L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 5, 2011

Alcune scomode verità su Isaac Asimov

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/alcune-scomode-verita-su-isaac-asimov.html

Alcune scomode verità su Isaac Asimov

Quando ero giovane adoravo Isaac Asimov e leggevo con piacere i suoi libri di fantascienza adesso però che sono cosciente del progetto del Nuovo Ordine Mondiale mi sono fermato a riflettere su quei libri in cui fin troppo spesso si parlava di governo planetario o addirittura interplanetario, con un'unica moneta valida su tutti i territori denominata "credito".

E allora mi sono messo a fare una rapida ricerca scoprendo che Asimov si dichiarava ateo, come gli pseudo-razionalisti del CICAP, era sostenitore del Partito Democratico statunitense, ovvero una delle due facce della stessa orrida medaglia; forse una volta a qualche sprovveduto poteva sembrare davvero che il PD degli USA fosse meglio di quello dei repubblicani, ma adesso le guerre di Obama hanno tolto ogni dubbio sulla reale identità di quel partito.

Come alcuni membri del nostrano CICAP e come l'attuale ministro dell'ambiente del govenro Monti, Asimov era a favore dell'energia nucleare, come il Club di Roma era ossessionato dalla crescita demografica e si rifaceva alle posizioni di Thomas Malthus. Se pensiamo all'ossessione delle élite globalizzatrici per la sterilizzazione della popolazione anche con mezzi fraudolenti viene qualche sospetto; basti ricordare i vaccini abortivi e l'effetto abortivo dei vaccini anti-influenzali odierni

E come se non bastasse Asimov si espresse apertamente a riguardo del governo mondiale asserendo che sebbene un tale mondiale potesse trasformarsi in una sorta di dittatura, è meglio correre quel rischio che trovarsi di fronte ad una serie enorme di stati mal governati ed in conflitto tra di loro. Le sue testuali parole: "una buona dittatura è comunque meglio di una cattiva democrazia" fanno molto pensare, e sinceramente non mi piacciono per niente.

Dulcis in fundo, nel libro Our Angry Earth ("la nostra terra arrabbiata") scritto a quattro mani con un altro grande scrittore di fantascienza (Frederik Poh) troviamo patetici appelli contro l'effetto serra e il buco dell'ozono. Effetto serra causato dalla CO2? Buco nell'ozono creato dai CFC? Occorrerebbe leggere quanto scrive il premio nobel per la chimica Kary Mullis al riguardo.

"Non ho potuto fare a meno di notare una bizzarra coincidenza. Il brevetto americano sulla produzione del freon, il piu' importante clorofluorocarburo utilizzato nei frigoriferi e negli impianti di condizionamento, e' scaduto piu' o meno nel momento in cui il freon e' stato messo fuorilegge. I Paesi che avevano cominciato a produrlo senza dover pagare per questo privilegio sono stati invitati a fermarsi. E tra poco sara' possibile sostituire il freon con un nuovo composto chimico, un prodotto industriale che sara' protetto da un brevetto e fara' guadagnare molto denaro all'azienda che lo produce."

Vedi anche:

8 comments:

  1. Only an idiot can mistake fiction for reality.

    Oh, right.. Corrado Penna.

    ReplyDelete
  2. sento in lontananza il suono delle sirene dell' ambulanza ROTFL AHAHHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  3. "Contro la stupidità neanche gli dei possono nulla." Isaac Asimov

    ReplyDelete
  4. [..]ma adesso le guerre di Obama hanno tolto ogni dubbio sulla reale identità di quel partito.

    Ma le guerre Obama non le ha "ereditate" dalla precedente amministrazione? Mi son perso qualcosa?
    O forse il nostro cannaiolo si riferisce alla "guerra" alla Libia... Nel qual caso, al più, sarebbe una guerra e non "le guerre"...

    Tralascio di commentare la "logica" per cui se uno si professa ateo, allora deve essere per forza avere qualcosa che non va (così come vorrei vedere dove sta scritto che TUTTI gli appartenenti al CICAP sono atei!).

    J.

    ReplyDelete
  5. Per fortuna è laureato in fisica... una SCIENZA che ha contribuito a spiegare che i credi religiosi sono superstizioni.
    Proprio lui che crede ai complotti non si accorge del grande inganno (e complotto) che sono le organizzazioni religiose che vogliono comandare gli uomini spaventandoli con fantasie dell'aldilà.

    ReplyDelete
  6. Si Asimov diceva tutte quelle cose. E, con alcuni distinguo, trovo che avesse ragione. Era un'idealista della scienza e della cultura. Riteneva che la nostra civiltà avrebbe potuto essere salvata dalla scienza e dalla ragione. Era un pò ingenuo? Forse si, come tutti gli idealisti.
    Quindi è ovvio che dei poveri derelitti complottisti lo disprezzino. L'idea che qualcuno possa avere una visione del mondo positiva e ottimistica li disturba. Sono troppo impegnati a compensare la loro inadeguatezza rifugiandosi nel loro mondo immaginario in cui possono ignorare la frustrazione e l'incapacità che li aspetta nel mondo reale.

    ReplyDelete
  7. Poi come fa a disprezzare gli americani che sono credenti fino all'inverosimile. Forse non sa Corroso che nel congresso americano è rigorosamente chiesto di aprire le sessioni con una preghiera? E le più sanguinarie guerre sono state combattute in nome di un dio?

    ReplyDelete
  8. Quoto Alessandro.

    Notevole la fonte sul riscaldamento globale: un biochimico surfista e strafatto di LSD. Li trova tutti lui...

    ReplyDelete