L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 15, 2011

Continua la manovra di biogeoingegneria del governo Monti con nebbie chimiche e diffusione di veleni in atmosfera

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/continua-la-manovra-di-biogeoingegneria.html

Continua la manovra di biogeoingegneria del governo Monti con nebbie chimiche e diffusione di veleni in atmosfera

12 dicembre 2011: Nubifragio a Roma, come previsto su Tanker Enemy Meteo. Seconda previsione corretta "fuori dal coro" in due mesi.

Nel frattempo i meteorologi ortodossi tacciono ed i media nazionali non hanno nemmeno dato la notizia. Come mai? Coscienza sporca?

Il 10 dicembre, infatti, mentre i centri meteo allineati non preavvisavano di quanto sarebbe potuto avvenire, ma anzi... parlavano di pioviggini e nubi sterili, noi scrivevamo: "Il quadro previsto per i giorni 11, 12 e 13 dicembre è alquanto complesso e variabile, sebbene la costante sia una sola: scie chimiche persistenti su tutto lo stivale, ma di maggior intensità al Nord ed al Centro nei giorni 11 e 12, mentre le attività di aerosol clandestine diverranno più incisive al Sud tra la notte del 12 e la mattina del 13 dicembre. I motivi vanno ricercati nella presenza di un fronte di bassa pressione, foriero di piogge, proveniente dall'Africa settentrionale. In questo contesto saranno possibili brevi ed inconsistenti precipitazioni al Nord ed al Centro tra l'11 ed il 12 dicembre, ma non si possono escludere isolati fenomeni violenti, con possibilità di nubifragi".

Ci si chiederà come sia possibile che Tanker Enemy sia in grado di anticipare fenomeni meteorologici violenti, mentre i centri meteo nazionali no. Semplice! Noi valutiamo le condizioni atmosferiche nel contesto della manipolazione climatica e non ci basiamo esclusivamente su quella che può ormai definirsi archeometeorologia. Il controllo del tempo e del clima è un dato di fatto e lo abbiamo, ancora una volta, dimostrato.

Previsione per i giorni 14, 15 e 16 dicembre 2011

L'approssimarsi di una perturbazione dall'Atlantico ha come conseguenza diretta l'incremento delle attività di aerosol clandestine sul continente sud europeo. Già nel momento in cui si scrive (13 dicembre - ore 19:15) il fronte è in fase di progressivo disfacimento, a causa della barriera chimica ("velature" per i servizi meteo nazionali) stesa tra Francia ed Italia settentrionale da questa mattina presto e per tutto il corso della giornata. Per il 14 dicembre sono previste velenose coltri artificiali (velature) al Nord ed al Centro. Scarsa sarà la possibilità di precipitazioni, a causa della dispersione in bassa atmosfera (quota cumulo) di particolato igroscopico cancerogeno. Il sole, con i suoi raggi benefici, sarà, more solito, oscurato da una patina biancastra e compatta. Brevi saranno le schiarite, presto vanificate dal sorvolo di altri aerei con scie persistenti e semipersistenti. Le precipitazioni saranno più probabili al Sud. Per i giorno 15 e 16 dicembre la situazione sarà pressoché sovrapponibile a quanto descritto per il giorno 14.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

5 comments:

  1. Ma con un titolo simile ancora non si è beccato una denuncia? Questa è roba da procedura d'ufficio!

    ReplyDelete
  2. hahahahahh capirai a seconda di chi governa cambia titolo alle sua balle ROTFL

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAH le previsioni corrette di stracchino... il miglior modo di iniziare la giornata :D

    ReplyDelete
  4. Che s. sia un cialtrone è cosa che anche i sassi lo sanno.
    Al massimo si può confermarlo ogni volta che scrive qualcosa.

    12 dicembre 2011: Nubifragio a Roma, come previsto su Tanker Enemy Meteo. Seconda previsione corretta "fuori dal coro" in due mesi.
    Il che significa che ci sono state 58 previsioni "fuori dal coro" sbagliate. Meno del 4%. Buona, come media.
    E poi che previsione sarebbe stata?
    In questo contesto saranno possibili brevi ed inconsistenti precipitazioni al Nord ed al Centro tra l'11 ed il 12 dicembre, ma non si possono escludere isolati fenomeni violenti, con possibilità di nubifragi.

    Cioè: forse non piove, o forse piove poco o forse piove tanto.
    Una capacità di previsione veramente notevole! Solo Mazzucco rimane stupito (o meglio fa finta, perché lui non è stupido: lo sono i suoi lettori).

    E cosa dicevano le "voci nel coro"? (proprio nel sito dell'Aeronautica Militare indicato da straker).
    Analisi Tecnica Meteorologica
    Sab, 2011-12-10 11:32 — CNMCA ANALISI GENERALE FINO ALLE ORE 24:00 DEL 10/12/2011:
    ...
    EVOLUZIONE PER IL GIORNO 12 DICEMBRE 2011:
    IL PRIMO IMPULSO COLLEGATO AL SISTEMA FRONTALE, ORMAI SUL
    MEDITERRANEO CENTRALE, DETERMINERÀ SPICCATA INSTABILITÀ CON
    PRECIPITAZIONI ABBASTANZA DIFFUSE E LOCALMENTE ANCHE INTENSE SU
    SARDEGNA, LIGURIA E REGIONI TIRRENICHE FINO A RIDOSSO DELLA
    CAMPANIA.
    DAL POMERIGGIO ED A FINE SCADENZA LE PRECIPITAZIONI
    INTERESSERANNO ANCHE GRAN PARTE DELLE REGIONI SETTENTRIONALI E LA
    CAMPANIA STESSA CON QUANTITATIVI CHE SUL TRIVENETO POTRANNO
    RISULTARE DEGNI DI MENZIONE. SEMPRE DALLA SERA LA VENTILAZIONE,
    SOTTOFORMA DI MAESTRALE TENDERÀ A RISULTARE DI ENTITÀ
    PARTICOLARMENTE SOSTENUTA SU SARDEGNA.
    C.N.M.C.A.


    straker riprende le previsioni, le riscrive (o le fa riscrivere al fratello) con altre parole ancor più vaghe e poi si pavoneggia se accade qualcosa di simile a quanto "previsto".
    straker non andrebbe arrestato. Per lui di dovrebbe riprendere la bella usanza di spalmarlo di miele, cospargerlo di piume e chiuderlo per un paio di giorni in una gogna sulla passeggiata di Sanremo con una bella webcam che lo osserva.
    Magari con qualche penna (non corrado!) di pavone nel culo, per soddisfare la sua vanità.

    ReplyDelete
  5. Faccio anche io una previsione:
    Il 25 dicembre saranno possibili rovesci in alcune zone del nord, sia montuose che pianeggianti. la neve potrebbe presentarsi ad alta quota. Nel cento sud è molto probabile cielo nuvoloso con anche possibili precipitazione temporalesche.

    Scommettiamo che ci azzecco? :D

    ReplyDelete