L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 13, 2011

Previsioni meteo-scie chimiche per i giorni 13 e 14 ottobre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/10/previsioni-meteo-scie-chimiche-per-i.html

Previsioni meteo-scie chimiche per i giorni 13 e 14 ottobre 2011

Considerata la forte attenzione da parte della cittadinanza italiana, in relazione alle attività di aerosol clendestine, i vertici militari hanno preferito concentrare la maggior parte delle operazioni chimico-biologiche nelle ore notturne, privilegiando, per ora, soprattutto il nord Europa e la Francia settentrionale. Gli aerei fantasma sono infatti intervenuti laddove le perturbazioni erano maggiormente presenti ed importanti, distruggendole completamente ed evitando quindi di doverle poi bloccare una volta in arrivo sul territorio italiano.

In base a queste osservazioni prevediamo la presenza di mortali velature in arrivo dalla Francia, rinforzate da moderata attività di aerosol per mezzo di scie semipersistenti e disperse con estrema precisione solo sulle aree abitate. Queste operazioni vengono definite "di mantenimento" e servono ad ottenere un medium atmosferico con bassi valori di umidità ed elevata elettroconduttività. La possibilità di precipitazioni è quindi remota e, laddove si dovessero verificare dei fenomeni, essi saranno circoscritti, ma potrebbero essere particolarmente violenti (nubifragi).

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

11 comments:

  1. Vedo solo fervida fantasia generata dalle solite ossessioni nient' altro. Le nuvole sono nuvole e basta

    ReplyDelete
  2. Ora ci sta anche dando tanto materiale per autocontraddirsi che dovrò prendere le ferie per scrivere tutti i post che vorrei :P

    ReplyDelete
  3. In base a queste osservazioni prevediamo la presenza di mortali velature in arrivo dalla Francia

    Domandina ma se sciano come dice lui a 1500 metri come fanno le scie dalla Francia ad arrivare in Italia? Che pure le alpi facciano parte del gomblotto?

    ReplyDelete
  4. Vengono incanalate nei trafori o arrivano in treno.

    ReplyDelete
  5. Fatemi capire, perché ultimamente non ho molto tempo per seguire il babbeo. Lui prende le previsioni meteo dell'Aeronautica e sostituisce ad esempio la parola "nubi" con "mortali velature"? Sarebbero queste le sue previsioni? Mi cascano le...braccia

    ReplyDelete
  6. Nico ha detto...

    Vengono incanalate nei trafori o arrivano in treno.

    Non fa una piega, tanto il pedaggio lo pagano i rettiliani tramite le banche dei gesuiti.

    ReplyDelete
  7. Per non dover disperdere le nubi in Italia le bloccano in Francia perchè li non sanno nulla delle scie chimiche? Come ragionamento non fà una grinza....
    Perchè allora non bloccarle in Portogallo prima che arrivino in Spagna, poi in Francia e quindi in Italia?

    ReplyDelete
  8. Considerata la forte attenzione da parte della cittadinanza italiana ...

    Seeee, lo vorresti!
    Ma chi te caga ...

    ReplyDelete
  9. rosario piantala di disegnare dei rettangolini rossi sulle foto satellitari e commentarli delle minchiate.
    Eh eh eh tutta nebbia chimica di ricaduta!
    A occhio saranno almeno 500.000 kmq... ma quante ExaPetaTeraGigaMegaKiloTonnellate di salaminchia cosa hanno dovuto spruzzare MIGLIAIA e MIGLIAIA di tankeroni clandestini in UNA NOTTE!

    B A B B E O ! ! !

    ReplyDelete
  10. Adesso fa le "previsioni" anche per l'Europa?! Non è che si è montato un po' la testa? :-)

    ReplyDelete