L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 20, 2011

Un Governo Monti per le scie chimiche

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/11/un-governo-monti-per-le-scie-chimiche.html

Un Governo Monti per le scie chimiche

Immaginate una stagione priva di manipolazione climatica spinta come quella che, almeno dal 2000, è in atto nei cieli italiani. I prossimi giorni avrebbero dovuto essere generalmente sereni, intervallati da qualche breve, cristallina pioggia. Il cielo azzurro sarebbe stato solcato da cumuli e cumulonembi, trasportati dalle correnti da Ovest verso Est. Sulla pianura padana avremmo dovuto avere qualche nebbia mattutina e poi sole e temperature non troppo rigide. Invece il programma del Governo, dell'aeronautica militare e delle corporations è un altro. Quindi le previsioni per i prossimi tre giorni sono le seguenti.

Al Nord avremo fitte nebbie di ricaduta, composte in gran parte da nanoparticolato metallico (PM2 e PM10), cancerogeni residui di kerosene, biossido di zolfo. Il passaggio di velivoli con scie persistenti sarà parossistico. Potremo osservarli a quota cumulo, scorrazzare tra i cumuli e gli stratocumuli in rapido dissolvimento. Il cielo sarà caratterizzato dal classico colore biancastro (biossido di zolfo) su gran parte del territorio italico, mentre su Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, parte della Toscana e dell'Emilia Romagna, saranno presenti compatti ed impenetrabili strati chimici di bassa quota (anche nelle ore centrali della giornata), spacciati dai meteo nazionali come nebbie naturali. L'aria sarà particolarmente irrespirabile nelle zone del Nord oscurate completamente dalle coltri indotte dal passaggio di velivoli militari e civili impegnati nell'operazione di geoingegneria clandestina più pesante che si ricordi negli ultimi anni. Il Governo Monti ha, infatti, intenzione di tassare i veicoli privati, di imporre un'assicurazione obbligatoria sui disastri (in-naturali), di fermare il traffico cittadino nelle principali città nei fine settimana. Al Sud e sulle isole la situazione sarà molto simile a quella sino ad ora descritta.

Benvenuti sotto il governo delle banche, dei militari e della Chiesa.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

1 comment:

  1. peccato che ti hanno rovinato la panzana stracchino... i carabinieri hanno arrestato gente dell'enav. quindi non possno essere colleghi come affermi nel tuo organigramma.

    FUFFARO!!!!! ahahahahahahaha

    ReplyDelete