L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 30, 2011

Fool Monti

http://www.tankerenemy.com/2011/11/fool-monti.html

Fool Monti

Il giorno 9 novembre 2011 (9-11-2011) Mario Monti è stato nominato senatore a vita da Giorgio Napolitano: mai decisione fu più gravida di conseguenze. Pochi giorni dopo, il 12, l’economista nato a Varese nel 1943, è stato scelto per formare il tanto strombazzato governo tecnico, una calamità che, in confronto, i tre flagelli descritti nei “Promessi sposi”, sono delle barzellette.

Salito sul trono il nuovo reuccio, subito si è notato che le criminali attività chimico-biologiche nei cieli dell’Italia (e non solo) hanno subito un’intensificazione parossistica. A ritmo forsennato si sono susseguiti e si susseguono i voli della morte, da quando si è insediato questo illustre studioso, cresciuto in un vivaio di Gesuiti, proprio come Mario Draghi, da poco presidente di una banda di usurai, nota in modo eufemistico come Banca centrale europea.

Qualcuno ci ha chiesto che cosa pensassimo di Monti: tutto il male possibile ed è ancora poco. Vanno poste altre domande: per chi lavora costui? Quali sono i suoi veri obiettivi? Come li perseguirà? Rispondere al primo quesito è agevole: l’algido figuro lavora per la feccia globalizzatrice di cui non ci sbaglieremo a vedere il vertice nel Vaticano. E’ qui necessario un excursus: certuni si domandano chi, tra i vari potentati del pianeta, costituisca veramente la cupola. E’ questione in parte accademica, perché che il centro dell’egemonia si trovi a Roma, a Londra, a Washington, a Londra, a Pechino, a Gerusalemme…, per i comuni cittadini non è che cambi molto: a comandare sono sempre dei gran farabutti.

In verità, alcuni tentano di ottenere la quadratura del cerchio, cercando di comprendere come si coordinino e si integrino i poli del governo segreto, sino a dubitare che veramente esista un unico esecutivo occulto. Questa difficoltà si supera facilmente, se si pensa ad un potere tricuspidato (Sion, Vaticano, Massoneria) con le tre entità che, pur collaborando per un fine condiviso, possono spesso divergere sui metodi e sui tempi per conseguirlo. Se ne riicava un disegno realistico, in grado di spiegare per quale motivo certi piani sembrano essere stati rinviati, altri (pochi invero) abortiti. Certamente poi, via via, che si scende nei gradini della piramide (con tre vertici?), le capacità di controllo e di trasmissione degli ordini, per così dire, si diluiscono, incontrandosi e scontrandosi con le istanze di apparati più o meno influenti e talora mossi da spinte centrifughe.

Questo, però, non significa che non esista una cabina di regia dove tutto o quasi viene deciso: ancora una volta la biogeoingegneria si rivela efficace strumento di analisi. Le scie chimiche flagellano pressoché l’intero globo terracqueo, a dimostrare che, di là da divergenze e dissidi anche forti tra nazioni e macro-aree, è preponderante una volontà che asserve gli stati costretti a subire un’operazione che trascende gli interessi nazionali. Alcuni paesi – è vero – ancora sfuggono ai tentacoli della piovra planetaria, ma sono isole destinate, secondo il programma delle élites, ad essere sommerse.

Tali considerazioni permettono di leggere gli ultimi accadimenti economici e finanziari: la crisi che si è abbattuta sull’euro e sui mercati, oltre ad essere artificiale, non denota una fragilità intrinseca dell’Unione europea ed un suo fallimento, ma è solo un mezzo per costruire una nuova, feroce realtà politica ed economica sulle ceneri di quella che le classi dirigenti intendono demolire, fingendo di volerla preservare. Ab chaos ordo. Lo stesso compassato Monti, tra gaffes e lapsus freudiani, ha descritto le crisi come occasioni per eliminare le residue sovranità nazionali a favore di una sempre maggiore centralizzazione del dominio. Non si pensi che un eventuale crollo dell’euromoneta (crollo artificiale!) possa convincere i governi a reintrodurre le precedenti divise con i possibili vantaggi che ne deriverebbero. Non si pensi che Monti si prefigga di risanare le dissestate finanze italiche: da economista sa bene che il debito pubblico (perverso sistema ideato per stritolare i popoli) non potrà mai essere saldato.[1] Egli attuerà una sequela di colossali manovre volte a dissanguare l’Italia, fino a quando dichiarerà che l’unica via di salvezza è adottare una moneta unica mondiale elettronica.

Intanto la Merkel e Sarkozy si godono il loro breve momento di gloria, sognando un’egemonia franco-tedesca sull’Europa. Illusi! Burattini idioti! Anche la Germania e la Francia saranno travolte dallo sfacelo economico, di cui la siccità indotta che affligge i due paesi è soltanto il preludio.

Monti è il matto dei tarocchi, il matto che, simulando l’insania mentale, agisce con mirabile lucidità, mettendo nel sacco anche i più furbi. Il suo compito è semplice: condurre il settore produttivo e l’euro e, di conseguenza, l’Europa al collasso. Egli inasprirà a dismisura la pressione fiscale, interverrà in maniera draconiana a danno del sistema previdenziale e sanitario, fomenterà il malcontento, causerà un’ondata di scioperi, tumulti… Ab chaos ordo. Quando avrà adempiuto il suo dovere, sarà sostituito da un altro fantoccio, magari un po’ più charmant: costui porterà a termine l’opera, promettendo mari e... monti.

Distruggere è facile; costruire è arduo: i pupazzi della “politica” devono solo devastare, fingendo di voler operare per il bene della collettività. Monti, allevato dai mefistofelici gesuiti, ha tutte le carte in regola per raggirare, con la sua prosa untuosa ed i modi melliflui, i sudditi.

E’ questo uno scenario possibile: vedremo se, come elucubrano alcuni, Monti è “solo” l’economista che bada a tutelare gli interessi dei banchieri o se è il distruttore che spianerà la strada al Nuovo ordine, con il fondamentale premeditato intervento di Napolitano.

A tale proposito, molti cercano di sapere chi veramente si nasconda dietro questo mortale progetto mondialista: è poi così importante stabilire se siano i supplizianti del noto film dell’orrore o gli alieni del pianeta Papalla? Sono sempre dei gran farabutti, come i loro servi, come i loro complici.

[1]Per risolvere le questioni, sarebbe sufficiente abolire il signoraggio bancario, eliminare tutti i processi economici basati sul debito (l’usura esecrata da Ezra Pound), destinare le risorse risucchiate dalla Biogeoingegneria e dalle spese militari alla società ed alle attività produttive, ma è proprio quanto il sistema NON vuole. La schiavitù monetaria è un formidabile strumento di controllo ed un mezzo per scorticare i cittadini e trasformarli in schiavi microchippati. Per il sistema ogni risoluzione di un problema è il problema.


11 comments:

  1. Ecco l'idiota continuamente preso in giro dai suoi allievi per essere "diversamente intelligente" che spara le uniche cose di cui è capace: CAZZATE IMMANI a cui credono solo i "minus habens"

    zret: PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    ReplyDelete
  2. Questa difficoltà si supera facilmente, se si pensa ad un potere tricuspidato (Sion, Vaticano, Massoneria) con le tre entità che, pur collaborando per un fine condiviso, possono spesso divergere sui metodi e sui tempi per conseguirlo. Se ne riicava un disegno realistico, in grado di spiegare per quale motivo certi piani sembrano essere stati rinviati, altri (pochi invero) abortiti.

    Qui di abortito c'è solo il tuo pseudocervello.

    ilpeyote cornigero tricuspidato

    ps: impara l'ortografia, clown che non sei altro.

    ReplyDelete
  3. Il problema dell'Italia è che vendono dati stipendi pubblici a persone che non li meritano, come l'autore di questo post.

    ReplyDelete
  4. ahahahah scrivono sempre la solita fuffa rimescolando la pessima minestra riscaldata che servono

    ReplyDelete
  5. Straker-Zret, le puttanate sulle scie chimiche ormai sono sputtanate oltre speranza. Riciclatevi su signoraggio/privilegi della casta/dietrologia politica, sono quelle le cose che tirano al momento.

    ReplyDelete
  6. L'ultima puttanata:

    paolo himmler ha minchionato...
    @ TheAntitanker

    Qui la nebbia è bagnata e pertanto mi verrebbe da dire che quella che sperimentiamo noi padani è una commistione fra polvere chimica e nebbia naturale del luogo.

    Ciao!
    01 dicembre, 2011 09:01


    E bravo paolo. Ti rivelo un segreto: anche la pioggia è bagnata.

    ilpeyote ma vattene cazzaro

    ReplyDelete
  7. "Qui la nebbia è bagnata"
    Sono praticamente morto dal ridere!
    Ma cosa ca$$o si beve/fuma/inietta/sarca$$ocos'altro questo stordito?
    "Ti rivelo un segreto: anche la pioggia è bagnata." Una rivelazione che sconvolgera'le loro poveri menti!

    ReplyDelete
  8. ...ed ecco la risposta di falsario cazzarò, contornata da un altro professorone, minchiaron:

    Straker ha detto...
    Noterai Paolo, che il leggero velo che si deposita sull'auto, è appiccicoso. Non è acqua, ma gel di silicio.
    01 dicembre, 2011 12:40

    Jack Sparrow ha detto...
    Qui le irrorazioni non si fermano mai, anche oggi con meno intensita ma sempre presenti. Ieri sera foschia leggera ma moltissima umidita' gia dalle 5 del pomeriggio, sicuramente ben condita di porcheria. Mai notato una situazione cosi' anomala. Le auto sembravano bagnate dalla pioggia idem per terra, e stamane emicrania pazzesca
    01 dicembre, 2011 12:50

    Jack Sparrow ha detto...
    Esatto Straker appiccicoso!
    01 dicembre, 2011 12:53


    Che banda di rintronati cialtroni, però questi scambi sono da home page tutta la vita :)))))

    ilpeyote gel di garnier

    ReplyDelete
  9. Ditelo al Vostro Sindaco, che è un coglione
    Ecco, bravi, andate a dirglielo, vorrei davvero vedervi! :-)

    ReplyDelete
  10. @RagazzaAcidella:
    "vorrei davvero vedervi" mi sa che li aspetti un paio di secoli. Questi sono coraggiosi (quanto un gattino appena nato) solo dietro alla loro amata tastiera!
    Il resto e' fuffa allo stato puro!

    ReplyDelete
  11. Non è acqua, ma gel di silicio.
    Premesso che 'sti quà non capiranno mai la differenza tra sìlice e silìcio (già tanto se pensano che la silice sia la femmina del silicio), da come straker ne parla si capisce che il gel di silice neanche l'ha mai visto.

    ReplyDelete