L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 10, 2011

Convegno sulle scie chimiche a Pesaro, mobilitazione a Torino e Firenze ... e strani avvertimenti sull'11 novembre (11 - 11 - 11)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/convegno-sulle-scie-chimiche-pesaro.html

Convegno sulle scie chimiche a Pesaro, mobilitazione a Torino e Firenze ... e strani avvertimenti sull'11 novembre (11 - 11 - 11)

A Pesaro, dalle 17 alle 19:30, presso la Biblioteca di Baia Flaminia (P.zza Europa, 16), Giorgio Carana terrà una conferenza su "Scie chimiche e controllo climatico". E' ancora incerto se ci saranno collegamenti audio/skype col ricercatore indiopendente Rosario Marcianò e col fisico Corrado Penna.
A Torino, il gruppo Lo Sai Torino organizza, alle ore 15, il primo Flash Mob Chemtrails in Italia. Il punto di ritrovo sarà Piazza Castello, sulle scalinate davanti a Via Po, luogo in cui saranno dichiarati i dettagli su come il Flash Mob andrà a realizzarsi (ovvero segnale di avviso, tempi di svolgimento e risvolti successivi al termine della mimica). Presumbilmente per giorno 26 Novembre ci sarà anche a Torino una conferenza sulle scie chimiche.

Di seguito il video di presentazione all'evento:



Clicca qui per condividere la pagina facebook dedicata alla conferenza di Pesaro e qui per quella sul flashmob di Torino.

Il 19 Novembre nel pomeriggio ci sarà una iniziativa contro le scie chimiche a Firenze, in piazza della Repubblica, per informare la gente, vedi i dettagli sul sito ilcielosufirenze.




Alcune strane coincidenze intorno all'11 11 11

l'1 è la sesta lettera dell'alfabeto ebraico, sono simbolicamente similissime (vedi http://www.nostreradici.it/lettere/vav.htm) quindi 11 11 11 numericamente in ebraico si legge 66 66 66 cioè 666 666 che è numericamente la data della bestia per eccellenza.

video: pubblicità della trasmissione di Chiambretti con count down che inizia da -11 




E adesso un articolo tratto dalla pagina web dei complottistixcaso/ 

Ovviamente può semplicemente essere una (strana) coincidenza, però potrebbe anche essere un segnale, un avvertimento. Ricordate la data dell' 11 Settembre 2001 sul passaporto di Neo, nel film Matrix ?


Ora guardate la data di scadenza delle patenti di Peter Griffin e di Cleveland: 11 Novembre 2011.



Per chi, come me, volesse verificare la cosa (oggigiorno è semplicissimo falsificare un'immagine con photoshop), la puntata in questione è l'episodio 10 della settima stagione. Questo è il link: http://www.videoweed.es/file/fyhrvezvng6i5
Le patenti vengono mostrate proprio all'inizio della puntata. Controllate pure...

8 comments:

  1. rosario è inclinato verso l'India o le Ande, non si sa. Di sicuro è un babbeo.

    A Pesaro dalle 17.00... uhm, tutti i giorni?

    ReplyDelete
  2. è chiaro che i complottisti e fuffari di ogni sorta si mettono insieme per lucrare su una data particolare come 11-11-11, il loro livello di intelligenza è ben dimostrato visto che prendono come esempio i cartoni animati ROTFL AHAHAHAHHA

    ReplyDelete
  3. grandissimo cazzaro di un corrado controlla pure le marche dei 2 B747 shuttle carrier della cattivissimissima NASA, sono N905NA e N911NA (orrrore!). Sarà un caso ? noi di BBoyager...

    ReplyDelete
  4. l'1 è la sesta lettera dell'alfabeto ebraico, sono simbolicamente similissime (vedi http://www.nostreradici.it/lettere/vav.htm) quindi 11 11 11 numericamente in ebraico si legge 66 66 66 cioè 666 666 che è numericamente la data della bestia per eccellenza.

    ilpeyote 6 malato

    ReplyDelete
  5. ilpeyote 6 malato

    No, hai sbagliato: la firma doveva essere

    ilpeyote 6 perennemente strafatto di canne

    ReplyDelete
  6. oddio. 1+1 + 1+1 + 1+1 = 6. Un 6 per griffin un 6 per cleveland e so per certo che anche quagmire ha la stessa data di scadenza della patente (ma non è pubblica perché fa parte del complotto: è un pilota d'aereo) fa il terzo 6: 666!

    ora mi è chiaro perfino perché il nano dimissiona.

    ReplyDelete
  7. Ma la scelta di hostare il video su VideoWeed è solo una coincidenza?? (notare la foglia di marijuana che campeggia in alto alla pagina)
    Corrado, "ciai" sempre quello in testa, lascia stare i numeri che ne hai da vendere.

    ReplyDelete
  8. Eh si, quello che su "I GRIFFIN" a lui pare strano non è un cane che parla, guida l'auto, beve martini e canta da dio, o un bambinetto che crea macchine del tempo... no, sono le patenti di guida che scadono l'11/11/11.
    Dovrebbe sapere che Seth McFarlane è un forte antagonista dei complottari, ateo dichiarato, e un gran simpaticone di persona :P

    ReplyDelete