L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 24, 2011

La modella Vanessa Hessler, le menzogne sulla Libia, i ricatti occupazionali, i piloti, i lavoratori aeroportuali e le scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/la-modella-vanessa-hessler-le-menzogne.html

La modella Vanessa Hessler, le menzogne sulla Libia, i ricatti occupazionali, i piloti, i lavoratori aeroportuali e le scie chimiche


Come ci conferma il Corriere della sera del 1 novembre 2011, la la compagnia telefonica tedesca «Alice»  ha rescisso il contratto con la modella Vanessa Hessler, in seguito ad una intervsita della ragazza al settimanele "Diva e Donna". 

La Hessler, che era stata fidanzata per 4 anni con uno dei figli di Gheddafi, ha dichiarato:

«I suoi fratelli e la sua famiglia non sono così come vengono descritti, sono persone normali (...) Non si deve credere a tutto quello che viene detto. Noi - Francia e Gran Bretagna - abbiamo finanziato i ribelli. Queste persone non sanno quello che fanno (...) In questo momento mi disgusta tutto, tranne la Libia»

Di fronte alla richiesta dell'azienda di "ritrattare" quelle parole la ragazza ha opposto il suo rifiuto.

Questa storia è decisamente istruttiva, in quanto mostra che:

1) viviamo in un mondo in cui esprimere la propria opinione costa caro, e le pressioni possono arrivare fino al licenziamento

2) la modella Hessler molto probabilmente conosceva la Libia meglio di tanti giornalisti che si sono scagliati contro il "despotico regime di Gheddafi" favorendo così l'intervento bellico della NATO in Libia; se non ha cambiato idea nemmeno di fronte a quelle pressioni molto probabilmente costei sa che i mass media ed i politici hanno mentito clamorosamente sulla Libia (con questo non sosteniamo l'idea che il regime di Gheddafi fosse altamente democratico, ma se è per questo, non lo è nemmeno quello di Monti come non lo era quello di Berlusconi)



3) tutto sommato la bella modella può probabilmente permettersi per il momento di sopportare la rescissione di un contratto e prendere qualche altro ingaggio da favola (a meno che il sistema dello show-business non voglia punirla ulteriormente per lo "sgarro" fatto ai danni dei soliti poteri forti), ma altri lavoratori nelle sue stesse condizioni non potrebbero avere la stessa libertà di scelta.

In particolare ci riferiamo ai lavoratori aeroportuali, ai piloti, alle hostess, agli stewart, ai controllori di volo, ai lavoratori dell'ENAV, i quali si trincerano dietro un rigoroso "no-comment" quando si chiede loro un parere sulla questione delle "scie chimiche".

Sappiamo per certo che in quell'ambito qualcuno è stato minacciato appena ha detto due parole di troppo, che qualcuno schifato da quanto è costretto a fare (o ad avallare) non vede l'ora di andare in pensione, che qualcun altro ha paura di sentire nominare le due fatidiche parole "scie chimiche", al sentire le quali si dilegua all'istante.

Leggendo l'opuscolo Low cost che tratta dell'inquinamento da aerei nelle prossimità degli aeroporti scopriamo come alcune compagnie Low cost affittino molti dei propri dipendenti dalle agenzie di lavoro interinali e che i contratti di queste persone danno ben poche garanzie; pensate che una persona che svolge un lavoro così precario possa ribellarsi, denunciare le scie chimiche, con sulla testa un simile ricatto occupazionale?

E pensate che un pilota che si ribelli allo scempio delle scie chimiche, che si decida a dire qualche parola di troppo, avrebbe ancora possibilità di trovare un lavoro come pilota? Se è vero come è vero che le scie degli aerei sono ormai arrivate a coprire il cielo di intere regioni è evidente che tutte le persone che hanno a che fare con gli aerei sono a conoscenza della questione, che tutti gli aeroporti e tutte le torri di controllo sono in qualche misura coinvolti, che la manovra è coordinata a livello nazionale ed internazionale, e che una persona che abbia il coraggio di denunciare la faccenda non solo rischia il licenziamento da parte dell'azienda con cui lavora, ma rischia pure di non essere più assunto in nessun'altra azienda del settore. 

Se è vero come è vero che ci sono aerei low cost (dal costo di pochi euro più le tasse) che partono quasi vuoti mentre le aziende che li gestiscono non sono ancora fallite, sembra evidente che ci siano sovvenzioni nascoste per chi monta dei diffusori di scie chimiche sugli aerei di linea. Con aziende che vivono di fondi neri elargiti da chi gestisce l'operazione scie chimiche, il livello del ricatto occupazionale sale alle stelle.





Nota bene: la pubblicità di Alice mostra un inequivocabile ostentazione (altro che messaggi subliminali di un tempo) del famoso "occhio che tutto vede" tipico simbolo che rimanda sia ai cosiddetti "illuminati", che al progetto orwelliano (ormai in fase di piena attuazione) di una società che spia ogni movimento dei cittadini-sudditi.

La moneta elettronica tanto caldeggiata da Monti e persino dalla Gabanelli (conduttrice di Report, ben nota per il suo sostegno al CICAP e la sua presa di posizione negazionista nei confronti delle scie chimiche) serve ad un progetto di monitoraggio di qualsiasi transazione fatta dal cittadino che vede spiato ogni suo acquisto dopo che sono già state spiate tutte le sue conversazioni telefoniche e telematiche (via echelon), spiati i suoi gesti dalle telecamere disposte ad ogni angolo della strada, tracciati i suoi movimenti tramite il telefonino che si porta addosso. In ultima istanza si accelera un processo che va in direzione del microchip come "bancomat/carta di credito/carta di identità" da impiantare in ogni essere umano.

Che poi tale provvedimento serva a ridurre l'evasione fiscale è a dir poco discutibile, per i motivi giustamente indicati nel suo blog da Salvatore Tamburro (che ci auspichiamo prima o poi riesca a collegare il signoraggio e la moneta elettronica alle scie chimiche ed al microchip).

PS: su un recente articolo del Corriere si cita un congresso di psichiatria nel quale si discute delle "innovative" pillole con nanochip incorporato per verificare che il "paziente" (ovvero la persona torturata e drogata dalla psichiatria) assuma la sua razione quotidiana di veleni. In alternativa un nuovo farmaco a lento rilascio creato con l'aiuto della nanotecnologia (del quale ovviamente non sappiamo quali possano essere gli effetti avversi). L'articolo informa che anche per i malati di cuore sono in arrivo le pillole col nanochip.

Se volete crete pure che le coincidenze siano casuali, ma se ci riflettete bene sopra ...

12 comments:

  1. Corrado tra te e la riflessione c'è un abisso, anche perché hai sparato tante di quelle cazzate che solo i cerebrolesi e i minus habens ti credono ancora

    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentra
    mento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete
  2. Ok, vero. Molti non possono permettersi di dire quello che andrebbe detto, pena il licenziamento. Ma è mai possibile che tra le decine di migliaia di piloti mondiali, centinaia di migliaia di dipendenti aeroportuali etc. etc., NON CI SIA UN 1 per MILLE di persone che PARLANO per salvare SE STESSI E I PROPRI FAMILIARI????? Suvvia... un po' di buon senso, almeno...

    ReplyDelete
  3. la solita accozzaglia di parole che fa solo capire la malafede di chi le ha scritte

    ReplyDelete
  4. Corrado, squallido imbonitore da fiera di provincia, nell'area di Malpensa, per le ripetute crisi economiche e per l'abbandono di Alitalia, il fallimento di compagnie eccetera, si sono persi migliaia di posti di lavoro. Ci sono stati pesantissimi ridimensionamenti di personale in tutti gli ambiti aeroportuali, compresa la manutenzione. Uno, dico uno di costoro, che ha perso il lavoro e sa che il NWO gli sta ammazzando moglie e figli non riuscite a trovarlo? Dai, Corrado, fai uno sforzo. Facci sognare. Mettiti in contatto con i comitati, con i sindacati. Datti da fare.

    ReplyDelete
  5. Corrado...

    Chiedi alla modella di ripetere quanto ha detto di fronte ai parenti delle vittime di Lockerbie...

    E, guarda, che in quel caso ci sono ammissioni da parte del vecchio "governo" della Libia...

    Difficile credere che questi siano delle "brave persone"...

    Al solito.... sei un cazzaro di infima levatura..

    J.

    ReplyDelete
  6. Ma certo... c'è stata la hostess "di terra", interinale se non sbaglio ma potrei ricordare male, che s'è fatta licenziare pur di partecipare al Grande Fratello, qualche anno fa, e non trovi manco un'anima disposta a cercarsi un nuovo impiego in nome della Verità e della Giustizia, per non parlare della Salute del Mondo Intero?
    Certa gente è davvero di una stupidità così agguerrita che le loro facoltà cognitive miglioreranno, forse, con la demenza senile...

    ReplyDelete
  7. @La Randagia: "Certa gente è davvero di una stupidità così agguerrita che le loro facoltà cognitive miglioreranno, forse, con la demenza senile..."
    Beh, credo proprio che peggiorare non possano.

    ReplyDelete
  8. ma che cazzo dice quel cretino di corrado
    , le low cost e non solo loro ricorrono ai piloti detti "contractors" di agenzie tipo park aviation, rishworth, contractair, la stragrande maggiornza dei contractors sono comandanti e sono ben pagati.I giovani copiloti assunti come "cadet pilot" con formazione in parte sponsorizzata dalla compagnia non prendono molti soldi ma possono contare su una buon addestramento ed una valida esperienza di volo e poi proporsi ad altre compagnie.
    La solita colossale cialtronata di chi non capisce un cazzo del mondo dell aviazione.

    ReplyDelete
  9. La solita colossale cialtronata di chi non capisce un cazzo del mondo dell aviazione.

    Perché sei così riduttivo?

    ReplyDelete
  10. la cosa che mi spaventa di piu' che nel 2011 il complottista medio, definisce disinformatori ed ignoranti le persone che a differenza di lui cercano di capire fino in fondo una cosa!!!
    l'ignorante e' che prende x vero il "buona la prima" ok??? DITEMI VOI CHI E' L'IGNORANTE dato che nn ci capisco piu' niente

    parlate di libia come se fosse il paradiso terrestre, bene lo fate dopo l'attacco nato, perche' nn lo avete fatto prima???? , ci siete mai stati o vi fidate delle dichiarazioni altrui? eravavate a ny l'11 settembre? avete visto il missile e lo avete filmato? andate a cena con rettiliani che vi confidano che lo zucchero uccide e l'alccol fa bene? siete stati ricoverati per oversose di latte mentre credevate di bere birra? siete mai stati in coda a un 737 mentre rilascia una scia a 2000 mt? avete analizzato una scia in quota (bassa dato che dite che volano a 2000mt basta un cesna..)..................? avete mai partorito un coniglio? avete mai provato a costruire un motore magnetico? lo sapete che la luna nasconde una molla?
    sapete che gerry scotti e' un rettiliano? lo sapete che il nwo e' un corriere espresso e che bussh invece era un petroliere e draghi un banchiere? e che le pm10 sn delle super magistrate che ce l'hanno con berlusconi? ciao ciao

    ReplyDelete