L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 18, 2011

Venerdì 18 novebre si parla di Scie chimiche su radio IES di Roma

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/venerdi-18-novebre-si-parla-di-scie.html

Venerdì 18 novebre si parla di Scie chimiche su radio IES di Roma


 
Venerdì 18 novembre 2011 su RADIO IES, ci sarà una trasmissione sulle scie chimiche con interviste a persone che professano opinioni molto discordi sul fenomeno, dagli attivisti che denunciano le scie chimiche come Rosario Marcianò, Luigina Marchese e Corrado Penna ai difensori ad ogni costo della teoria delle scie di condensa come Paolo Attivissimo, alle persone come Giulietto Chiesa, le cui posizioni ambigue abbiamo già evidenziato in passato, a Massimo Mazzucco (ben noto per il suo lavoro di indagine sul'11 settembre 2001).

Il programma sarà condotto da David Gramiccioli.

Un'occasione da segnalare ad amici dubbiosi, persone scettiche, parenti increduli per sentire questi pareri discordi e farsene un'opionione.

La radio di Roma trasmette sui 99,8  Megahertz in FM per Roma e provincia, canale 635 del digitale terrestre e si può ascoltare anche in streaming



David Gramiccioli nasce a Roma il 21 marzo 1969. Diploma di liceo scientifico e successiva laurea in scienze politiche. Inizia l'attività giornalistica come inviato di guerra, quella che devastò l'ex Jugoslavia.

Al giornalismo radiofonico arriva nell'anno 2000.

6 comments:

  1. Penso di avere cose ben piu' importanti da fare, in quel momento.
    Dare da mangiare ai miei pesci rossi e' la prima...
    Traduco: e' solo tempo perso, la vita e' troppo bella per sprecarla ascoltando le solite vaccate propinate dai soliti fuffari.
    L'unico che si salva, e', ovviamente, Paolo.
    Il resto e' come l'AIDS: se lo conosci, lo eviti!

    ReplyDelete
  2. Sorvolando sul "persone che professano opinioni molto discordi sul fenomeno" che si può riscrivere in "ciarlatani che si occupano di campi fuffologici diversi", mi ha fatto divertire l'insinuazione

    "i difensori ad ogni costo della teoria delle scie di condensa "

    Che, ci piace ricordarlo, sono molto amici dei "sostenitori dell'acqua calda" e dei "difensori ad ogni costo della teoria del 2+2 uguale 4".

    ReplyDelete
  3. Oops, probabilmente "propinate" voleva essere "propalate", ma la mia dislessia sta' peggiorando...

    ReplyDelete
  4. Ma ovviamente, tutti i sostenitori di Straker & co. sono convinti che abbiano fatto una figura favolosa!
    Senza contare alcuni commenti spettacolari da LC...
    Paolo Attivissimo è un disco rotto, ha le stesse risposte per tutti gli argomenti, se si intavolasse un dibattito sull'uso dell'aglio nella pasta alla amatriciana, risponderebbe "ci sono le prove scientifiche, andatele a cercare" oppure "le autorità hanno già risposto e sono stufe, hanno cose più importanti da fare"
    "è più interessante guardare la vernice fresca che asciuga su un muro che stare ad ascoltare Paolo Attivissimo"

    ReplyDelete
  5. Il problema è la vergogna che certi hanno terrore di provare quando si accorgono che sono stati presi per il culo da gente senza scrupoli come i marcianò vari. Conosco (e frequento) ex credenti alle scie che mi hanno candidamente rivelato che la cosa che li ha più turbati era dover ammettere, prima di tutto con se stessi, di essere caduti in un tranello, come quello delle tre carte. C'è un momento di rabbia e di dolore che sono davvero fastidiosi. Molti dei credenti non vogliono guardare in faccia la realtà per paura di quel momento.

    ReplyDelete