di tuo, con questi il tuo rincoglionimento diventa totale e irreversiblie ...

    ReplyDelete
  13. 3.Un certo numero di agenzie spaziali hanno inquinato la ionosfera (vedi: SCIE CHIMICHE)

    ovviamente sciando a 1500m

    ReplyDelete