L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 29, 2011

Corrado Penna e Giulietto Chiesa su Su radio IES; confronto/scontro sul Nuovo Ordine Mondiale con

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/su-radio-ies-si-parla-di-nuovo-ordine.html

Corrado Penna e Giulietto Chiesa su Su radio IES; confronto/scontro sul Nuovo Ordine Mondiale con

Mercoledì 28 dicembre su  RADIO IES, sempre grazie a David Gramiccioli si è parlato di nuovo ordine mondiale, in una trasmissione in cui sarà intervistato Corrado Penna (curatore del blog scienza marcia) e Giulietto Chiesa

La radio di Roma trasmette sui 99,8  Megahertz in FM per Roma e provincia, canale 635 del digitale terrestre e si può ascoltare anche in streaming
L'audio della trasmissione lo potete trovare ai seguenti link: prima parte e seconda parte.
Qui sotto vi lascio un video realizzato da LoSai;  sotto il video alcune mie considerazioni sulla trasmissione.


Innanzitutto chiedo scusa se ho detto che il WPF (che adesso ha cambiato nome in World Policy Forum, senza cambiare però la sostanza) cui appartiene Chiesa scrive che si auspica la geoingegneria, in realtà il WPF invoca indirettamente la geoigegneria (vedi quanto riportato in fondo all'articolo). Io chiedo scusa per l'errore, ma continuo a ritenere il global warming l'anticamera della geoingegneria, una giustificazione implicita per lo spargimento delle scie chimiche, ma chissà se G. Chiesa chiederà scusa al pubblico sul suo sito per tutte le cose volutamente errate che ha detto. Del resto la falsa credenza nel Riscaldamento globale antropico se non serve come scusa per giustificare le operazioni di irrorazione clandestina (scie chimiche) serve sicuramente come alibi alle élite dominanti per scaricare sulla CO2 la responsabilità di qualcosa che è invece causato direttamente ed intenzionalmente tramite sofisticati mezzi di manipolazione climatica e guerra ambientale.

Ed è su questo punto che la discussione in radio si è infervorata dato che Giulietto Chiesa ha affermato che lui crede nel Riscaldamento Globale Antropico (negando assolutamente che le scie chimiche possano essere una delle cause di tale riscaldamento, nonostante il velo bianco che in molte notti viene sparso sul nostro pianeta e che inibisce il raffreddamento notturno).

Il motivo di questa sua presunzione? Il 97 per cento degli scienziati che si occupano del fenomeno (ovvero che lavorano sulla questione perché sono pagati per farlo, perché sono foraggiati dall'ex vice presidente degli USA Al Gore) sono d'accordo e attribuiscono alla CO2 tale riscaldamento, mentre il 3 per cento degli scienziati dissente. In realtà il dissenso è molto più vasto e viene proprio dalle persone che non sono più sul libro paga dell'ente Mondialista/Globalista IPCC-ONU.

Ad esempio si potrebbe leggere un articolo del cospirazionista Corriere (o qualche approfondimento sulla stessa vicenda scritto sul mio sito) per sincerarsene, ma chiaramente si tratta di documenti che danno fastidio a Giulietto Chiesa ed ai suoi compagni di forum. Lo ripeto il riscaldamento globale viene ammesso non dal 97% degli scienziati in sé e per sé, ma dal 97 per cento degli scienziati che lavorano e prendono soldi grazie a progetti di studio sul riscaldamento globale; sembra evidente che ammettere la falsità di tale teoria sul riscaldamento antropico porterebbe a dei grossi inconvenienti per le persone in questione che sono fortemente motivate a dubitare della teoria ufficiale sono in carteggi privati. Il guaio è che quei carteggi privati ci sono, sono stati resi pubblici e ne è nato uno scandalo, ed anche in questo caso troviamo traccia dell'evento sul solito Corriere nonché sul sito de la stampa.

Del resto se dobbiamo valutare l'esattezza di una teroia scientifica non dal numero di prove essa adduce ma dal numero di scienziati che la sostengono saremmo in una situazione di dittatura scientifica (e dal mio punto di vista è proprio così). Chiunque volesse la prova definitiva che il riscaldamento globale antropico è una truffa può leggere questo breve ma preciso articolo: il-riscaldamento-globale-antropico-come.html.


 E se dovessimo credere al 97% dei medici che giudica utili ed innocui i vaccini contenenti alluminio e/o mercurio dovremmo pensare che sia giusto inoculare questi veleni nel corpo umano.

Del resto Giulietto Chiesa come al solito sulle scie chimiche dice che non sappiamo chi le fa e per quali scopi. Come se non fosse chiaro il coinvolgimento di tutti i governi, le strutture aereonautiche civili e specialmente militari, come se non fossero chiari gli scopi di manipolazione climatica, gli scopi militari, gli scopi di avvelenamento puro e semplice della popolazione, gli scopi di manipolazione mentale (appena posso aggiungo tutti i link a qui sul blog si trova tutto al seguente link di 150 articoli sulle scie chimiche).

Di sicuro Giulietto Chiesa sa parlare meglio di me, nel senso che da politico esperto sa come dosare le parole e le pause, sa come e quando interrompere il suo interlocutore per evitare che dica le cose che a lui danno troppo fastidio, sa come utilizzare l'ironia ed il discredito nei confronti dell'avversario quando non ha altre armi da utilizzare e si trova a difendersi da gravi accuse.

Siccome infatti non è possibile giusitificare le affermazione pseudo-scientifiche sul Riscaldamento Globale costui cerca di fare credere agli ascoltatori che solo Corrado Penna e pochi altri neghino l'esistenza di tale effetto della CO2, fingendo di ignorare che in realtà sono migliaia le voci di dissenso.

Così quando io parlo dell'adulazione del suicidio da parte di Jacques Attali (membro del WPF) definendola istigazione al suicidio, Chiesa si inalbera dicendo che mi invento tutto, e quando descrivo come Attali benedice la crisi economica e la pandemia suina affermando che grazie ad esse si può costruire un governo mondiale mi interrompe.



(dl blog nwo-truthresearch)

Il WPF ha fatto una conferenza insieme al Club di Roma, altro organo globalista, il 9 giugno del 2009 dal titolo "From Global Warning to Global Policy” ; già traspare il motto: Problemi Globali - Soluzioni Globali - Politica Globale.
Il WPF sostiene infatti la Teoria Pseudoscientifica del Global Warming o Riscaldamento Globale, la quale afferma che se non riduciamo la produzione di CO2 del 60 % rispetto al volume delle emissioni del 1990, questa causerà un effetto serra che condurrà alla catastrofe globale nel giro di pochi anni.
Lo scopo della conferenza del giugno del 2009 non era quello di individuare problemi finanziari ed economici per ridurre il fantomatico Effetto Serra e quindi il Riscaldamento Globale ma, secondo il WPF "il problema chiave è nell' insufficieza di regole globali accettate da ognuno e nella debolezza delle soluzioni proposte dalle istituzioni politiche, le quali dovrebbero essere in grado di formare una comunità di Stati, di Businness Mondiale e di società civile internazionale per raggiungere questo comune obiettivo"
Le grosse potenze, come gli Usa, la Cina, il Brasile e l'India, non accettano da sole di abbasare significativamente la produzione di CO2, pertanto avrebbero tutte bisogno di norme globali sovranazionali che glielo impongano.
Regole Globali per Soluzioni Globali = Governo Mondiale.

Uno dei più ferventi adepti di questa Setta globalista del global Warning è proprio il giornalista Giulietto Chiesa.
Da questo link estraiamo il concetto pseudoscientifico più volte ripetuto da Chiesa:
"la temperatura del pianeta sta aumentando e se continua a crescere con i livelli attuali noi andremo incontro nei prossimi 20 anni ad un aumento di 3,7 – 4 gradi. Questo comporterà veri e propri stravolgimenti sul pianeta, per esempio il Bangladesh, dove abitano 400 milioni di persone, andrà sott’acqua, come pure la nostra costa adriatica.
E questo non accadrà fra 200 anni, ma fra 20, e sarà un problema della prossima generazione, dei nostri figli. L’Africa nei prossimi 10 anni aumenterà a dismisura le zone desertiche, costringendo 250 milioni di persone a scappare, verosimilmente da noi.
Per impedire ciò occorrerebbe smettere di produrre anidride carbonica ai tassi attuali perché sta surriscaldando il pianeta attraverso l’effetto serra. Ma l’anidride carbonica è un prodotto di tutto il nostro modo di vivere: si produce con le automobili, i treni, le navi, il riscaldamento, le fabbriche. In più tutta la nostra società è basata sull’utilizzo dell’energia fossile che non è certamente infinita; la quantità d’idrocarburi che c’è sottoterra è definita e si può calcolare con una buonissima approssimazione. Tant’è che gli esperti avvertono, appunto, che a breve non ce ne sarà più. In un secolo e mezzo l’abbiamo consumata quasi interamente. "

Non importa per Giulietto che ben oltre 650 scienziati di tutto il mondo, decisi nel loro dissenso, abbiano presentato al Senato americano un dossier di 233 pagine che confuta il «global warming ». Con questo documento gli skeptical scientist hanno demolito la teoria dell'Ipcc, il gruppo di scienziati che alle Nazioni Unite si occupano delle ricerche sui cambiamenti climatici, i quali sostengono un'influenza umana del 90% nelle variazioni del clima. Il Guru della Fine del Mondo Giulietto però va avanti lo stesso col suo Riscaldamento.
AliceOltreLoSpecchio ha fatto un ottimo articolo raccogliedo tutti i dati che smentiscono questa teoria:
Copenhagen, il Climagate e la bufala del Riscaldamento Globale
Il World Political Forum, in una conferenza del 10-11 Ottobre del 2008 a Venezia dal titolo "Dal Global Warming al Media Alert" si era anche preoccupato di come meglio propagandare l'allarmismo del "Global Warming" in tutti i mass media del mondo. "Giornalisti e dirigenti di testate da 29 paesi rappresentanti di 6 continenti si sono incontrati a San Servolo (Venezia), il 10 e l'11 Ottobre per sfidare i media internazionali a migliorare la comprensione da parte del pubblico degli effetti del cambiamento climatico." Secondo loro "Il ruolo dell'informazione è fondamentale per raggiungere una maggiore consapevolezza del pubblico sui rischi gravi che dobbiamo affrontare, al fine di ostacolare l'impatto del cambiamento climatico. Si tratta di una sfida globale che deve essere affrontata con uno sforzo globale." Sfida Globale, Sforzo Globale, ormai è una litania. La Conferenza si è conclusa Con Esperti del Clima e Rappresentanti dei media che hanno approvato una dichiarazione finale chiedendo alti standard di reporting di notizie sulle opzioni strategiche per evitare i danni irreversibili causati agli ecosistemi.
Chissa se tra questi alti standard rientra anche la notizia degli hackers che hanno rubato, e rivelato al pubblico, 160 megabites di e-mail dai server della Climatic Research Unit (CRU) della East Anglia University, la centrale «scientifica» principale dell’ideologia del Global Warming? In queste mail rubate gli scienziati di tale istituzione parlano continuamente di come hanno manipolato, falsificato, sottratto  files, e nascosto informazioni sulle reali temperature del pianeta.
Il World Political Forum si è occupato anche del problema dell'acqua:
da un estratto di un articolo di Riccardo Petrella, anch'egli membro del Worl Political Fomun leggiamo:
"Secondo i lavori dell'Ipcc, le conseguenze più gravi del cambiamento climatico riguardano l'acqua. (8) L'acqua è già in crisi crescente attraverso il mondo (in termini di disponibilità e di accessibilità, soprattutto sul piano qualitativo). A causa dello scioglimento dei ghiacciai e delle calotte polari, l'acqua dolce diventerà sempre più rara. Nel 2050, il 60 % della popolazione mondiale rischia di abitare nelle regioni con una forte penuria d'acqua. La rarefazione dell'acqua dolce avrà delle ripercussioni gravi soprattutto sulla salute (9), la produzione agricola e l'alimentazione (10). Tutte le attività industriali necessitano d'acqua. La penuria di acqua farà aumentare i costi dei prodotti industriali. Siccità e carestia si diffonderanno nel mondo. I conflitti tra paesi e, all'interno di questi, tra le diverse regioni e località, si moltiplicheranno. La proprietà e l'uso dell'acqua saranno destinate a diventare, in mancanza di un radicale cambio di prospettiva, una delle principali cause di guerre del XXIÊsecolo"





Qui di seguito alcuni degli articoli più recenti pubblicati sul blog scienzamarcia riguardo al Nuovo Ordine Mondiale







7 comments:

  1. Ma LOL, si scornano fra loro? E per fortuna che Chiesa è uno dei complottisti DOC ...

    ReplyDelete
  2. Qualcuno avvisi Giulietto, vi prego... passiamo un capodanno a ridere come pazzi a leggere questi due che si scornano :D

    Scriviamogli tutti :)

    ReplyDelete
  3. è inevitabile, quando si parla senza alcun legame con fatti reali e verificabili, qualunque "tesi" ha pari credibilità rispetto ad un'altra che implica l'esatto opposto.

    ReplyDelete
  4. Oggi i fratelloni sono in vena di spirito!
    Zret ha detto...
    SS, sei un sicofante.
    Straker ha detto...
    eSSSe ha segnalato a Chiesa questa discussione...
    Fate ciao con la manina...

    ReplyDelete
  5. "il velo bianco sparso tutte le notti che impedisce il raffreddamento notturno", adesso capisco perché sul blog di Attivissimo c'è un livello di sensibilità piuttosto elevato rispetto alla fuffa... :-)

    ReplyDelete