L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 23, 2011

Fotografi disinformatori


E' giunto il momento per il dinamico duo terrazzinato di aggiornare la lista dei cattivi disinformatori.

Infatti nel numero di dicembre 2011 di Digital Camera (italiano) c'e' un articolo che da' qulche suggerimento creativo. Uno di questi suggerimenti consiste nel fotografare la scie di condensa, e la spiegazione parla chiaramente di cosa siano queste scie bianche morgelloniche e bariose che servono a far piovere su Woodstock e a non far piovere quando non piove.

8 comments:

  1. ROTFL

    E' bellizzimo il secondo consiglio:

    "Evitiamo di includere l'orizzonte o qualsiasi elemento in primo piano: le immagini di questo tipo funzionano meglio se non danno idea del contesto"

    Sicuri che non hanno chiesto consiglio al dinamico duo? lol

    ReplyDelete
  2. Leggermente OT.

    circo massimo mazzucco, dopo aver sparato minchiate su minchiate anche sulle scie chimiche, nell'anniversario dell'assassinio Kennedy ha rispolverato John Files, un pazzo che dal 1994 dice di essere il colpevole. Leggete le stronzate qui http://tinyurl.com/bokr4gq (dalla discarica di LC).

    Ma il bello viene quando entra in campo Marko99 (che mi ricorda tanto una vecchia conoscenza, megrè guardacheluna, chissà perché...); sentite che cosa ha avuto il coraggio di dire:

    La storia del tipo in prigione che confessa è solo uno smoke screen per tutti coloro che non si sono bevuti la versione ufficiale.
    In realtà l'esecutrice fu Jackie, la moglie di JFK, ma il complotto fu molto più ampio.


    Trovate tutto qui: http://www.realityreviewed.com/JFK%20murder.htm


    Ora, se avete lo stomaco di leggere il link, potrete verificare di persona la fonte, un sito di malati antisemiti (a esser buoni). Comunque (anche) questo la dice lunga su mazzucco e il manicomio di LC, dove basta linkare la prima vaccata trovata sul web per essere ricercatori indipezzenti.

    E ne "discutono", anche, di queste troiate :)))))

    ilpeyote perle complottiste è troppo poco per certi straccioni

    ReplyDelete
  3. hahahahaha

    Intanto anche il sottoscritto è diventato un emanazione di Paolo Attivissimo.


    http://orsovolante.blogspot.com/2011/11/delirio-del-giorno-ora-sono-anche-io.html

    ReplyDelete